“Molto bello” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.19 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Bellinzona, Svizzera
“Molto bello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

4 giorni in maggio, relax, cibo buonissimo e sanissimo. Gestori molto gentili e disponibili. Da ritornare al più presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie mille! Arrivederci a presto!

Punteggio 4 su 5
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Che dire: l'accoglienza e l'ospitalità del personale e dei proprietari è favolosa! Si vede, in ogni piccolo particolare, la passione per il lavoro che fanno! Il cibo è ottimo e abbondante, il vino piu' che discreto e le camere accoglienti per un 3 stelle. E se hai bisogno di qualcosa è sufficiente chiedere.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
, Cuoca alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie a tutti e tre! La vostra simpatia ci ha davvero conquistati!
Barbara& Tutti
mirano, italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Io, mio figlio di 5 anni e mio marito vi abbiamo soggiornato per quattro notti lo scorso fine giugno. Io sono vegetariana ma praticamente quasi sempre mangio vegan, loro due no. Lo abbiamo scelto fidandoci dei giudizi di Tripadvisor, soprattutto riguardo la cucina. Non siamo rimasi delusi, anzi, è stata una bellissima scoperta. Tutta la famiglia Bianchi è simpatica e molto ospitale. C'è una bella atmosfera rilassata, ci si sente a casa. Le camere (noi eravamo al piano 1°) sono modeste ma accoglienti. Ogni giorno Barbara la cuoca, veniva a portarmi le sue pietanze vegan, molto fantasiose e appetitose, e ci scambiavamo le nostre opinioni! Sono molto disponibili anche con i bimbi, anche con quelli più piccini. Anche mio marito ha apprezzato molto la cucina tradizionale. Le verdure sono sempre di giornata e a chilometri 0, tutto è sempre fresco e preparato al momento. Si sente la passione delle cose fatte come una volta, genuine e salutari. Sono molto attenti anche al rispetto della natura, non abusano delle risorse disponibili (usano l'aria condizionata solo quando serve e non si gela!!). Non hanno servizi tipo spa o wellness ma sono convenzionati con un centro Ayurveda di Bellaria, il Lilà, che ha buoni prezzi. Ho provato due dei loro trattamenti e mi sono piaciuti veramente. Insomma, un posto dove ritornare, e da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Cuoca alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Un caloroso grazie da parte di tutti!! A presto!
Barbara
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Non ho parole, tutto perfetto! Gentilezza, servizio, cibo salutare, biologico, mare pulito, tranquillità....cosa ciedere di più? :)))

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Grazie Massimo! Tornate presto! Un bacio a te e a Julia dolce tua..<3
Barbara e tutti
Marina di Massa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Indubbiamente la qualità del cibo unitamente alla vera squisitezza della famiglia intera che con "vera passione" ed impegno l'hotel, fa la differenza. Camere confortevoli ed ottima la pulizia. Ubicazione centrale, ottimi i servizi inclusi.
Una vacanza che vale la pena di essere vissuta; fortemente consigliato!
Roberto Barani

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
BarbaraHL, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie Roberto!! Obiettivo raggiunto, dunque! Molto bene! Grazie da parte di tutti e a presto!
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Scegliamo la vacanza tutti per gli stessi motivi: spendere non troppo, stare bene in tutti i sensi, avere il mare a portata di occhio e di mano.
L'hotel Luxor è tutto questo: basta entrare in contatto con il proprietario Arnaldo per capire di essere capitati nel posto giusto (bella presenza, educazione, disponibilità, competenza, ...). La moglie Carla e le figlie barbara e beatrice sono parimenti apprezzabili.La prima è davvero la "regina" della cucina e vi stupirà piacevolmente ogni giorno, la seconda è la "maga" dei dolci e l'amabile addetta al servizio in sala, la terza è il pregevole "cervello" dell'amministrazione e non solo.
Posso dire che è addirittura meglio che stare a casa: se non vi andasse qualcosa, qualsiasi cosa (ma non succederà), vi basta anche solo farne accenno ad uno della famiglia e... tutto è risolto.
Il cibo è vario, ottimo e abbondante, adatto sia al buongustaio che al mangione. Anche i bambini , di sicuro, nesono sempre entusiasti.
Le camere, comode e funzionali, sono sempre pulite e ben tenute.
E poi... c'è la suite "Sole", detta ora "Top Alloro", che ti permette di vivere davvero "a due passi dal cielo": provare per credere!
27/05 - 10/06/2012
Franco Salvoni con pregevole moglie Valentina
P.S. E' inteso che si ritorna in questo albergo nel tempo a venire (abbandonereste voi un gioello trovato?!)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
BarbaraHL, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Carissimo Franco, grazie. E' stato un vero piacere avervi con noi e ricordiamo con affetto le belle chiaccherate e le risate insieme . Un abbraccio da parte di tutti a lei e alla sua deliziosa moglie, Valentina.
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Non mi sono mai trovato bene in un albergo al mare come nel soggiorno appena trascorso all'hotel luxor, consiglio a tutti di andarci. E' come sentirsi a casa, il calore dell'accoglienza è presente in ogni istante della vacanza, il mangiare vegetariano/vegan è buonissimo vario e ricercato, la cura per gli ospiti è impagabile.
L'hotel è a pochi metri dal mare, anche i bagni convenzionati con l'hotel sono ben gestiti.
Siamo riusciti a ricaricare le energie dopo un anno di lavoro.
Abbiamo per caso scoperto in internet questo albergo ed è stata una rivelazione.
Abbiamo visitato le suites e le consigliamo veramente a tutti.
In sintesi non vorresti più tornare a casa.
Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
BarbaraHL, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Luxor, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie di cuore da parte di tutti! Avervi con noi è stato un vero piacere!
A presto!
Hotel Missouri
Hotel Missouri
N. 10 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 348 recensioni

Conosci Hotel Luxor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luxor

Struttura: Hotel Luxor
Indirizzo: Via Italico Silvio 3, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 10 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 13 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Luxor 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luxor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Bellaria Hotel Luxor