Il Gabbiano
Hotels San Giorgio Savoia(Bellaria-Igea Marina)
108 USD
  • Parch. gratis
Hotel Gambrinus Tower Resort(Bellaria-Igea Marina)
100 USD
  • Parch. gratis
La Conchiglia Hotel(Bellaria-Igea Marina)
83 USD
59 USD
  • Parch. gratis
Blu Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
147 USD
134 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Elizabeth Hotel(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Parch. gratis
Hotel Estense(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
47 USD
Hotels.com
Hotel K2(Bellaria-Igea Marina)
112 USD
  • Parch. gratis
HGS Hotel St. Moritz(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
55 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Bell Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
105 USD
102 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Letizia(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
Recensito 10 agosto 2011

permanenza limitata ad un fine settimana, ma piacevole.
molto ospitali i gestori (la signora mery segue con attenzione tutti i clienti), discreta la struttura e molto comoda per anziani e bambini in quanto direttamente sulla spiaggia.
gradevole la località per passeggiare, fare shopping e non troppo caotica.
buono il cibo, nel complesso consigliabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2011

ottima ospitalità , buon soggiorno Igor e la Mary sono a completa disposizione per non farti mancare nulla , oramai sono 3 anni che torniamo e ancora ci torneremo.La cucina e' molto varia ci vorrebbe solo un po' di varietà tra antipasti e dolci. Il mare e' a due passi e il luogo e' di tutto riposo. Ottima la compagnia che ti offrono le camere sono confortevoli anche se un po' datate , in poche parole un buon soggiorno per chi ama stare in famiglia.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2011

La gentilezza, l'accoglienza e la disponibilità di Maria (Mery per tutti gli ospiti) e di Igor Pesaresi (il titolare) è davvero unica.
Non è facile incontrare persone, tra l'altro abbastanza giovani di età, così preparate e dotate di grandi capacità organizzative.
Non c'è richiesta o problema che loro non riescano a soddisfare o a risolvere.
La loro simpatia è così coinvolgente, che se anche sei da solo, ... è impossibile sentirsi solo... Punteggio: sicuramente 10
La posizione del Gabbiano è proprio sul mare. La spaziosa veranda separa - con 4 gradini - la spiaggia dalla struttura dell'Hotel. E' comunque vicinissimo al centro; il frequentatissimo Viale dei Platani, è raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Quello che è apprezzabile è la tranquillità, che nelle sere di Luglio e Agosto, garantisce il riposo lontano da rumori molesti.
Le camere sono semplici, essenziali.. sempre molto pulite ... La biancheria viene cambiata molto spesso e in tutte c'è l'aria condizionata e la tv. I bagni sono in ottime condizioni. Le parti comuni sono ben curate e sempre linde.
Il cibo è vario e le porzioni sono ok (nel mio caso è necessaria la mezza porzione!!!)
Il personale è squisitamente gentile e disponibile.
Forse l'unica "pecca" è che il parcheggio non è proprio vicino all'Hotel; ma, l'organizzazione prevede che ci sia un servizio "navetta" che permette agli ospiti di raggiungere facilmente e in tempi brevissimi le loro automobili.
Conclusione: quello che mi piace di più - ogni volta che torno al Gabbiano - è che sia Mery che Igor (che gestiscono l'Hotel con molta professionalità) mi fanno sentire un'amica... pur non perdendo mai di vista il fatto che sono un ospite e quindi il rispetto e la considerazione sono per loro una priorità !

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 aprile 2011

Ci siamo stati per le vacanze pasquali
l'hotel si trova direttamente sulla spiaggia, ottima posizione, ambiente accogliente e rilassante ideale per una vacanza con bambini anche piccoli. Ottima e abbondante la cucina casalinga tipicamente romagnola.

conduzione familiare, direzione e personale cordiali e simpatici
facilmente ci torneremo anche per periodi più lunghi.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 novembre 2010

Abbiamo visitato i parchi (Mirabilandia, Oltremare e Italia in Miniatura).
L'Hotel è in una posizione comoda e l'ambiente è familiare e molto accogliente.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici