“Per tutti, sempre”

Classificato al n.18 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Lombardia
“Per tutti, sempre”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Dianella ed Ettore sono una garanzia. E per la mia famiglia siamo alla terza generazione che frequenta questo piccolo hotel (i miei genitori, noi fratelli, i nosti nipoti). Per le famiglie e' l'ideale perche' non esistono barriere di accesso alla spiaggia (ci sei praticamente dentro... in 20 metri di stradina pedonale), cucina sempre al'altezza, cordialita' romagnola. La sera o si resta in hotel con le loro feste oppure due passi per Bellaria e si e' immersi nel contagioso clima vacanziero. Davvero un posto da consigliare... e prenotare per tempo. In questi anni sto girando un po' il mondo fino a quando il fisico regge, tanto una camera a Bellaria ci sara' sempre!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Rescaldina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Struttura carina ed accogliente a 30 m. dalla spiaggia.
Sulla terrazza si trovano due vasche idromassaggio, ideali per rilassarsi al rientro dalla spiaggia e per far divertire i bambini.

Cibo ottimo, vario e abbondante: nell’arco della settimana vengono davvero soddisfatti tutti i “desideri alimentari”.
Segnaliamo inoltre molta disponibilità nel variare ulteriormente il già nutrito menù, secondo particolari esigenze personali.

Durante la stagione vengono proposte delle “settimane del tutto compreso” durante le quali il prezzo dell’hotel comprende le bevande ai pasti ed il servizio spiaggia, migliorando ulteriormente l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gestione familiare attenta alle esigenze di tutti gli ospiti, adulti e piccini.
Una volta a settimana la direzione dell’hotel organizza una serata con animazione per bimbi o adulti, secondo la composizione della clientela.

Personale sempre gentile ed estremamente disponibile.

Per tutti i motivi sopra elencati e per l’atmosfera amichevole consigliamo questo hotel agli amanti del relax e della buona tavola.

Cristina e Dario

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Novara, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

E' la prima volta che sono stato ospite di Daniella ed Ettore, e vi garantisco che non sarà l'ultima.
Un esplosione di gentilezza , cordialità e professionalità, che ne fanno una meta più unica che rara. L'albergo è praticamente sul mare, ambiente confortevole , e ci si sente immediatamente a proprio agio.

Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Subito ti senti a casa accolto e coccolato come in famiglia. Assolutamente fantastiche la disponibilità, l'attenzione rivolta agli ospiti e la professionalità di tutti. Impeccabile la pulizia della camera e ottima la cucina.
E' stata una piacevolissima scoperta che ha reso un anonimo week end di fine maggio un fine settimana superlativo. Esperienza sicuramente da ripetere a cura della famiglia Gori!

Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Decidiamo di organizzare un week end tra amici scegliendo questa struttura su consiglio di chi vi aveva già soggiornato. L'ospitalità riservataci è qualcosa che difficilmente potremo dimenticare, la disponibilità nell'agevolare qualsiasi nostra richiesta e l'aiuto nell'organizzazione del nostro week end, anche al di fuori della struttura, ci ha lasciato senza parole. Le camere confortevoli, la pulizia ottima...la cucina memorabile (un fritto misto straordinario)... il mare a pochi passi...
Confesso non saremmo più ripartiti.
Grazie a Dianella e Ettore per averci fatto sentire a casa. A presto Amedea

Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non basterebbero pagine intere per descrivere la straordinaria professionalità con la quale Dianella, Ettore e tutto il loro staff svolgono il loro lavoro. Ospitalità, accoglienza, pulizia e cucina stupefacente sono gli ingredienti che fanno dell'hotel Cannes una struttura che non teme confronti. Per quanto mi riguarda I miei prossimi soggiorni in Romagna avranno un'unica base di appoggio, l'hotel Cannes! Grazie davvero a tutti e complimenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Cogliendo l'occasione delle varie festivita' ho anticipato l'estate concedendomi qualche giorno di
vacanza al mare, favorita da un tempo veramente stupendo con un bel sole. Ho ritrovato dopo
l'inverno il Cannes e mi sono sentita a casa. La cordialita' e la disponibilita' che sempre lo caratterizza, la cucina una vera favola, pesce ottimo cucinato benissimo, il prezzo più che buono (di questi tempi non e' cosa da poco). Mi sono rilassata e divertita in un ambiente familiare e ospitale, aspetto l'estate per una bella vacanza al Cannes. A presto Mari

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Blu Suite Hotel
Blu Suite Hotel
N. 5 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 1.150 recensioni

Conosci Hotel Cannes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cannes

Struttura: Hotel Cannes
Indirizzo: Via Dalmazia 9, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 3 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 5 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 5 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 8 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cannes 3*
Nel 1964 Renato Gori, pescatore, trasforma la sua casa in una piccola pensione. Nasce l’hotel Cannes. Nei decenni l’Hotel è stato ampliato e migliorato per diventare una moderna realtà ricettiva a gestione famigliare che fa parte del Consorzio Piccoli Alberghi di Qualità. La vicinanza al mare, la centralità rispetto al cuore di Bellaria, fanno dell’Hotel Cannes un luogo ideale per un soggiorno sereno e ricco di opportunità, non solo per le famiglie ma anche per tutti coloro che vogliano gustarsi la pienezza di una vacanza. Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti, proponiamo 2 tipologie di camere, le camere in hotel e le camere situate nella palazzina dependance “Casa Gori” che si trova difronte all’Hotel. Proponiamo queste stanze ad un prezzo più vantaggioso. Tutte dotate dei migliori confort! La cucina è il perno del buongiorno all'hotel Cannes, la mano che la guida è quella dello chef Paride: cuoco romagnolo legato alla storia e ai sapori della propria terra. La cucina viene fornita giornalmente da Francesco, il nostro produttore a km 0 per frutta e verdura di stagione, olio extravergine delle colline riminesi, sale di Cervia. Pane caldo prodotto e sfornato ogni mattina dai nostri cuochi. Non mancano piatti tipici, pasta fresca e la nostra piadina romagnola. La giornata inizia con una stuzzicante colazione a buffet: ricca scelta di pietanze dolci e salate, calde e fresche... yogurt, torte fatte in casa, ciambelle,cereali, marmellate, croissant, affettati , salumi e frutta fresca di stagione. A pranzo e a cena, menù a scelta a base di carne e pesce, accompagnati da un ricco buffet di verdure cotte e crude. Dopo un generoso bagno di sole in riva al mare, tornando in hotel ci si può fermare per una breve sosta ristoratrice sulla nostra terrazza solarium. Qui potrete gustare coccole e massaggi nelle nostre vasche idromassaggio e per sorseggiare un dissetante aperitivo della “casa”. Realizzata nel 2004 rappresenta lo spazio solarium attrezzato con due vasche idromassaggio, lettini e ombrelloni. Una gradevole zona relax soleggiata, ideale per il dopospiaggia, per l’aperitivo, per una serata in musica sotto le stelle, o per chi, in alternativa alla spiaggia, desidera leggere e rilassarsi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cannes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cannes Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini