“Cena con i fiocchi”
Recensione di Osteria della Contessa

Osteria della Contessa
Al n.12 in classifica su 155 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: L'Osteria della Contessa riceve i propri avventori in una storica costruzione rurale nella bella campagna romagnola. L'osteria propone una saporita cucina locale contadina affiancata anche da piatti preparati con ingredienti internazionali, come la neozelandese tagliata di ocean beef cotta su pietra con sale rosa dell'Himalaya. All'osteria della Contessa si organizzano feste di matrimonio e cene aziendali e qualsiasi festa per le occasioni importanti. Puoi conoscere i nostri menu contattando Angelo Ciciriello che sarà anche a tua disposizione per ogni altro tipo di informazione. L'Osteria della Contessa è a Bellaria Igea Marina, in via San Vito.
Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare con la famiglia, abbiamo preso antipasti (crostini) e il secondo (tagliata rucola e grana e tagliata al sale grosso) e dei contorni misti, siamo rimasti veramente molto molto soddisfatti! La carne di una tenerezza assurda e molto molto buona! Anche i crostini come antipasto molto buoni!! Le porzioni belle abbondanti e attesa minima! Per quanto riguarda il prezzo nella media ;)
Torneremo sicuramente!
Posto straconsigliato

Data della visita: maggio 2019

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Già cliente del locale, ho deciso di festeggiare qui la prima comunione di mia figlia, rappresentando al gestore di avere anche mamma disabile. Il servizio ricevuto per il posto riservato è andato anche oltre le aspettative. Il cibo neanche a dirlo ottimo. Tutti i commensali siamo rimasti pienamente soddisfatti. Grazie a tutto lo staff.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato il ristorante,cercando dove mangiare senza glutine e devo dire di essere stata soddisfatta. Pur non avendo una cucina separata, lo staff si è dato da fare per soddisfare le necessità di un celiaco, prestando cura ai piatti, sia da consigliare,che in cucina. La tagliata ottima, così come le erbette. Mio marito e mio figlio soddisfatti delle loro grigliate. Dolce per tutti (anche un'ottima catalana senza glutine) e liquore di liquirizia. Prezzo giusto e servizio più che soddisfacente. Soddisfatti

Data della visita: aprile 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale è bello, spazioso ed ha un bello spazio all'aperto attrezzato per i bimbi! Ottimi i crostini ed i primi, buona la grigliata, strepitosa la ciambella finale! Servizio veloce e cortese. Tornerò!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 aprile 2019

Siamo stati in questo ristorante una domenica a pranzo scegliendo il menu. Primi cucinati molto bene e porzioni abbondanti. ha peccato un po' nella grigliata mista arrivata già fredda. ma sicuramente ci ritorneremo anche perché siamo stati molto bene.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria della Contessa hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Osteria della Contessa? Condividi la tua esperienza!