“Il prossimo anno non cambiare, stessa spiaggia stesso albergo”
Recensione di Il Gabbiano

Il Gabbiano
Classificato al n.20 di 90 B&B in Bellaria-Igea Marina
Bologna, Italia
“Il prossimo anno non cambiare, stessa spiaggia stesso albergo”
Recensito il 13 agosto 2011

Ho trascorso sei giorni in tranquillità, nessun rumore alla notte, cibo abbondante, colazione talmente varia da passare l'estate ad assaggiare tutto. In una camera a me personalmente ci devo solo riposare è il climatizzatore (di serie in ogni stanza con tv e telefono) è fantastico. L'esperienza di Igor , il proprietario, e di Mary sono il punto focale in quanto risolvono qualunque problema. Sono dotati di una grande è infinita pazienza in quanto se sono riusciti a sopportare il sottoscritto con gli altri sono passeggiate di salute!!!!.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Perugia, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

permanenza limitata ad un fine settimana, ma piacevole.
molto ospitali i gestori (la signora mery segue con attenzione tutti i clienti), discreta la struttura e molto comoda per anziani e bambini in quanto direttamente sulla spiaggia.
gradevole la località per passeggiare, fare shopping e non troppo caotica.
buono il cibo, nel complesso consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
pancarana
Recensito il 4 agosto 2011

ottima ospitalità , buon soggiorno Igor e la Mary sono a completa disposizione per non farti mancare nulla , oramai sono 3 anni che torniamo e ancora ci torneremo.La cucina e' molto varia ci vorrebbe solo un po' di varietà tra antipasti e dolci. Il mare e' a due passi e il luogo e' di tutto riposo. Ottima la compagnia che ti offrono le camere sono confortevoli anche se un po' datate , in poche parole un buon soggiorno per chi ama stare in famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2011

La gentilezza, l'accoglienza e la disponibilità di Maria (Mery per tutti gli ospiti) e di Igor Pesaresi (il titolare) è davvero unica.
Non è facile incontrare persone, tra l'altro abbastanza giovani di età, così preparate e dotate di grandi capacità organizzative.
Non c'è richiesta o problema che loro non riescano a soddisfare o a risolvere.
La loro simpatia è così coinvolgente, che se anche sei da solo, ... è impossibile sentirsi solo... Punteggio: sicuramente 10
La posizione del Gabbiano è proprio sul mare. La spaziosa veranda separa - con 4 gradini - la spiaggia dalla struttura dell'Hotel. E' comunque vicinissimo al centro; il frequentatissimo Viale dei Platani, è raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Quello che è apprezzabile è la tranquillità, che nelle sere di Luglio e Agosto, garantisce il riposo lontano da rumori molesti.
Le camere sono semplici, essenziali.. sempre molto pulite ... La biancheria viene cambiata molto spesso e in tutte c'è l'aria condizionata e la tv. I bagni sono in ottime condizioni. Le parti comuni sono ben curate e sempre linde.
Il cibo è vario e le porzioni sono ok (nel mio caso è necessaria la mezza porzione!!!)
Il personale è squisitamente gentile e disponibile.
Forse l'unica "pecca" è che il parcheggio non è proprio vicino all'Hotel; ma, l'organizzazione prevede che ci sia un servizio "navetta" che permette agli ospiti di raggiungere facilmente e in tempi brevissimi le loro automobili.
Conclusione: quello che mi piace di più - ogni volta che torno al Gabbiano - è che sia Mery che Igor (che gestiscono l'Hotel con molta professionalità) mi fanno sentire un'amica... pur non perdendo mai di vista il fatto che sono un ospite e quindi il rispetto e la considerazione sono per loro una priorità !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
milano
Recensito il 27 aprile 2011

Ci siamo stati per le vacanze pasquali
l'hotel si trova direttamente sulla spiaggia, ottima posizione, ambiente accogliente e rilassante ideale per una vacanza con bambini anche piccoli. Ottima e abbondante la cucina casalinga tipicamente romagnola.

conduzione familiare, direzione e personale cordiali e simpatici
facilmente ci torneremo anche per periodi più lunghi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 25 novembre 2010

Abbiamo visitato i parchi (Mirabilandia, Oltremare e Italia in Miniatura).
L'Hotel è in una posizione comoda e l'ambiente è familiare e molto accogliente.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
Recensito il 20 settembre 2010

ambiente semplice ed accogliente, buona la cucina, camere un po' spartane con piccolo balcone, posizione ottima e tranquilla, molto buona la pulizia, personale cortese e simpatico.
Ho apprezzato le feste che si svolgono in hotel una volta alla settimana.
Sono rimasta delusa dagli arredi ormai superati e poco funzionali sia delle camere che delle parti comuni dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
N. 119 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Villa Sole
Hotel Villa Sole
N. 63 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Gabbiano

Struttura: Il Gabbiano
Indirizzo: Via Cattaro 14, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.20 di 90 B&B in Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Il Gabbiano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Gabbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Gabbiano Bellaria
Hotel Gabbiano Bellaria