Hotel Cannes
La Conchiglia Hotel(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
  • Parch. gratis
HGS Hotel St. Moritz(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
  • Parch. gratis
Hotel Gambrinus Tower Resort(Bellaria-Igea Marina)
232 USD
  • Parch. gratis
Hotel Concorde(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel Estense(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Hotel K2(Bellaria-Igea Marina)
279 USD
271 USD
  • Parch. gratis
Blu Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
292 USD
284 USD
  • Parch. gratis
B&B Hotel Serenità(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Villa Tosi(Bellaria-Igea Marina)
TripAdvisor
Recensito 14 settembre 2011

Ci sono stata per la prima volta più di 30 anni fa, quando avevo un anno e mezzo. Ho trascorso all'Hotel Cannes tutte le mie vacanze, da adolescente, teeneger e ventenne. Ora ho portato anche la mia bambina di 3 mesi e l'accoglienza, l'ambiente e la disponibilità sono sempre una garanzia. Situato a due passi dal mare, è pulito, ordinato e dotato di ogni comfort. La cucina è una certezza, ottima e abbondante, con pasta fresca fatta in casa. Il personale è cordiale, dipsonibile e pronto ad esaudire ogni tua esigenza. Ideale per ogni età, l'Hotel Cannes è una sicurezza per trascorrere delle piacevoli vacanze in un ambient familiare, allegro e caloroso. Un saluto a Dianella, Ettore e a tutto il loro staff. Monica, Dario e Martina

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso all'hotel Cannes le due settimane centrali di agosto, dal 10 al 27 del mese: nonostante la struttura fosse più che al completo, con il consueto caos che caratterizza tutta la riviera a ferragosto, ci siamo trovati splendidamente. Dianella e il suo team non hanno mai fatto mancare nulla, prodigandosi affinché ogninsingola giornata avesse qualcosa di speciale per essere ricordata: feste, musica dal vivo, spettacoli per grandi e bambini. Ottimi i pasti serviti, colazioni ricchissime come anche i pranzi e le cene, caratterizzate da una notevole varietà di portate, con prodotti sempre di stagione e molti piatti di pesce e della cucina romagnola. Il mare, poi, si trova a due passi dall'albergo, comodissimo! Per noi il Cannes e' una garanzia!

Recensito 3 settembre 2011

Siamo tornati da poco, e già ci manca
Che dire! ha tutto ciò che si chiede ad un albergo per godersi una vacanza con i fiocchi
è vicino al mare, è vicino al centro, si mangia da Dio con pane e pasta fatta in casa come i veri romagnoli
L'unico problema è che quando si torna bisogna iniziare una dieta, con quello che mangi i chili crescono e l'abbronzatura sulla pancetta non sta proprio bene
Pulito ed accogliente insomma tutto bene
Ettore e Dianella bravi bravi. Ottimo lavoro
alla prossima

Recensito 29 agosto 2011

L'hotel è in posizione strategica, 50 mt. dal mare e 100 mt. dal centro. E' pulito ed ordinato in ogni ambiente. Sia le camere e sia la sala ristorante che è ambia e confortevole e non si soffre il caldo nemmeno ad agosto. La ristorazione è di ottimo livello; pane e pasta fatti in casa e pesce, come giusto che sia, a pranzo e a cena. Buffet al mattino, pranzo e cena ricco e vario. Inoltre grande terrazza - solarium con 2 vasche idromassaggio. Ma il vero punto di forza dell'hotel è tutto il personale che vi lavora; cordiali, disponibili e sempre sorridenti. Un saluto a Dianella ed Ettore e a tutto il gruppo dell'H. Cannes. Vi ritornerò? Voi che ne dite...

Recensito 12 agosto 2011

Le vacanze sono sempre un toccasana, un desiderio e se hai anche la fortuna di poterle tracorrere a Bellaria all'Hotel Cannes sono sicuramente .. speciali.
Il livello di cucina è sempre stato ad ottimi livelli e così anche quest'anno con Paride, lo Chef. Bravo , veramente bravo, capace di sorprenderci sempre.
Il sedersi a tavola, in quella sala con la cortesia di Ettore, il sorriso di Angela , ed i sapori di Paride, che dire se non..........peccato che siano finite, per ora,però!!!
Carissima Dianella torneremo a settembre, riservaci due camere per la prima settimana, porterò degli amici.
Grazie per farci stare bene e ... rimetterci in sesto!
un abbraccio a tutto il team
marta

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia