“Per chi ha poche pretese” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chris

Hotel Chris
Classificato al n.137 di 192 hotel a Bellaria-Igea Marina
“Per chi ha poche pretese”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato al Chris con la famiglia, ho scelto l'all inclusive e ho fatto un buon affare poiché era compresa anche la spiaggia.
Ho avuto un'ottima impressione per la celerità alla risposta e la gentilezza dimostratami, devo dire però che dal sito web mi aspettavo qualcosa di più.
La camera classic era veramente piccola, il bagno, con la porta cigolante, é ricavato da un angolo della stanza risulta piccolo e scomodo, anche per fare una doccia.
Anche l'armadio vetusto e cigolante.
Devo aggiungere che con una bimba di soli 7 mesi, avevo la possibilità di recarmi mezzora prima in sala da pranzo per darle la sua pappa e questa é una buona cosa, ma sappiate che bisogna scendere a mangiare con qualcosa sulle spalle perché in sala da pranzo c'é un' aria condizionata gelida.
il cibo é buono, servito a buffet, forse un po' ripetitivo, tanto pesce fritto, frutta praticamente inesistente, e mai matura.
tutto é ridotto per evitare sprechi, l'aqua é filtrata e servita in brocche sia naturale che frizzante.
Al Chris sono particolarmente attenti ai clienti affetti da celiachia e fanno un menù personalizzato senza glutine, trovo questa é una buona cosa.
I piccoli ospiti hanno a disposizione una stanzetta dove giocare e guardare la tv per bambini, ovviamente non vuol dire che tutti i bimbi presenti in hotel hanno la possibilità di usufruire dei giochi, nello stesso momento. Lo dico perché ho sentito alcuni genitori lamentarsi di questo.
Il personale é molto cortese e l'ambiente famigliare, la spesa valeva il soggiorno, ma nel complesso tre stelle mi appaiono eccessive.

• 2 su 5 stelle
fiorasca, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Chris, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Gentile Signora......,
Ci sono persone, come lei particolarmente pronte a cogliere ogni particolare quando soggiorna in un hotel.
Prima di risponderle sono salita nella camera che la ospitava, volevo essere sicura di non sbagliare.
La camera in cui ha soggiornato era un Classic con l'arredo completamente nuovo, tranne l'armadio che è grande, pulito, in ottime condizioni .Anche la porta del bagno è nuova, così come i sanitari.
Pensi a come le persone percepiscono le cose in modo diverso: negli stessi giorni insieme a lei e a tante altre famiglia ce n' era presente una che ha lamentato il fatto che la sala da pranzo fosse troppo calda. ( Vede come per noi gli ospiti sono tutti preziosi e dedichiamo loro la massima attenzione, tanto da riconoscerli anche quando si esprimono preferendo l'anonimato)
L'utilizzo dell'acqua micrifiltrata, oltre ad avere un elevato costo di gestione, soprattutto relativo alla sicurezza igienica , è stata una scelta legata al rispetto dell'ambiente, meno rifiuti....
Le caraffe vengono lavate dopo ogni loro uso.
Di scelte al risparmio non me ne risulta alcuna. Acqua calda a volontà, aria condizionata a volontà, ma soprattutto cibi sani, alimenti genuini e di qualità, gestione della sicurezza .
Frutta e verdura a km.0 provengono giornalmente da un'azienda del vicino entroterra. Il suo l rilievo sul grado di maturazione e sulla quantità distribuita al ristorante sarà tenuto nella debita considerazione.
Per i bambini abbiamo spazi interni ed esterni per il gioco. Molto spesso poi i bambini vengono intrattenuti dalla nostra baby sitter. Non ho mai visto un bambino piangere perchè non aveva il posto per vedere la TV o per giocare nella sala di Pluto.
La sua recensione mi insegna una cosa che non riesco a capire.
Perchè alcune persone le quali alloggiano in un albergo durante il loro soggiorno non manifestano problemi, non segnalano disservizi e una volta partiti esprimono il loro disappunto attraverso giudizi davvero deludenti?
Gli usi e costumi del nostro albergo comprendono la massima disponibilità a cogliere le esigenze di ogni ospite affinchè la sua vacanza sia gradevole e confortevole.
Durante l'estate che sta finendo sono state nostre ospiti molte decine famiglie, soltanto tre, a mia conoscenza, sono state tanto insoddisfatte da recensirici negativamente.
Ciò mi è di conforto, vuol dire che i servizi e l'ospitalità che offriamo sono graditi così come la nostra capacità di ascolto e attenzione. La nostra intenzione è quella di fare sempre meglio, le confesso che la nostra mira è quella di arrivare a contare 4 stelle
Terrò come sempre nel dovuto conto i suggerimenti che colto nella sua recensione.
I miei saluti più cordiali.
Fiorangela Scarabelli

Business
Paderno Dugnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ho soggiornato con tre mie amiche e i nostri bambini, hotel comodo da raggiungere in treno, la stazione è a 5 minuti dall'albergo ci arrivi a piedi
la struttura è molto carina l'unica pecca per il mio soggiorno è stata la mia camera piccola e un balconcino dove potevi solo affacciarti però in compenso la colazione, il pranzo e la cena a buffet veramente ottimi, i miei bambini hanno magiato di tutto e di più anche noi adulti
sicuramente ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Leggendo le recensioni siamo stati colpiti dalla clientela soddisfatta. La realtà invece è stata molto lontana dalle aspettative. Io sono celiaco e l'alimentazione è sicura ma la qualità della colazione, del buffet e delle portate è pessima. Il buffet senza glutine è una ridicola credenzina dove alla colazione sono presenti quasi sempre prodotti industriali; la crostata preparata da loro è una torta da chef poco esperti in materia.
Cucina in genere troppo ricca di fritture (quasi ogni giorno).
Assenza completa e assoluta di gelato, macedonia e torte.
Pochissima frutta (solo per i più veloci).
Brioches della colazione solo per i mattinieri (rimasti senza in 2 occasioni).
Climatizzazione in sala insufficiente (aprivo le finestre).
Stanza e pulizia OK.
Dalle esperienze
abbiamo visto che la QUALITA' per la cucina senza glutine non è per tutti

• 2 su 5 stelle
fiorasca, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Chris, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Ringrazio il nostro ospite per le osservazioni che ci rivolge. Anche la sua opinione ci aiuta a correggere eventuali errori e imperfezione. Ma esiste la perfezione? Noi abbiamo tanti clienti celiaci e proprio da loro ci sono arrivate tante testimonianze gratificanti ,è praticamente impossibile accontentare tutti. Nel nostro ristorante offriamo alle persone celiache alimenti confezionati in casa. Molte persone sono contente di poter mangiare una buona frittura di pesce, le patatine, le zucchine fritte. Sul buffet senza glutine, quella credenza di cui il nostro ospite ha ricevuto la foto in allegato al momento della richiesta di prenotazione, ci sono sempre verdure al vapore, grigliate e fresche .
Grazie ai nostri ospiti riceviamo poche recensioni negative e le rispetto.
Mi spiace solo che il nostro cliente durante il suo soggiorno e alla partenza, quando gli è stato chiesto come si era trovato, non abbia manifestato il suo disappunto.
thailandia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Qualche euro in più (ma forse neanche) speso veramente bene!
Cucina di qualità servita a buffet in quantità che da sola farebbe la differenza.
Ambiente curato e cordiale.
A mio avviso è uno dei rari casi in cui le immagini del sito corrispondono alla realtà.
Letti comodi e climatizzatore che funziona.
Io, mia moglie e mia figlia abbiamo trascorso una settimana facile e gradevole.

ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ottima la pulizia delle stanze, la cortesia e la professionalità del personale tutto.
La cucina Ottima e Abbondante sia per i Celiaci che per i Non... Buffet Sempre colmo di prelibatezze Gluten Free, dolci, torte e pizze preparate appositamente .
I primi Ottimi (chiedete porzioni abbondanti per i primi) secondi di qualità (qualche patatina fritta senza glutine in più magari poteva essere data).....!!!
Parcheggio dell'Hotel a 10minuti a piedi ( piccolo neo) ma si può fare.
Costo nella media.
Considerando il tutto Ottimo Hotel, ci tornerò sicuramente . . . . ! ! !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Milano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia di 6 anni celiaca, in questo albergo e il mio unico commento è che CI TORNEREMO!!! Questo basti a descrivere come ci siamo trovati. I celiaci possono stare tranquilli, tutto è controllato, sta poi nell'intelligenza altrui non andare a contaminare un buffet gluten free quando si ha il proprio a disposizione. Ma state certi che i camerieri con i dovuti modi hanno saputo redarguire tali "personaggi"!!!

Cunico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo (purtroppo) terminato oggi la nostra vacanza e, devo dire, abbiamo già nostalgia. Ci siamo trovati veramente bene, siamo stati accolti in maniera splendida. La struttura è molto buona (anche per chi ha bambini) e la cucina è qualcosa di favoloso.
Ringraziamo ancora Cristiana e tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Missouri
Hotel Missouri
N. 14 di 192 a Bellaria-Igea Marina
4.5 su 5 stelle 312 recensioni

Conosci Hotel Chris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chris

Struttura: Hotel Chris
Indirizzo: Via Tacito 10, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 46 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
L'Hotel Chris si trova in posizione strategica a Igea Marina, vicino al mare e a poca distanza dalla stazione, dal Parco del Gelso e dal centro sportivo con lo stesso nome. Al centro Il Gelso gli ospiti dell'hotel possono usufruire gratuitamente delle piscine, della palestra e del campo da tennis. L'hotel è dotato di parcheggio, connessione Wi-Fi gratuita e comode camere con aria condizionata e tv-sat con SKY. La cucina dell'hotel propone piatti tipici romagnoli e pone grande attenzione alle esigenze alimentari degli ospiti, in primis dei celiaci. Ogni piatto proposto è disponibile sia nelle versioni con che senza glutine, inclusa l'ottima colazione a buffet. Per i bambini sono disponibili animazione sulla spiaggia convenzionata, aree giochi all'interno dell'hotel e servizio di baby sitting su richiesta. Per il divertimento di tutti vengono organizzate feste, serate danzanti e canore, piccole crociere e gite verso i vicini parchi di divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chris Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini