Hotel Villa Saba
La Conchiglia Hotel(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Adele(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Bell Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
138 USD
132 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

HGS Hotel St. Moritz(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel Estense(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Hotel K2(Bellaria-Igea Marina)
279 USD
271 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa dei Platani(Bellaria-Igea Marina)
296 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Blu Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
355 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
B&B Hotel Serenità(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Hotel Agostini(Bellaria-Igea Marina)
TripAdvisor
Recensito 4 aprile 2012

Siamo una giovane famiglia e lo scorso Luglio abbiamo soggiornato al Villa Saba.
Non potevamo chiedere di meglio!!!
Fin da piccola, Bellaria è stata la meta delle mie vacanze, ma non ero mai stata in questo albergo. Posso proprio dire che la scelta non poteva essere delle migliori.
La struttura è proprio fronte mare ed è anche poco distante dall'area pedonale di Bellaria che si può tranquillamente raggiungere a piedi. C'è anche una bella piscina, sempre ben pulita e sorvegliata dal bagnino. Veramente non si può chiedere di più per una vacanza all'insegna del relax e della comodità.
Non parliamo della cucina, varia, abbondante e squisita.
E' proprio un bellissimo hotel a conduzione famigliare, dove la cortesia e la disponibilità sono proprio di casa.
Che altro dire...lo consiglio a tutti coloro che vogliono concedersi una vacanza al TOP.
Un grosso saluto ad Andrea e Chiara da Paola, Amedeo e Andrea.
P.S. Naturalmente abbiamo già prenotato le nostre vacanza anche per quest'anno.

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2012

Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Cortesia, buon senso organizzativo e ottima cucina (con la proverbiale abbondanza romagnola) "allegeriscono" un pò la pressione di una vacanza in cui, almeno nel nostro caso, comandano i bimbi 24 ore al dì... A proposito, dal mio punto di vista è francamente difficile trovare di meglio per chi si presenta con bimbi piccoli e piccolissimi.
E' esattamente a ridosso della spiaggia e a poco dal centro, anche questo aiuta non poco.
Il nosro giudizio è "eccellente" senza nessun dubbio.
Peccato che per questioni di ferie quest'anno dobbiamo rinunciare. Ma mandiamo i nonni... e almeno un fine settimana ce lo facciamo anche noi.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2012

L'albergo ideale per le vacanze con la famiglia. Ormai da anni l'intelligente struttura del Villa Saba ospita mia madre con due nipotini maschi e vivaci. La perfetta organizzazione fa si che sia una vacanza più che piacevole anche per la nonna! Stanze pulite e confortevoli, ottima cucina casalinga, gentilezza e professionalità in un ambiente piacevole e raffinato pur rimanendo familiare e cordiale.
La piscina pulita e sempre sorvegliata da bagnini simpatici e disponibili è l'ideale per i bambini , la spiaggia ad un passo senza neppure dover attraversare la strada, comodi lettini e l'animazione in spiaggia per i piccoli fanno si che il periodo passato in questo albergo sia davvero piacevole per tutti , grandi e bimbi
Lo consiglio senza riserve a chiunque cerchi un hotel attento a soddisfare i propri ospiti ,con in più un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2012

Io e la mia famiglia soggiorniamo in questo albergo da quando la nostra piccola (oramai sedicenne) aveva 6 mesi. Che dirvi, il posto è ideale per chi ha bambini. La piscina è bellissima e le camere confortevoli e pulite. Ottima anche la cucina. Bella anche la posizione direttamente sul mare, per arrivare in centro basta una piccola passeggiata, e il centro è molto carino.Ciao Andrea e Chiara ci vediamo a luglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Villa Saba ad agosto dell'anno scorso e ci siamo trovati molto bene. L'ambiente è accogliente e il personale molto ospitale, soprattutto con i più piccoli. Per i bambini sono molto attrezzati, in particolare il personale addetto alla cucina provvede ad ogni più piccola esigenza. Le camere sono molto pulite e confortevoli.
Quest'anno io, mio marito e la mia piccola Sofia abbiamo confermato la prenotazione per luglio.
Manuela

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia