Hotel Meritime
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Francesca(Bellaria-Igea Marina)
Vedi hotel
Hotel Igea Spiaggia(Bellaria-Igea Marina)
  • Parch. gratis
Hotel San Domingo(Bellaria-Igea Marina)
  • Sulla spiaggia
Hotel Estense(Bellaria-Igea Marina)
Hotel Lungomare(Bellaria-Igea Marina)
  • Sulla spiaggia
Hotel Elios(Bellaria-Igea Marina)
Hotel Royal(Bellaria-Igea Marina)
Hotel California(Bellaria-Igea Marina)
  • Parch. gratis
Hotel Alba d'Oro(Bellaria-Igea Marina)
  • Parch. gratis
Hotel degli Angeli(Bellaria-Igea Marina)
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nell hotel Meritime all inizio di settembre del 2011, io con la mia famiglia con 2 bimbi piccoli, poi i miei genitori e mia sorella e marito .Il parcheggio nn è li vicino ma ci si arriva in 5 minuti ed è in una zona coperta e sicura . La posizione è ottima basta attraversare la strada per trovarsi subito sul mare dove c'è una piscina con ombrelloni a disposizione dei clienti . Anche il bagno convenzionato con l hotel dove il personale è disponibile e gentile. la cucina è molto buona con 3 primi , 3 secondi , poi sempre frutta sorbetto o dolce, anche le porzioni sono abbondanti . Poi bastava chiedere ed erano disponobili anche per il cibo dei piccoli.La nostra camera è bella spaziosa anche il bagno bello e spazioso .... l unica pecca era il bagno dei miei genitori , che consiglierei di modificare . Anche i proprietari sono sempre presenti , e disponibili ....... se torneremo in vacanza a Igea torneremo sicuramente in questo hotel .
un saluto alla signora Domenica ... molto docle

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di giugno per soli 4 giorni. Camera ordinata, pulita, vista mare, piscina, bagno fronte hotel: basta attraversare la strada, parcheggio in un cortile chiuso.
Cucina ottima. Rapporto qualità prezzi: conveniente. Personale e proprietari sempre disonibili. Manca frigo bar.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, 38.096
Recensito 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato gli ultimi 10 giorni di agosto con due bimbe di 7 e 5 anni e che dire.... semplicemente il posto ideale con dei bambini! Alessia, l'animatrice, è stata veramente in gamba.... é riuscita a conquistare anche la mia bimba più piccola (normalmente diffidente anche con i parenti). La cucina ottima, Marco e Alice, due camerieri, gentili e simpatici, i proprietari sempre disponibili... La nostra camera, spazione è stata sempre ben pulita...
Di sicuro ottimo rapporto qualità/prezzo considerando anche la posizione invidiabile e la bella piscina.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nelle settimane centrali di agosto. Viaggiamo parecchio con i bambini e frequentiamo strutture che abbiamo servizi di mini club, baby club ed in generale animazione (soprattutto nella zona della Romagna, dove siamo anche ora!). Non sono d'accordo con le recensioni del 6 e 8 agosto, che definiscono l'animatrice "svogliata"! Certo, magari è giovane o con poca esperienza, non aveva la possibilità di fare chissacchè, ma con i nostri bambini e con noi è stata molto carina e disponibile. Li ha fatti giocare e divertire e loro si sono molto affezionati (poi con il truccabimbi si sono proprio innamorati!!!). L'animazione degli hotel è diversa da quella dei villaggi vacanza e non deve essere facile portare avanti un programma tutto da sola, quindi noi diciamo Brava Alessia, tieni duro!
Cibo buono e abbondante e appena esci...vista mare. Sinceramente non si può chiedere di più da una vacanza a scopo relax.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2011

La disponibilità e la cordialità di Giorgio e lo tutto lo staff impreziosisce il soggiorno al Meritime. Ottima posizione a un passo dalla spiaggia e dalla piscina. A disposizione una moltitudine di servizi gratuiti. La cucina è di buon livello e il servizio in sala adeguato. La camera non spaziosissima è comunque risultata comoda e ben pulita. Consiglio per soggiorni con bambini.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia