“ci torno ogni volta....”
Recensione di Il Gabbiano

Il Gabbiano
Classificato al n.19 di 90 B&B in Bellaria-Igea Marina
Recensito 23 marzo 2012

ho soggiornato all'hotel il gabbiano più volte trovandomi sempre molto bene: camere pulite, personale cordiale, cucina magnifica!!!! ci torno sempre volentieri quando ne ho la possibilità anche solo per un week end!!! ideale la posizione attaccata al mare e vicino al centro per una passeggiata in Bellaria!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 6 febbraio 2012

Sono ormai parecchi anni che soggiorniamo sia per settimane che per week end in questo hotel gestito da persone meravigliose; Mary e Igor, sono sempre accoglienti, disponibili e di compagnia, l'albergo è confortevole, insomma è come stare in famiglia. Poi non parliamo del cibo che è eccezzionale ed abbondante e delle serate a tema, dove si pregustano i piatti tipici romagnoli.
Infine la posizione dell'albergo è estremamente comoda, perchè per arrivare in spiaggia bisogna fare due passi, ed è anche vicino alla zona pedonale dove iniziano tutti i vari negozi!
Noi andiamo in questo albergo tutti gli anni e continueremo ad andarci! Michela e Angelo

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2011

abbiamo soggiornato una settimana dal 21 al 29 agosto 2011 hotel gestito da persone molto cordiali e bravissime sia Mery che Igor e personale eccellente
sembra di essere in famiglia lo consiglio anche per il mangiare hanno un cuoco fantastico
sicuramente da ritornarci. accettano animali anche il mio piccolo DIABLO è stato benessimo

Recensito 1 settembre 2011

E' stata una breve vacanza ma decisamente piacevole e rilassante.Consiglierei vivamente questo hotel,soprattutto x chi come me ha bimbi piccoli. La posizione e' invidiabile...mare a 20 mt !! e nel cuore di Bellaria dove tutto e' a portata di mano. La professionalita' dello staff esemplare. Il cibo molto abbondante e abbastanza vario. Forse le camere sono un po' piccole e semplici, pero'....non era mica un 5 stelle!!! grazie Igor grazie mery.......Giovanni lin e Chiara

Recensito 24 agosto 2011

L'Hotel gode di un'ottima posizione affacciandosi direttamente sulla spiaggia (bagno 21 del comune di Bellaria-Igea Marina), l'unico elemento che lo divide dallo stabilimento ben curato ė una terrazza poco sfruttata che però il pomeriggio offre un ottimo posto ventilato per riposassi e fare riposare i bambini nel passeggino.
Le camere numero 26 e 27 poste al secondo piano (dato riferito al 20 agosto 2011) sono state recentemente ristrutturate nella loro totalità (camera e bagno) e anche se poco accoglienti perché ristrette sono le migliori fornite dalla struttura.
L'accesso ai disabili ed ai passeggini risulta difficoltoso sia rispetto alla Via Cattaro che all'interno della struttura stessa (una volta entrati nella piccola hall bisogna superare 6/7 gradini per poter accedere all'ascensore che tra l'altro non risulta di dimensioni idonee per la fruizione di carrozzine).
Aspetti negativi riscontrati:
- orario pasti troppo restrittivo e poca elasticità da parte della cucina nei confronti delle esigenze dei più piccoli (per quanto riguarda orari e menù);
- scarsa pulizia, a volte assente: a pulizie ultimate presenza di sabbia all'interno delle lenzuola - water non lavato (non appena ci siamo accorti che le pulizie venivano fatte in maniera sommaria abbiamo lasciato un foglio di carta ingienica all'interno della tazza del water che abbiamo puntualmente ritrovato nella medesima posizione, segno che non era stato nemmeno tirato lo sciacquone).
- soltanto le due camere ristrutturate al secondo piano e le corrispondenti al primo piano hanno vista diretta sul mare, tutte le altre si trovano in posizione perpendicolare rispetto alla costa e con balcone stretto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
IlGabbianoBellaria, Direttore alle Il Gabbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2011

Buongiorno Sig. Stefano,
innanzitutto La ringraziamo per la Sua recensione che ci aiuterà sicuramente a migliorare il servizio che giornalmente forniamo a tutti i gentili ospiti dell'Hotel Il Gabbiano*** di Bellaria.
Il nostro obiettivo è garantire un trattamento professionale ma allo stesso tempo che faccia sentire il nostro cliente-amico come a casa propria.
Purtroppo non capiamo la negatività totale della recensione, come dice nel Suo commento Le abbiamo assegnato una delle migliori stanze dell'Hotel Il Gabbiano*** ristruttura da meno di 4 mesi. Nella speranza di poterLa accogliere ancora come nostro gentile ospite le auguriamo buona giornata.

P.s. del gestore Pesaresi Igor

L'impegno che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro è pari alla passione che che ci accompagna in questa avventura gratificante che affrontiamo cercando di "fare sempre del nostro meglio"

Arrivederci

Recensito 13 agosto 2011

Ho trascorso sei giorni in tranquillità, nessun rumore alla notte, cibo abbondante, colazione talmente varia da passare l'estate ad assaggiare tutto. In una camera a me personalmente ci devo solo riposare è il climatizzatore (di serie in ogni stanza con tv e telefono) è fantastico. L'esperienza di Igor , il proprietario, e di Mary sono il punto focale in quanto risolvono qualunque problema. Sono dotati di una grande è infinita pazienza in quanto se sono riusciti a sopportare il sottoscritto con gli altri sono passeggiate di salute!!!!.

Recensito 10 agosto 2011

permanenza limitata ad un fine settimana, ma piacevole.
molto ospitali i gestori (la signora mery segue con attenzione tutti i clienti), discreta la struttura e molto comoda per anziani e bambini in quanto direttamente sulla spiaggia.
gradevole la località per passeggiare, fare shopping e non troppo caotica.
buono il cibo, nel complesso consigliabile.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
N. 3 di 90 a Bellaria-Igea Marina
Hotel K2
Hotel K2
N. 5 di 197 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Gabbiano

Indirizzo: Via Cattaro 14, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.19 di 90 B&B in Bellaria-Igea Marina
Fascia prezzo: 97 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Il Gabbiano 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Gabbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Gabbiano Bellaria
Hotel Gabbiano Bellaria