Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“VACANZA DI SOFFERENZA, NON CI RITORNEREMO”
Punteggio 2 su 5 Recensione di HGS Hotel St. Moritz

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
HGS Hotel St. Moritz
Classificato al n.37 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Certificato di Eccellenza
Gravina in Puglia, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“VACANZA DI SOFFERENZA, NON CI RITORNEREMO”
Punteggio 2 su 5

Colazione quasi inesistente, aria condizionata solo pubblicizzata, buffet di antipasti molto scadente sia per qualità che per quantità. Menù ripetitivo più o meno ospedaliero,
forse in ospedale si mangia meglio; nessuna organizzazione e intrattenimento, nemmeno per bambini.
L'unica cosa positiva: la piscina, ristrutturata, con un bravo bagnino.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, lucia d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francesco_993, Direttore alle HGS Hotel St. Moritz, ha risposto a questa recensione.
Gentile Cliente,
desideriamo postare la nostra replica anche se a distanza di qualche tempo, questo perchè le osservazioni dei nostri ospiti sono necessarie per migliorare le vacanze al mare!

Per analogia temporale del periodo ci ricolleghiamo alla recensione che segue e precisiamo che i servizi offerti dalla nostra “casa” e proposti tramite il nostro sito internet e il listino (scaricabile dallo stesso in formato pdf) sono molto chiari e invitiamo sempre i nostri clienti ad una lettura attenta perché crediamo non esserci nulla di più spiacevole che vedere tradite le proprie aspettative.

Riguardo a quanto segnalato dall’utente (anche qui 1 sola recensione dal 2011 ad oggi ???) evidenziamo che:
- la nostra colazione è proposta con servizio a buffet e prevede ampia scelta tra brioche, yogurt, marmellate di ogni genere e tipo, crostate fresche di giornata in quanto realizzate dalla nostra cucina, te, caffè, latte… purtroppo non proponiamo ancora uova strapazzate e becon, ma ci stiamo organizzando anche per quello in quanto il sottoscritto “Direttore” ne è un particolare estimatore!
- Aria condizionata: il sistema di climatizzazione interno è dotato di sensori alle finestre delle camere che ne bloccano il funzionamento in caso di apertura delle stesse, questo in un’ottica di risparmio energetico e rispetto per l’ambiente;
- Come per la colazione proponiamo antipasti e verdure a buffet: a garanzia della freschezza dei prodotti adottiamo la formula “km zero” proponendo esclusivamente verdure e frutta di stagione coltivata sul nostro territorio;
- il nostro chef di cucina, noto professore di scuola alberghiera, segue direttamente la preparazione dei menù, proponendo piatti semplici della tradizione ma inserendo sempre un tocco di originalità nella presentazione delle pietanze; qualche “poetico” aggettivo di “stile” gastronomico è prerogativa dello chef; ci spiace veramente molto possa da voi essere stato giudicato con l’appellativo di “ospedaliero”, sarà nostra premura migliorarci nella espressione letterale dei piatti;
- Non offriamo servizi di “intrattenimento”, al contrario vi suggeriamo la spiaggia convenzionata nella quale viene svolto regolare servizio di animazione per bambini.

cordialmente
Direzione St.Moritz Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

261 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    115
    107
    22
    9
    8
Vedi recensioni su
127
67
4
19
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (17)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Varese
Contributore livello
12 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
Punteggio 1 su 5

Siamo ritornati all'hotel St. Moritz perchè abbiamo soggiornato lì anche nell'agosto 2008 con grande soddisfazione. Avevamo mangiato bene (buona qualità e varietà dei menù) e soprattutto nostra figlia di 3 anni si era molto divertita visto che l'hotel metteva a disposizione un baby club con animatori. Purtroppo a distanza di un anno le cose sono molto cambiate. Il menù è stato molto ripetitivo, hanno ridotto l'altezza della piscina, che prima era graduale, ad un metro di profondità per tutta la lunghezza (si sono giustificati dicendo che è la nuova normativa in caso di ristrutturazione di piscina..peccato che l'unica cosa diversa era la profondità) ed inoltre c'era un bagnino che praticamente consentiva l'accesso alla piscina a suo piacimento (apriva tardi, chiudeva presto, dicendo che doveva pulirla...ok, ma non negli orari di apertura!!!). Ma la cosa che più ci ha delusi è il fatto che per i bambini non era più previsto niente, nè giochi, nè animatori...Peccato perchè nel 2008 ci eravamo trovati molto bene ma visto questi "cambiamenti" non ci torneremo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Maynard79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
monza
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 1 su 5

Siamo appena tornati dalla vacanza piu' triste della nostra vita sulla Riviera Romagnola. Anche quest'anno ho cercato su Internet un hotel dove trascorrere 10 giorni con mio marito e le mie bimbe di 6 anni. Per la prima volta quest'anno il sito mi ha "fregato". Se vai a vedere il sito, ti sembra un hotel di 3 stelle superiore se non addiittura 4. Le uniche foto e indicazioni che corrispondono alla realta' sono la hall e le suite. Il resto e' illusione. Camere : non tutti i bagni sono ristutturati: il nostro era originale degli anni '50, e forse anche la sporcizia sulle piastrelle e' di quel periodo. Aria condizionata: condizionata dalla temperatura esterna, non riusciva a rinfrescare la stanza. Lenzuola, asciugamani e pulizia delle stanze : discutibile. Piscina: non e' indicato che e' profonda solo 1 metro (ottima per in bambini, un po' meno per gli altri). Area giochi per bambini: non l'abbiamo vista. Menu' "a la carte"?????: tre primi a scelta, uno sempre pastina e uno sempre pasta al pomodoro.... tre secondi a scelta , uno sempre "filetto di pesce" non meglio identificato e uno sempre uova (frittata o uova sode). Nel sito vengono elencate: capesante gratinate, canocche all'aceto balsamico, formaggio di fossa, filetto alla Wellington, ma forse parlano di un altro ristorante.... Servizio al tavolo: disorganizzato, a qualsiasi ora arrivavamo in sala venivamo sempre serviti per ultimi. Abbiamo parlato anche con la titolare che ha avuto la squisita diplomazia di scaricare le colpe della cucina sul cuoco, del ristorante sui camerieri e del menu sulla receptionist (e il padrone a cosa serve?!?!?!?!). Inoltre alla prenotazione avevamo richiesto chiaramente 2 lettini per le bimbe e non il letto a castello, e ci avevano assicurato in tal senso, e invece ci siamo ritrovati un letto a castello, in una stanzetta corridoio di 3 metri per 2. Per concludere una delusione pazzesca e un po' di rabbia per il menefreghismo (e anche un po' la cafonaggine) di tutti gli attori in gioco. Se proprio volete andare a Igea Marina, scegliete un altro hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, rorachil
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
A 1.2 km
Hotel K2
Hotel K2
N. 2 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 5.0 su 5 474 recensioni
A 1.6 km
Elizabeth Hotel
Elizabeth Hotel
N. 129 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.0 su 5 189 recensioni
A 0.2 km
Hotel Agostini
Hotel Agostini
N. 7 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 422 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.1 km
HGS Hotel Diana
HGS Hotel Diana
N. 115 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.0 su 5 99 recensioni
A 2.4 km
Blu Suite Hotel
Blu Suite Hotel
N. 5 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 1.146 recensioni
A 0.4 km
Bell Suite Hotel
Bell Suite Hotel
N. 1 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 5.0 su 5 371 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci HGS Hotel St. Moritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HGS Hotel St. Moritz

Struttura: HGS Hotel St. Moritz
Indirizzo: Via Properzio 19, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 42 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 79 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Fascia prezzo (per notte): 37 € - 227 €
Categoria hotel:3,5 stella/e — HGS Hotel St. Moritz 3.5*
Numero di camere: 40
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L’Hotel St.Moritz è il luogo ideale per trascorrere una spensierata e piacevole vacanza sulla riviere adriatica di Romagna. Questo Hotel 3 stelle “superior” di Bellaria Igea Marina è situato in una tranquilla zona a pochi chilometri da Rimini. L’Hotel St.Moritz di Bellaria Igea Marina, offre ai suoi ospiti una piscina con ampio solarium e un’area giochi per bambini. Lo staff dell’Hotel, cordiale e sorridente, saprà accogliervi nel migliore dei modi, rendendo il vostro soggiorno piacevole e stimolante. Di recente ristrutturazione, è dotato di tutti i comfort ed è pronto ad accogliere famiglie con bambini o comitive di qualunque età. Il St.Moritz, infatti, è un albergo specializzato per famiglie con una bella sala colazione, lounge bar interno con TV Led 56’ dove rilassarvi prima e dopo i pasti. Il St. Moritz Hotel 3 stelle di Bellaria Igea Marina è vicinissimo al mare e la sua posizione facilita gli spostamenti verso lo splendido entroterra romagnolo ricco di natura, tradizione e storia. Alloggiando all’Hotel St.Moritz scoprirete il piacere di un soggiorno vicino al mare rilassante e divertente. I famosi parchi tematici e i locali notturni vi faranno vivere intense emozioni mentre la cucina romagnola delizierà il vostro palato. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HGS Hotel St. Moritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
HGS Hotel St. Moritz Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo