“Fantastico”

Hotel Nordic
Classificato al n.52 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
“Fantastico”
Recensito il 24 agosto 2011

Sono anni che vado all Hotel Nordic e non mi delude mai:lo staff e' cordialissimo il cibo e' eccellente una vera meraviglia, Bellaria poi e' un paese vivace con negozi,ristoranti,lungomare..
Lo consiglio vivamente in quanto e' adatto sia per le famiglie che per i giovani che si ritrovano vicini alle più famose discoteche evitando il solito caos. Ci sono anche sconti per gite e parchi a tema

• Ha soggiornato in Settembre 2010

Brescia, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Bellissima vacanza...sicuramente da rifare...staff molto accogliente disponibile per qualsiasi richiesta...pulizia ottima e cibo eccellente...l'unica pecca di questo hotel è il parcheggio un pò piccolo e la sala da pranzo un pò piccola...però situata all'ultimo piano con una favolosa vista sul mare...merita veramente tanto...
Sicuramente faremo altre vacanze in questo hotel...

Recensito il 19 agosto 2011

ho soggiornaro con il mio fidanzato nelle suite Corallo e il trattamento e' stato al di sopra di ogni nostra aspettativa, camera accogliente, arredata con gusto ed eleganza, pulizia impeccabile e cucina abbondante e sempre diversificata.
personale qualificato e disponibile con la clientela. torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Sono diversi anni che scegliamo Bellaria come meta sulla riviera romagnola ed ogni anno cambiamo hotel; abbiamo quindi potuto constatare le diversità tra i vari hotel riguardo all'ospitalità, gestione, pulizia, cucina e rapporto qualità/prezzo, e possiamo dire che il Nordic Hotel è uno dei migliori visti in questi anni!! Di solito prediligevamo hotel direttamente sul mare, ma visto l'afflusso di clientela in quel periodo era tutto esaurito. Quindi, possiamo dire per nostra fortuna, abbiamo optato per hotel situato non direttamente sul mare, e ci siamo trovati veramente molto bene!!
Cominciamo dall'accolgienza e dall'ospitalità: tutto lo staff sempre con il sorriso sulle labbra si è dimostrato veramente cordiale, gentile e professionale. La nostra camera, l'unica libera in quel periodo, era una DOUBLE ELITE QUARZO ROSA arredata con gusto e il bagno aveva doccia con idromassaggio! La pulizia era ottima, la cucina si può veramente eguagliare a quella di un ristorante sia per la varietà e qualità del cibo, sia per la gestione del sevizio a tavola e la gentilezza. Da non tralasciare il buffet, sempre ricco e di qualità. L'unico piccolo difetto era la dimensione della sala pranzo, forse un pò piccola, ma la visuale direttamente sul mare faceva tralasciare questo diffetto. Eccezionale il rapporto qualità/prezzo dove era anche compreso l'ombrellone e due lettini in spiaggia. Da precisare la spiaggia è a 30-50 mt dall'hotel, quindi vicinissimo!. Sicuramente saremo ancora ospiti di questo hotel!!! Ve lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rozzano, Italia
Recensito il 20 giugno 2011

Bellissimo albergo, ricco di piatti tipici di eccelente qualità, la cortesia di tutti i componenti di questa bella famiglia rende il soggiorno spensierato e piacevolissimo, da consigliare ASSOLUTAMENTE, sembrerà di non essere MAI partiti ma di essere un componente di famiglia.
Grazie per la bella se pur breve vacanza, ci vediamo ad agosto per repplicare con affetto

Sonia e Gigi di Rozzano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bard
Recensito il 19 giugno 2011

Abbiamo soggiornata con la mia famigia , mio marito e due bimbi di 2 e 7 anni, presso la stuttura per una settimana e è stato veramente piacevole....al ristorante il servizio veramente eccellente e il cibo ottimo, e molto abbondante, la cosa che ho apprezzato è stato soprattutto il grande boufè di dolci sempre freschi e vari ogni giorno, ma oltre al servio e all'alta qualità la differenza l'hanno fatta le persone, tutti sempre gentili e disponibili e presenti per qualsiasi esigenza ,,,,veramente incredibile.....molto carino il mini club che ha tenuto i miei bimbi sempre impegnati .......consiglio di provare per credere...deborah

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2011

sono stato per il ponte del 2 giugno con la mia famiglia, mia moglie e i 2 bambini. Ubicata in una zona ottima a Bellaria' a pochi passi dal mare e dal centro. Vicinissima all'italia in miniatura. Abbiamo ricevuto un ottimo trattamento. Pulizia ed igiene da 10. Ospitalita' e cortesia da 10. Colazione a buffet a volonta'. La cena si e' rivelata ottima e abbastanza ricca. Per un prossimo soggiorno scegliero' senza dubbio questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Hotel Aurea
Hotel Aurea
N. 110 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.0 su 5 82 recensioni

Conosci Hotel Nordic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nordic

Struttura: Hotel Nordic
Indirizzo: Via Vespucci 40, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta
N. 20 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 27 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 53 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Nordic 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nordic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nordic Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini