“sono rimasta stupita”
Recensione di Hotel Chris

Hotel Chris
Classificato al n.144 di 197 hotel a Bellaria-Igea Marina
Recensito 20 giugno 2012

Leggendo le recensioni sull'Hotel Chris, fortunatamente, trovo che i giudizi positivi sono di gran lunga maggiori di quelli negativi. Ma riguardo ai commenti negativi, viene da pormi qualche domanda. A chi dice che il cibo è scarso rispondo che io sono una buona forchetta e sinceramente non sono mai uscita dalla sala da pranzo con la fame ... anzi...! e sono sempre stata soddisfatta dei buoni cibi serviti. In quanto alla pulizia delle stanze, trovo strano che qualcuno le abbia trovate sporche; io le ho sempre trovate pulitissime. E' da sottolineare che la pulizia delle stanze è strettamente rapportata al nostro senso di educazione. Le camere vengono pulite durante la mattinata. Se ognuno di noi tornando dalla spiaggia porta in camera sabbia e quant'altro si può portare dall'esterno, non si può pretendere di avere sempre a disposizione del personale pronto a raccogliere quello che ci lasciamo dietro; ovviamente c'è da attendere la mattina seguente. In quanto al personale dell'albergo, personalmente ho sempre trovato la massima educazione, cordialità e disponibilità. Certo può essere capitato che in qualche occasione il personale sia sembrato un poco scontroso, ma bisogna anche pensare che "ingoiare" gli atteggiamenti di certi clienti, a volte è molto dura. Qualche anno fa ho assistito personalmente ad un episodio che mi ha lasciato allibita. Una famiglia composta da due adulti e due bambini hanno deciso di andarsene dopo appena un giorno di permanenza perchè tra gli ospiti dell'Hotel vi era un gruppo di ragazzi disabili e ai due adulti dava fastidio questo tipo di convivenza. Bè io non mi dilungo ... lascio giudicare a chi leggerà questa recensione se, nel caso che ho appena citato, la reazione di disappunto della titolare dell'Hotel Chris era giustificata o no!!! Per quanto mi riguarda comunque l'Hotel Chris è un ottimo Hotel ed io con la mia famiglia, appena posso permettermi una vacanza, scelgo sempre questo ottimo posto. Un "in bocca al lupo" a Fiorangela, Christiana e a tutto lo staff dell'Hotel per la stagione appena iniziata. Con affetto da Gabriella Guarnieri Magnaschi

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 21 giugno 2012

Anche io. Non ti nascondo il forte rammarico che certe "stroncature" mi procurano.
Anche perchè sono di quelle che non ti concedono una replica
Poi, per fortuna,arrivano spontanei racconti come il tuo.
Ti ringrazio anche a nome delle persone che lavorano seriamente e con impegno nel mio piccolo e rispettabilissimo albergo. E' più che possibile commettere errori, non rispondere alle aspettative di qualche ospite, ma noi ce la mettiamo tutta per migliorarci sempre e offrire
servizi di qualità. Dispiace quando il disagio e il disappunto non vengono manifestati affinchè si possa porre rimedio.
Qualcuno pensa che fare il "recensore" sia una pratica inoffensiva. Bhè !!!!!
Un caro saluto. Fiorangela

Recensito 18 giugno 2012

Dopo continue insistenze di mio marito siamo partiti con l'incognita di non conoscere ne posto ne struttura. Appena arrivati mi sono subito ricreduta perchè abbiamo subito compreso che lì era come trovarsi in famiglia (il cliente, sia che sia la prima volta sia che sia un cliente già conosciuto, viene trattato veramente come uno di famiglia da parte di tutto lo staff). Il servizio è stato ottimo, le persone cortesi e attente alle tue richieste. Anche con la mia problematica di essere celiaca non mi hanno mai fatto sentire la mia difficoltà anzi facevano in modo di preparare lo stesso tipo di menù per tutti. Adesso abbiamo già le valigie mentali pronte in attesa che arrivi il fatidico 4 AGOSTO per goderci due splendide settimane di vacanze. Io lo consiglio a tutti. A presto da LISA e ENZO

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2012

io e la mia famiglia siamo stati all'hotel chris dal 26/5 al 2/6 e ci siamo trovati proprio bene!!personale gentile e attento a tutte le nostre esigenze..la camera sempre molto pulita e della grandezza giusta,ci hanno dato pure il lettino gratis per la bambina.abbiamo utilizzato molto le biciclette,il cibo buonissimo anzi per me hanno pure cucinato una dieta speciale visto i problemi di pressione.Abbiamo utilizzato anke gratuitamente le piscine Gelso ottimo servizio..ricordo solo k per le donne vogliono il costume intero.il parco del gelso è bellissimo c'è un parco giochi,piste ciclabili e un lago con tantissime anatre.Il mare era pulito e le spiagge attrezzate..vacanza ideale a chi ha figli........bella!!!grazie di tutto....

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2012

Salve siamo stati al hotel Chris dal 27 aprile al 1 maggio... vorrei dire che siamo stati benissimo... Partiamo dalle camere di ottimo livello con tutti i confort necessari e soprattutto pulitissime... Il personale è qualificato e gentile e sempre a propria disposizione... Il cibo e buonissimo e poi con il servizio a buffet si mangia in quantità e sinceramente chi non vuole fare i bis dei dolci???... Abbiamo avuto una buona accoglienza e spero di ritornare al piu presto... COMPLIMENTI..

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2012

Per la prima volta ho scelto Igea Marina (sono sempre andata a Rimini..) e per caso ho trovato l'Hotel Chris!! Piccolo ma dolce, a gestione famigliare! Le camere colorate (la mia era arancione), pulite, con Tv, frigo e box doccia. Cibo - squisito - al buffet servito dal cuoco. Io sono celiaca e solo per me c'era un buffet a parte!!! In più accettano gli animali, senza un euro in più :)) . La mia famiglia ( marito e il gatto) si sentiva come " a casa" !!! Torniamo presto:)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 3 maggio 2012

Sono stata all'Hotel Chris per 3 giorni, durante il ponte del primo maggio. Sono rimasta colpita da servizi particolarmente scadenti e di bassa qualità. Primo fra tutti il cibo, davvero pessimo! Il pranzo e la cena erano esposti insieme agli antipasti nel buffet ed erano freddi nel momento in cui i clienti dovevano mangiare. Inoltre il cibo era troppo scarso e non soddisfava il fabbisogno dei clienti, oltre ad essere scadente e inadeguato. Inoltre le camere dell'hotel, seppur sufficientemente grandi, avevano bagni poco servizievoli, con docce misere e scomode che causavano l'allagamento del bagno stesso nel momento della doccia. Anche i phon installati nelle stanze non funzionavano! Credo che un hotel del genere non sia adatto al soggiorno dei turisti, che potrebbero trovarsi disagiati e mal serviti! Grazie.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2011

Dopo un anno faticoso e stressante, tornare all'hotel Chris vuol dire ricaricarsi le batterie, fisicamente e psicologicamente,nonostante il comportamento incivile e cafone di alcuni ospiti che a quanto pare non sà vivere in comunità. Non vedo l'ora che sia di nuovo agosto e se fosse per me anche luglio e settembre. Grazie a tutte!!!

Erio S.

N. 14 di 44 a Torre Pedrera
Hotel Delle Nazioni
Hotel Delle Nazioni
N. 94 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Chris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chris

Indirizzo: Via Tacito 10, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 46 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Chris 3*
L'Hotel Chris si trova in posizione strategica a Igea Marina, vicino al mare e a poca distanza dalla stazione, dal Parco del Gelso e dal centro sportivo con lo stesso nome. Al centro Il Gelso gli ospiti dell'hotel possono usufruire gratuitamente delle piscine, della palestra e del campo da tennis. L'hotel è dotato di parcheggio, connessione Wi-Fi gratuita e comode camere con aria condizionata e tv-sat con SKY. La cucina dell'hotel propone piatti tipici romagnoli e pone grande attenzione alle esigenze alimentari degli ospiti, in primis dei celiaci. Ogni piatto proposto è disponibile sia nelle versioni con che senza glutine, inclusa l'ottima colazione a buffet. Per i bambini sono disponibili animazione sulla spiaggia convenzionata, aree giochi all'interno dell'hotel e servizio di baby sitting su richiesta. Per il divertimento di tutti vengono organizzate feste, serate danzanti e canore, piccole crociere e gite verso i vicini parchi di divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chris Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini