“Ottimo hotel per un weekend tranquillo”
Recensione di Hotel Meritime

Hotel Meritime
Classificato al n.143 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
Motta di Livenza, Italia
“Ottimo hotel per un weekend tranquillo”
Recensito il 6 luglio 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel Meritime un weekend a Maggio 2012 con la mia ragazza, abbiamo optato per l'hotel Meritime vista la comodità di poter parcheggiare l'auto a poca distanza dall'hotel e dall'ottima piscina con lettini e ombrelloni compresi nel prezzo.
Abbiamo soggiornato con la formula della mezza pensione
La camera è arredata con mobili probabilmente anni '80, c'è l'essenziale per trascorrere qualche giorno, forse non di piu. La doccia è ubicato in un lato del bagno e comprende bide e Wc, quando vi fate la doccia si allaga tutto e non ci sono finestre.
In compenso, perlomeno la nostra camera, il balcone permette una ottima vista sul lungomare di Bellaria.
L'aria condizionata è compresa ed è ben funzionante, lo sottolineo in quanto in altri posti è a pagamento o non funzionante, non è presente un frigo bar e forse per un tre stelle credo sia necessario.
La colazione non è sicuramente il fiore all'occhiello dell'hotel in quanto, forse siamo abituati male noi, ci aspettavamo di poter inaugurare la giornata con una brioche fresca di giornata ed invece abbiamo trovato la maggior parte degli alimenti confezionati ed alcuni non proprio ben conservati ( abbiamo preso un panino ed era vecchio dato che la confezione risultava aperta da qualche giorno ), bisogna dire comunque che sono presenti diverse torte probabilmente fatte in casa di buona fattura.
La cena è sicuramente abbondante e di discreta qualità, unica pecca il vino che viene sponsorizzato come compreso nel prezzo che viene servito a temperatura ambiente ed è di una qualità paragonabile ad un vino da tavola da supermercato ( tipo Tavernello ).
Detto questo mi sentirei di soggiornare nuovamente in questo hotel in quanto il personale è stato sicuramente cordiale e disponibile, ed il prezzo offertoci è sicuramente un buon compromesso per trascorrere un weekend al mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Manager alle Hotel Meritime, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Buongiorno,

la ringrazio per la sua recensione, l'hotel e' di nostra proprieta' dall'inizio degli anni 90' , le camere completamente ristrutturate negli anni a seguire, il frigo in camera e' a disposizione dei clienti come specificato nel nostro sito internet con supplemento di euro 3 al giorno.
Le briosche della colazione non sono assolutamente confezionate, ma sono a lievitazione naturale cotte fresche ogni mattina cosi' come tutte le torte della colazione.
Il vino sia rosso che bianco fornito con l'all inclusive e' gia' di buona qualita', poi naturalmente se qualcuno preferisce un vino diverso puo' sceglierlo a pagamento tranquillamente dalla nostra carta dei vini.
L'aspettiamo ancora nel nostro hotel, un caro saluto
Giorgetti Giorgio

Affari
Modena, Italia
Recensito il 2 giugno 2012

vacanza ponte 25 aprile
4 giorni molto buoni
ottima disponibilità di tutto il personale
cucina molta buona e varia.
nulla di cui lamentarsi.
spero tra 15 gg di poterci tornare
pregando il buon dio di lasciare in pace la ns terra martoriata.
io vivo a modena ma sono nato a finale emilia.
mauro rossetti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Châtillon, Valle d'Aosta, Italy
Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nell hotel Meritime all inizio di settembre del 2011, io con la mia famiglia con 2 bimbi piccoli, poi i miei genitori e mia sorella e marito .Il parcheggio nn è li vicino ma ci si arriva in 5 minuti ed è in una zona coperta e sicura . La posizione è ottima basta attraversare la strada per trovarsi subito sul mare dove c'è una piscina con ombrelloni a disposizione dei clienti . Anche il bagno convenzionato con l hotel dove il personale è disponibile e gentile. la cucina è molto buona con 3 primi , 3 secondi , poi sempre frutta sorbetto o dolce, anche le porzioni sono abbondanti . Poi bastava chiedere ed erano disponobili anche per il cibo dei piccoli.La nostra camera è bella spaziosa anche il bagno bello e spazioso .... l unica pecca era il bagno dei miei genitori , che consiglierei di modificare . Anche i proprietari sono sempre presenti , e disponibili ....... se torneremo in vacanza a Igea torneremo sicuramente in questo hotel .
un saluto alla signora Domenica ... molto docle

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di giugno per soli 4 giorni. Camera ordinata, pulita, vista mare, piscina, bagno fronte hotel: basta attraversare la strada, parcheggio in un cortile chiuso.
Cucina ottima. Rapporto qualità prezzi: conveniente. Personale e proprietari sempre disonibili. Manca frigo bar.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato gli ultimi 10 giorni di agosto con due bimbe di 7 e 5 anni e che dire.... semplicemente il posto ideale con dei bambini! Alessia, l'animatrice, è stata veramente in gamba.... é riuscita a conquistare anche la mia bimba più piccola (normalmente diffidente anche con i parenti). La cucina ottima, Marco e Alice, due camerieri, gentili e simpatici, i proprietari sempre disponibili... La nostra camera, spazione è stata sempre ben pulita...
Di sicuro ottimo rapporto qualità/prezzo considerando anche la posizione invidiabile e la bella piscina.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nelle settimane centrali di agosto. Viaggiamo parecchio con i bambini e frequentiamo strutture che abbiamo servizi di mini club, baby club ed in generale animazione (soprattutto nella zona della Romagna, dove siamo anche ora!). Non sono d'accordo con le recensioni del 6 e 8 agosto, che definiscono l'animatrice "svogliata"! Certo, magari è giovane o con poca esperienza, non aveva la possibilità di fare chissacchè, ma con i nostri bambini e con noi è stata molto carina e disponibile. Li ha fatti giocare e divertire e loro si sono molto affezionati (poi con il truccabimbi si sono proprio innamorati!!!). L'animazione degli hotel è diversa da quella dei villaggi vacanza e non deve essere facile portare avanti un programma tutto da sola, quindi noi diciamo Brava Alessia, tieni duro!
Cibo buono e abbondante e appena esci...vista mare. Sinceramente non si può chiedere di più da una vacanza a scopo relax.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cernobbio
Recensito il 31 agosto 2011

La disponibilità e la cordialità di Giorgio e lo tutto lo staff impreziosisce il soggiorno al Meritime. Ottima posizione a un passo dalla spiaggia e dalla piscina. A disposizione una moltitudine di servizi gratuiti. La cucina è di buon livello e il servizio in sala adeguato. La camera non spaziosissima è comunque risultata comoda e ben pulita. Consiglio per soggiorni con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 14 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Euro
Hotel Euro
N. 68 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Meritime? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meritime

Struttura: Hotel Meritime
Indirizzo: Via Alfredo Pinzon 104, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 74 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meritime. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Igea Marina Meritime
Hotel Meritime Igea Marina Recensioni