“buonissima struttura”

Classificato al n.37 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
milano
“buonissima struttura”
Recensito il 17 maggio 2012

Soggiornato l'estate scorsa in questo hotel e ci siamo trovati bene
cortesia del personale ottima pulizia, ci siamo trovati bene e anche la nostra vacanza e stata allietata da una settimana perfetta con tanto sole caldo e fortunatamente per noi neanche tantissima gente in spiaggia, e la struttura proprio sul mare senza dover camminare tanto,
in poche parole da consigliare

Affari
Cornedo Vicentino, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

Siamo una giovane famiglia e lo scorso Luglio abbiamo soggiornato al Villa Saba.
Non potevamo chiedere di meglio!!!
Fin da piccola, Bellaria è stata la meta delle mie vacanze, ma non ero mai stata in questo albergo. Posso proprio dire che la scelta non poteva essere delle migliori.
La struttura è proprio fronte mare ed è anche poco distante dall'area pedonale di Bellaria che si può tranquillamente raggiungere a piedi. C'è anche una bella piscina, sempre ben pulita e sorvegliata dal bagnino. Veramente non si può chiedere di più per una vacanza all'insegna del relax e della comodità.
Non parliamo della cucina, varia, abbondante e squisita.
E' proprio un bellissimo hotel a conduzione famigliare, dove la cortesia e la disponibilità sono proprio di casa.
Che altro dire...lo consiglio a tutti coloro che vogliono concedersi una vacanza al TOP.
Un grosso saluto ad Andrea e Chiara da Paola, Amedeo e Andrea.
P.S. Naturalmente abbiamo già prenotato le nostre vacanza anche per quest'anno.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cento
Recensito il 29 marzo 2012

Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Cortesia, buon senso organizzativo e ottima cucina (con la proverbiale abbondanza romagnola) "allegeriscono" un pò la pressione di una vacanza in cui, almeno nel nostro caso, comandano i bimbi 24 ore al dì... A proposito, dal mio punto di vista è francamente difficile trovare di meglio per chi si presenta con bimbi piccoli e piccolissimi.
E' esattamente a ridosso della spiaggia e a poco dal centro, anche questo aiuta non poco.
Il nosro giudizio è "eccellente" senza nessun dubbio.
Peccato che per questioni di ferie quest'anno dobbiamo rinunciare. Ma mandiamo i nonni... e almeno un fine settimana ce lo facciamo anche noi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 marzo 2012

L'albergo ideale per le vacanze con la famiglia. Ormai da anni l'intelligente struttura del Villa Saba ospita mia madre con due nipotini maschi e vivaci. La perfetta organizzazione fa si che sia una vacanza più che piacevole anche per la nonna! Stanze pulite e confortevoli, ottima cucina casalinga, gentilezza e professionalità in un ambiente piacevole e raffinato pur rimanendo familiare e cordiale.
La piscina pulita e sempre sorvegliata da bagnini simpatici e disponibili è l'ideale per i bambini , la spiaggia ad un passo senza neppure dover attraversare la strada, comodi lettini e l'animazione in spiaggia per i piccoli fanno si che il periodo passato in questo albergo sia davvero piacevole per tutti , grandi e bimbi
Lo consiglio senza riserve a chiunque cerchi un hotel attento a soddisfare i propri ospiti ,con in più un ottimo rapporto qualità prezzo.

Como
Recensito il 19 marzo 2012

Io e la mia famiglia soggiorniamo in questo albergo da quando la nostra piccola (oramai sedicenne) aveva 6 mesi. Che dirvi, il posto è ideale per chi ha bambini. La piscina è bellissima e le camere confortevoli e pulite. Ottima anche la cucina. Bella anche la posizione direttamente sul mare, per arrivare in centro basta una piccola passeggiata, e il centro è molto carino.Ciao Andrea e Chiara ci vediamo a luglio.

Bergamo
Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Villa Saba ad agosto dell'anno scorso e ci siamo trovati molto bene. L'ambiente è accogliente e il personale molto ospitale, soprattutto con i più piccoli. Per i bambini sono molto attrezzati, in particolare il personale addetto alla cucina provvede ad ogni più piccola esigenza. Le camere sono molto pulite e confortevoli.
Quest'anno io, mio marito e la mia piccola Sofia abbiamo confermato la prenotazione per luglio.
Manuela

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
Recensito il 15 marzo 2012

Ciao a tutti io mio marito mia figlia di un'anno, siamo stati all'Hotel Villa Saba l'anno scorso la struttura è ben, tenuta le camere molto pulite, il personale partendo dalle signore che si occupano della pulizia della camere i camerieri ed il titolare dell'albergo sono persone squisite e molto diponibili a venire incontro a qualsiasi esigenza.
La piscina esterna sempre pulita ed adatta anche per i più piccini. Il mangiare ottimo ed abbondante, ne aprofittiamo per salutare il simpatico ed allegro cameriere Lorenzo. La spiaggia è a pochi passi dall'hotel (comodissima per chi ha bimbi piccoli e deve spostarsi con una carovana di giochi, gommoni ecc) è dotata di un piccolo parco giochi per i bambini ed un miniclub ed è gestita dal simpaticcissimo Luca. Noi consigliamo l'Hotel Villa Saba per trascorrere un vancaza in famiglia e in tutta traquillità con tutti i confort ed è per questo che quest'anno ci torniamo . Ciao Andrea e famiglia ci vediamo a luglio ..... Daniela Maya Maurizio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
N. 4 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Levante
Hotel Levante
N. 14 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Villa Saba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Saba

Struttura: Hotel Villa Saba
Indirizzo: Via Asiago, 15, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 46 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Saba 3*
A Bellaria Igea Marina il Villa Saba Hotel (3 stelle) è l’albergo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza fatta di relax, comfort, divertimento, sole e mare.Posto direttamente sul mare ed immerso nel verde, è un hotel 3 stelle adatto alle famiglie con bambini.Socio del club di prodotto “Family & C”, dedica particolare attenzione ai piccoli ospiti che trovano al Villa Saba Hotel un ambiente su misura, curato nei dettagli ed in tutta sicurezza.Il Villa Saba è un hotel 3 stelle di Bellaria che coccola i suoi ospiti con i più accoglienti servizi.Il Villa Saba Hotel di Bellaria si affaccia direttamente sulla spiaggia ed anche la piscina, immersa nel verde, è collegata direttamente con l’arenile. La piscina del Villa Saba Hotel di Bellaria è uno spazio confortevole, studiato per far divertire i più grandi e nello stesso tempo far sentire sicuri i più piccoli. I bambini, sotto l’occhio vigile del bagnino, possono divertirsi in tutta tranquillità.
 Accanto alla piscina del Villa Saba Hotel di Bellaria potete trovare un moderno solarium in parquet allestito con ombrelloni e lettini e servita da un chiosco bar.Il Villa Saba Hotel propone vacanze originali per gli amanti del mare ed offre l’opportunità di visitare fantastici parchi tematici, di praticare numerose attività sportive e di partecipare a suggestive escursioni nell’entroterra romagnolo.Servizi GratuitiTennis:campi ad uso gratuito per i nostri ospiti al vicino Circolo Tennis di BellariaPalestra:ingresso gratuito al centro fitness “Athletic Centre”Biciclette:originali citybike con seggiolini per bambini a disposizione degli ospitiInternet point e Wi fi: due postazioni internet a disposizione dei nostri clienti, per chi possiede un portatile, smartphone o tablet potrà navigare in internet con connessione Wireless gratuita in hotel e comodamente dalla propria stanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Saba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Saba Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini