“cortesia e professionalita” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 192 hotel a Bellaria-Igea Marina
capriolo
“cortesia e professionalita”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana stupenda,suite molto spaziosa e pulita ,bagno ampio con vasca idromassaggio,buffet molto vario e di ottima qualità,personale molto gentile e disponibile,i titolari molto cordiali .torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Siamo partiti dal bolognese con in valigia la sola voglia di passare qualche giorno in riviera in relax e sfuggire a Minosse.... Prenotiamo una suite presso l'hotel mediterraneo con già ottime recensioni... Arriviamo lunedì 9 luglio in tarda mattinata camera prontA... Perfetta... Zona giorno, zona notte bagno con idro e. Balcone... E facciamo una bella scoperta ... C e anche il DVD...perfetto per nostra figlia... Con il passare dei giorni ci accorgiamo che da una semplice vacanza e diventata una signora vacanza... Colazione in camera, centro benessere al mattino mare al pomeriggio... E la sera??? Non si riusciva mai ad andare a letto... Tra una cavolata e un altra l orologio segnava le due.... Due chiacchiere al tavolo una piadina e un bicchiere di buon vino... Coccolati dall inizio alla fine.... Torneremo alla prima occasione.... Un ringranziamento particolare a Graziano Ilaria Silvano Rosy Jose e sara...

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni splendidi, sono stati tutti molto gentili e disponibili, mai insofferenti,dai titolari alla signora delle pulizie facendoci sentire a nostro agio.
Il mangiare era veramente buono, il cuoco era sempre disponibile a spiegare i piatti che cucinava al momento. Le camere sono pulite e accoglienti così come tutti i locali dell'hotel
La piscina ma soprattutto il centro benessere e la spa sono spettacolari.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
mondo
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Un giorno e una notte passati benissimo tra mare, spa e riposo.
Il personale è sempre disponibile e sorridente (cosa per me indispensabile).
La camera era di livello eccellente per quel che riguarda l'arredamento, la pulizia e la qualità del sonno.
Sicuramente ci torneremo presto anche con i nostri piccoli!

5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

sono rimasto davvero soddisfatto di questa vacanza sicuramente tornerò a trovare queste fantastiche persone che mi hanno fatto sentire un re per una settimana,
accoglienza calorosissima, cibo eccellente, personale di sala e baristi disponibilissimi,
se scegli di dedicarti al benessere puoi farlo in tranquillità,mentre se scegli una vacanza più movimentata ci sono i simpaticissimi animatori che ti aiutano a passare la giornata in modo piacevole e divertente con diverse attività sia per adulti ma sopratutto per i bambini , per non parlare degli spettacoli serali!!!
il presentatore sembrava veramente che venisse dalla tv, un cabarettista nato,le due ragazze invece, ottime ballerine e brave anche loro nel coinvolgere la gente con scenette comiche e balli di gruppo
ritornerò presto, se il lavoro me lo consente!!!

4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Per il 2 anno consecutivo con la mia famiglia abbiamo trascorso le vacanze in questa struttura. L'accoglienza è stata eccellente, sembrava fossimo tornati a trovare parenti dopo anni d'assenza, un clima familiare davvero autentico e piacevole. La cucina sempre ottima e di quantità, forse leggermente meno variegata dello scorso anno. Rispetto allo scorso anno il miniclub era meno coinvolgente, le serate d'animazione poco spettacolari. Nel complesso il nostro giudizio rimane comunque positivo, il Mediterraneo rimane per noi il luogo x eccellenza delle vacanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Fiorano Modenese, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

un week end di benessere passato al' hotel mediterraneo io e mia moglie con intenzione di andare anche al mare, ma tanta è stata gradita l'ospitalità che al mare non ci siamo andati bene la piscina piccola ma molto curata fantastico il centro benessere relax assoluto un grazie a tutto lo staff molto gentili speriamo io e mia moglie di ritornarci al più presto lo consiglio a chi vuole veramente staccare la spina eccellente la cucina

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
Hotel San Salvador
Hotel San Salvador
N. 4 di 192 a Bellaria-Igea Marina
5.0 su 5 stelle 269 recensioni

Conosci Hotel Mediterraneo Club Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo Club Benessere

Struttura: Hotel Mediterraneo Club Benessere
Indirizzo: Via Tacito,12, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 5 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 17 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo Club Benessere 3*
L'Hotel Mediterraneo è un hotel 3 stelle superior con piscina riscaldata e grande centro benessere di 300 metri quadri. L'hotel offre ampie camere luminose e suite raffinate con idromassaggio in camera. La piscina riscaldata di 18 metri si lega direttamente alla Spa; tra i trattamenti proposti, termarium con sauna e bagno turco, diversi tipi di idromassaggio, stanza del sale, trattamenti di bellezza al sale e tanto altro ancora. Ogni giorno intrattenimento e giochi per i bambini icon gli animatori dell'hotel. L'hotel dispone di parcheggio coperto e di ambienti adatti a ospitare banchetti ed eventi. Il ristorante con cucina a vista propone i piatti tipici locali, ma è possibile richiedere menu per vegetariani e vegani e per bambini. La ricca colazione a buffet offre varia scelta anche per chi ama la colazione salata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo Club Benessere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Bellaria Igea Marina
Mediterraneo Club Benessere