“Come iniziare bene la giornata ☕🍩”
Recensione di Jolly Pasticceria

Jolly Pasticceria
Al n.71 in classifica su 142 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa nel weekend! Brioches di loro produzione da dieci e lode! Ho letto che è in linea con le altre pasticcerie della zona
.. bè secondo me da un bel giro alle altre!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi mignon di pasticceria, personale cortese, salati buoni in linea con i bar di zona. Buono per fugaci colazioni

Recensito 14 settembre 2017

Questo bar pasticceria, scoperto per caso a colazione, offre un'ottima caffetteria e paste di alta qualità. I fantastici bomboloni meriterebbero dieci pallini!

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tappa fissa per caffè del mattino e del dopo pranzo .ottimo e uno dei pochi ancora a 1€ e senza supplemento se servito al tavolo. Vetrine dolci invitanti ,non si può non assaggiare i bomboloni che si possono anche farcire al momento cin ciò che si vuole. Abbiamo anche fatto un aperitivo e devo dire che sembrava quasi una cena. Tutto molto buono servizio ricco e cordiale. Lo consiglio a tutti.

Recensito 17 agosto 2017

Non capisco perche trip inserisca questa "pasticceria bar" nella sezione ristoranti. cmq, da quando ha aperto (mi sembra circa 2 anni) è un punto di riferimento per la colazione o per un fugace brunch dolce/salato. I prodotti da pasticceria sono ottimi cosi anche l'accoglienza e la professionalità del personale.

Gli utenti che hanno visto Jolly Pasticceria hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Jolly Pasticceria? Condividi la tua esperienza!