“...la "famiglia" che ritrovi al Columbia ...!!!!”
Recensione di Hotel Columbia

Hotel Columbia
Classificato al n.82 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
“...la "famiglia" che ritrovi al Columbia ...!!!!”
Recensito il 30 settembre 2010

Eccomi qua,voglio usare parole semplici per descrivere il mio soggiorno come le persone che gestiscono questo posto a dir poco bello.ho trovato un ambiente unico sia come qualità di tutti i servizi offerti che come prezzi,in un posto a due passi dal mare e dal centro della cittadina.i camerieri ed il personale tutto,sempre a disposizione.mi sono divertita moltissimo con la mia famiglia siamo stati una settimana e non vedo l ora che arrivi l anno prossimo per poterci andare nuovamente .vorrei fare i miei più cari ringraziamenti alla Direzione che gestisce e cura con estrema attenzione la struttura.complimenti a tutto lo staff !!!ci rivediamo nell estate 2011!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010

Bologna, Italia
Recensito il 30 settembre 2010

Siamo stati all'Hotel Columbia di Bellaria per la prima volta e ci siamo trovati decisamente bene. Posizione ottima e vicina al centro. Ambiente e camere pulite. Personale cordiale e disponibilissimo. Rapporto qualità prezzo sopra la media!
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 settembre 2010

L'hotel non dispone di tutti i servizi descritti nel sito internet. L'ambiente è sgradevole e poco accogliente. Lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
candia lomellina
Recensito il 2 settembre 2010

Carino il posto,gentili i proprietari,cordiale il personale,buona la cucina,comode le camere

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
veneto
Recensito il 7 luglio 2010

Come già detto il sito è un (purtroppo) ottimo specchio per le allodole
senza nulla togliere alla disponibilità e gentilezza del personale (eccetto il direttore), l'hotel ha deluso molte delle nostre aspettative sotto molti punti di vista:
- le camere sono anguste con arredamento spartano.. il bagno, pur ristrutturato di recente, mal strutturato (nemmeno un appendi abiti e una mensola/mobiletto ove appoggiare flaconi ecc.)
- le porte delle camere sono degli anni 60: rumorose, sono deformate e lasciano passare luce e rumore in camera;
- nessun controllo sui rumori: a qualsiasi ora del giorno e fino ad ore tarde della sera ci sono rumori che rendono difficoltoso il riposo dei bambini più piccoli
- la cucina, di buona qualità, non offre alcun piatto della tradizione romagnola
- il caffè della colazione è di qualità PESSIMA ed anche su piccole cose come il latte (non fresco, ma UHT) si nota una scarsa attenzione al cliente
- durante il soggiorno si sono rotti: ascensore, aria condizionata in camera, pc dell'internet point; la connessione wireless non è mai stata disponibile
- il parcheggio è scomodo e, come già fatto notare, necessita di continui "giochi" ad incastro da parte dei clienti per la gestione dei posti auto

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Giustino
Recensito il 6 luglio 2010

io e mio marito siamo appena rientrati dall'hotel columbia, dove abbiamo trascorso una bella settimana di vacanza all'insegna del relax
abbiamo scelto l'hotel su internet per la vicinanza al centro e la posizione diretta sul mare: amiamo il mare e ci piace poterlo avere a portata di mano!
anche la nostra camera, sempre pulita, godeva di una piacevole vista sul mare, così come il ristorante dove abbiamo apprezzato la cucina romagnola!
abbiamo usufruito anche delle convenzioni sportive (abbiamo giocato a tennis gratuitamente!) e delle escursioni nel vicino entroterra
la ciliegina sulla torta è stata la festa organizzata nel fine settimana in occasione della notte rosa: tutto il paese era in festa, concerti, fuochi d'artificio, eventi per i bimbi e anche in hotel abbiamo festeggiato come fosse capodanno!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2010

Il servizio dell'hotel non è stato all'altezza della descrizione fatta,camera orrenda,bagni inagibili. Posizione ottima nel centro di bellaria,servizi offerti assenti. L'unica cosa positiva era l'accesso diretto in spiaggia e l'esterno dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Blu Suite Hotel
Blu Suite Hotel
N. 7 di 196 a Bellaria-Igea Marina
1.195 recensioni

Conosci Hotel Columbia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Columbia

Struttura: Hotel Columbia
Indirizzo: Viale Vespucci, 31 | direttamente sul mare, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 41 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 88 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Columbia 3*
l Columbia Hotel di Bellaria, un hotel 3 stelle gestito dalla Famiglia Morri, proprietari e gestori. E' situato direttamente sul mare, in zona centrale sul rinnovato lungomare della città, a pochi passi dal centro cittadino. Offre camere climatizzate dotate di ogni comfort, ascensore, cocktail bar, sala tv, internet point e wi fi gratuiti, parcheggio privato e per i bambini una nuovissima sala giochi tutta per loro. Gli spazi comuni sono caratterizzati da una originale terrazza sul lungomare con giardino zen, da cui osservare in pieno relax la passeggiata e la rinomata spiaggia di Bellaria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Columbia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbia Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini