“ponte del 25 aprile”

“ponte del 25 aprile”
Recensito il 2 giugno 2012

vacanza ponte 25 aprile
4 giorni molto buoni
ottima disponibilità di tutto il personale
cucina molta buona e varia.
nulla di cui lamentarsi.
spero tra 15 gg di poterci tornare
pregando il buon dio di lasciare in pace la ns terra martoriata.
io vivo a modena ma sono nato a finale emilia.
mauro rossetti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Affari
Châtillon, Valle d'Aosta, Italy
Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nell hotel Meritime all inizio di settembre del 2011, io con la mia famiglia con 2 bimbi piccoli, poi i miei genitori e mia sorella e marito .Il parcheggio nn è li vicino ma ci si arriva in 5 minuti ed è in una zona coperta e sicura . La posizione è ottima basta attraversare la strada per trovarsi subito sul mare dove c'è una piscina con ombrelloni a disposizione dei clienti . Anche il bagno convenzionato con l hotel dove il personale è disponibile e gentile. la cucina è molto buona con 3 primi , 3 secondi , poi sempre frutta sorbetto o dolce, anche le porzioni sono abbondanti . Poi bastava chiedere ed erano disponobili anche per il cibo dei piccoli.La nostra camera è bella spaziosa anche il bagno bello e spazioso .... l unica pecca era il bagno dei miei genitori , che consiglierei di modificare . Anche i proprietari sono sempre presenti , e disponibili ....... se torneremo in vacanza a Igea torneremo sicuramente in questo hotel .
un saluto alla signora Domenica ... molto docle

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di giugno per soli 4 giorni. Camera ordinata, pulita, vista mare, piscina, bagno fronte hotel: basta attraversare la strada, parcheggio in un cortile chiuso.
Cucina ottima. Rapporto qualità prezzi: conveniente. Personale e proprietari sempre disonibili. Manca frigo bar.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato gli ultimi 10 giorni di agosto con due bimbe di 7 e 5 anni e che dire.... semplicemente il posto ideale con dei bambini! Alessia, l'animatrice, è stata veramente in gamba.... é riuscita a conquistare anche la mia bimba più piccola (normalmente diffidente anche con i parenti). La cucina ottima, Marco e Alice, due camerieri, gentili e simpatici, i proprietari sempre disponibili... La nostra camera, spazione è stata sempre ben pulita...
Di sicuro ottimo rapporto qualità/prezzo considerando anche la posizione invidiabile e la bella piscina.
Ci torneremo sicuramente!

Bologna
Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nelle settimane centrali di agosto. Viaggiamo parecchio con i bambini e frequentiamo strutture che abbiamo servizi di mini club, baby club ed in generale animazione (soprattutto nella zona della Romagna, dove siamo anche ora!). Non sono d'accordo con le recensioni del 6 e 8 agosto, che definiscono l'animatrice "svogliata"! Certo, magari è giovane o con poca esperienza, non aveva la possibilità di fare chissacchè, ma con i nostri bambini e con noi è stata molto carina e disponibile. Li ha fatti giocare e divertire e loro si sono molto affezionati (poi con il truccabimbi si sono proprio innamorati!!!). L'animazione degli hotel è diversa da quella dei villaggi vacanza e non deve essere facile portare avanti un programma tutto da sola, quindi noi diciamo Brava Alessia, tieni duro!
Cibo buono e abbondante e appena esci...vista mare. Sinceramente non si può chiedere di più da una vacanza a scopo relax.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cernobbio
Recensito il 31 agosto 2011

La disponibilità e la cordialità di Giorgio e lo tutto lo staff impreziosisce il soggiorno al Meritime. Ottima posizione a un passo dalla spiaggia e dalla piscina. A disposizione una moltitudine di servizi gratuiti. La cucina è di buon livello e il servizio in sala adeguato. La camera non spaziosissima è comunque risultata comoda e ben pulita. Consiglio per soggiorni con bambini.

Barcellona, Spagna
Recensito il 24 agosto 2011

abbiamo soggiornato 2 famiglie entrambe con bambini,all'arrivo tutti molto cordiali durante il soggiorno i proprietari completamente assenti ,nota dolente le camere.... nononstante avessimo prenotato a marzo ci hanno assegnato 2 camere entrambe senza piatto doccia,il momento delle docce era un incubo allagamento totale,i miei figli nonostante l'eta mi hanno detto mamma ma dove ci hai portati!!!a parte questo il ristorante era discreto il cibo pure solo i camerieri erano eccezionali sopratutto marco ed alice!!sicuramente non ci ritornerei,c'è di meglio da quelle parti facendoci un po di passseggiate nei dintorni ci sono hotel che con le stesse cifre offrono molto di piu...ah dimenticavo un anedoto una sera per cena come secondo ho scelto piadina con affettati,sapete qual'era la piatina???un triangolo vergonoso,concludo dicendo prima di prenotare mettete in chiaro tante cose !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel_Meritime, Proprietario alle Hotel Meritime, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Ci ricordiamo bene delle due famiglie, avevano due camere vicine dal 9.08 al 16.08 con balcone come avevano richiesto, purtroppo il box doccia come specifato nel nostro sito e' a richiesta e questo non ci era stato specificato.
Per quanto riguarda i proprietari noi siamo sempre presenti dal mattino presto fino alla sera ore 23,30, infatti abbiamo cercato di soddisfare tutte le loro richieste soprattutto in sala da pranzo (richiedevano tutti i giorni il cestino con panini perche' uscivano a fare escursioni), volevano passatelli in brodo e subito fatti, specialita' romagnole e subito accontentati, piadina romagnola ed abbiamo cerato di assecondare ogni pietanza richesta anche se a volte fuori menù, (I nostri camerieri fanno il giro della sala da pranzo con la piadina a chiedere chi ne vuole ancora, quindi non valuterei la dimensione del singolo pezzo)..siamo stati flessibili credo anche sugli orari di cena ......
Inoltre per quanto riguarda i servizi che offriamo volevo ricordare , il nostro Hotel sul mare, con la piscina sul mare, lettini e ombrelloni in piscina, idromassaggio, fontana a cascata per massagio cervicale, parcheggio sempre libero e accessibile per le lore continue entrate e uscite quotidiane, animazione per bambini, mattino, pomeriggio e sera, tennis e palestra, wifi gratuito in tutto l'hotel, camere comprese, biciclette con seggiolini per bambini.
Per i servizi che offriamo non ci sembra di avere dei prezzi esorbitanti..
Inoltre il bimbo era ciliaco e abbiamo dedicato molta cura alla preparazione dei suoi pasti.
Ci dispiace nonostante la nostra attenzione quotidiana per rendere la loro vacanza il piu' piacevole possibile, non essere riusciti nel nostro intento di sempre, ci sarebbe piaciuto che avessero fatto presente tutto questo quando erano qui' e non l'apprenderlo da una fredda recensione.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
N. 23 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 16 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Meritime? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meritime

Struttura: Hotel Meritime
Indirizzo: Via Alfredo Pinzon 104, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 63 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meritime 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meritime. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Igea Marina Meritime
Hotel Meritime Igea Marina Recensioni