“week end all'hotel mediterraneo antonio e mina” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mediterraneo Club Benessere

Hotel Mediterraneo Club Benessere
Classificato al n.6 di 192 hotel a Bellaria-Igea Marina
Fiorano Modenese, Emilia-Romagna, Italy
“week end all'hotel mediterraneo antonio e mina”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

un week end di benessere passato al' hotel mediterraneo io e mia moglie con intenzione di andare anche al mare, ma tanta è stata gradita l'ospitalità che al mare non ci siamo andati bene la piscina piccola ma molto curata fantastico il centro benessere relax assoluto un grazie a tutto lo staff molto gentili speriamo io e mia moglie di ritornarci al più presto lo consiglio a chi vuole veramente staccare la spina eccellente la cucina

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Brescia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Sono stata in vacanza soli 5 giorni con mio figlio, che si muove solo con l'ausilio della sedia a rotelle e mia nipote.
La direzione ci ha accomodati in una suite con bagno appositamente attrezzato per diversamente abili, venendoci incontro sia sui tempi che sulle varie necessità.Ovviamente ci sono difficoltà nel raggiungere alcuni spazi con una sedia a rotelle ingombrante come la nostra, ma l'attenzione e l'aiuto riservatoci ci ha permesso di usufruire di tutto. La cucina è splendida, il personale eccellente e i locali davvero belli e ben curati... e se lo dice una persona poco accomodante come me.....
Lo consiglio assolutamente!
Eleonora Pea

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Un 10+ è il mio modesto giudizio.
Grazie a voi per l'accoglienza, la gentilezza e la cura riservata al cliente. Finalmente una struttura alberghiera che rispetta e rispecchia appieno quanto pubblicizzato sul sito. Lo consiglio vivamente a tutti, in particolar modo alle famiglie con bimbi piccoli per le attenzioni riservate a questo piccolo mondo.
Arrivederci a presto!
Ivo, Manuela, Camilla e Alessandro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Come l'anno scorso, anche quest'anno abbiamo fatto una settimana di vacanze pacchetto Beverly All Inclusive: Pernottamento, colazione, pranzo, merenda e cena (bevande incluse), spiaggia (due lettini più ombrellone), piscina, centro benessere (piscine calde, idromassaggi, sauna e bagno turco, docce emozionali, 1 massaggio incluso), animazione, bici...... Struttura nuova con camere moderne, cucina ottima e abbondante, accoglienza e servizio squisiti...
Difficile venire via...al prossimo anno...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Hotel attrezzatissimo per famiglie con bambini.
Bella l'animazione...e ottima SPA per rilassarsi con un buon massaggio!
L'hotel si teova vicino al mare e vicino a centro.
Cibo ottimo e vario.
Servizio e cortesia eccellente.
Lo consiglio a chi ha bambini piccoli in quanto ci sono ottomi servizi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
forli
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Consiglio questo hotel a tutti : ottima accoglienza , ottimi servizi e una cordialita' ineguagliabile.
Siamo rimasti veramente soddisfatti di tutto.
Ahhhh dimenticavo la cucina è veramente squisita, con specialita' da tutta italia e con una vasta scelta di pietanze sia di pesce e sia carne.
In ultimo il prezzo, che per la qualita' offerta è veramente basso.
Grazie a tutti e arrivederci al + presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Asola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo scelto questo hotel soprattutto per il prezzo. Non volevamo spendere una cifra esagerata per 4 giorni, ma ci tenevamo comunque che ci fosse il centro benessere. Abbiamo colto un’occasione veramente imperdibile!

Hotel moderno e da poco ristrutturato.

Centro benessere molto carino: sauna, bagno turco, idromassaggi, angolo tisane, docce emozionali e soprattutto una vasca idromassaggio esterna. Massaggio di coppia super rilassante. Unica pecca: bisogna attraversare la strada per arrivarci! (ma si può fare tranquillamente anche in accappatoio)

A Gennaio Igea Marina non è molto popolata, quindi abbiamo optato per il bar dell’Hotel: Wow. Aperitivi e dopo cena a prezzi molto ragionevoli. Personale squisito che sapeva mettere le persone a proprio agio.

Ma passiamo al cibo….l’unica cosa che ci spaventava perché era un self service…. Prova superata alla grande:
ampia scelta tra primi e secondi, caldi e freddi, almeno 7-8 tipi di contorni diversi e una selezione di dolci che mi fa venire ancora l’acquolina in bocca. La cosa migliore dei cibi caldi era il cuoco che te li preparava davanti agli occhi e sul momento! Carne e pesce ottimi….e di conseguenza abbiamo preso 2 kg in 4 giorni…ma con un gran sorriso!

Si è proprio sentito il calore romagnolo.
Di sicuro ci tornerò.

Hotel Mexico
Hotel Mexico
N. 7 di 192 a Bellaria-Igea Marina
5.0 su 5 stelle 246 recensioni

Conosci Hotel Mediterraneo Club Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo Club Benessere

Struttura: Hotel Mediterraneo Club Benessere
Indirizzo: Via Tacito,12, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 5 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 17 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo Club Benessere 3*
L'Hotel Mediterraneo è un hotel 3 stelle con piscina riscaldata e grande centro benessere di 300 metri quadri. L'hotel offre ampie camere luminose e suite raffinate con idromassaggio in camera. La piscina riscaldata di 18 metri si lega direttamente alla Spa; tra i trattamenti proposti, termarium con sauna e bagno turco, diversi tipi di idromassaggio, trattamenti di bellezza al sale e tanto altro ancora. Ogni giorno intrattenimento e giochi per i bambini intorno alla piscina con gli animatori dell'hotel. L'hotel dispone di parcheggio coperto e di ambienti adatti a ospitare banchetti ed eventi. Il ristorante con cucina a vista propone i piatti tipici locali, ma è possibile richiedere menu per vegetariani e vegani e per bambini. La ricca colazione a buffet offre varia scelta anche per chi ama la colazione salata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo Club Benessere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Bellaria Igea Marina
Mediterraneo Club Benessere