“Ritorno volentieri”

Classificato al n.89 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Torino, Italia
“Ritorno volentieri”
Recensito il 16 maggio 2011

Volendo ritornare in romagna è praticamente automatico prenotare all'hotel columbia di Bellaria.
Ci abbiamo trascorso molte estati e ritorniamo sempre volentieri.

è sul lungomare ma la zona rimane comunque tranquilla la sera.
la cucina è ottima. i proprietari gentilissimi e disponibili.

il rapporto qualità prezzo è ottimale.

raccomandato a più persone si sono trovati tutti bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Recensito il 8 maggio 2011

Ciao a tutti siamo stati la prima volta all'hotel Columbia quando eravamo in attesa della nostra bimba e quest'anno siamo ritornati con lei.
L'accoglienza è stata fantastica.La cucina è ottima e con vari menù.
Ambiente e camere pulite.La posizione è ottimale, direttamente sul mare e vicino al centro.
Ci ritorneremo sicuramente......
Antonella e Cristian

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
scandiano
Recensito il 21 aprile 2011

Ho soggiornato in questa struttura con mia moglie e mia figlia di 4 annie devo dire che ci è sembrato di essere a casa nostra .Sia le stanze ( nuove e molto accoglienti ) che le parti comuni sempre ben curate e pulite. La ristorazione ottima con vari menù e se desideravamo qual'cosa di diverso ,non era mai un problema.Posizione eccezzionale basta attraversare la strada e si è nella spiaggia ,anch'essa tra i tanti servizi che offre l'hotel ( vi è anche un parcheggio privato molto ampio e sopratutto coperto ) . Ma la cosa che più ci ha sorpreso : una stanza a completa disposizione dei bambini con tantissimi intrattenimenti per loro. Che dire, con una stuttura cosi non ci si può che ritornare ....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 settembre 2010

Eccomi qua,voglio usare parole semplici per descrivere il mio soggiorno come le persone che gestiscono questo posto a dir poco bello.ho trovato un ambiente unico sia come qualità di tutti i servizi offerti che come prezzi,in un posto a due passi dal mare e dal centro della cittadina.i camerieri ed il personale tutto,sempre a disposizione.mi sono divertita moltissimo con la mia famiglia siamo stati una settimana e non vedo l ora che arrivi l anno prossimo per poterci andare nuovamente .vorrei fare i miei più cari ringraziamenti alla Direzione che gestisce e cura con estrema attenzione la struttura.complimenti a tutto lo staff !!!ci rivediamo nell estate 2011!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Bologna, Italia
Recensito il 30 settembre 2010

Siamo stati all'Hotel Columbia di Bellaria per la prima volta e ci siamo trovati decisamente bene. Posizione ottima e vicina al centro. Ambiente e camere pulite. Personale cordiale e disponibilissimo. Rapporto qualità prezzo sopra la media!
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 settembre 2010

L'hotel non dispone di tutti i servizi descritti nel sito internet. L'ambiente è sgradevole e poco accogliente. Lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
candia lomellina
Recensito il 2 settembre 2010

Carino il posto,gentili i proprietari,cordiale il personale,buona la cucina,comode le camere

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Bell Suite Hotel
Bell Suite Hotel
N. 2 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 5.0 su 5 378 recensioni

Conosci Hotel Columbia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Columbia

Struttura: Hotel Columbia
Indirizzo: Viale Vespucci, 31 | direttamente sul mare, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 41 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 88 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Columbia 3*
l Columbia Hotel di Bellaria, un hotel 3 stelle gestito dalla Famiglia Morri, proprietari e gestori. E' situato direttamente sul mare, in zona centrale sul rinnovato lungomare della città, a pochi passi dal centro cittadino. Offre camere climatizzate dotate di ogni comfort, ascensore, cocktail bar, sala tv, internet point e wi fi gratuiti, parcheggio privato e per i bambini una nuovissima sala giochi tutta per loro. Gli spazi comuni sono caratterizzati da una originale terrazza sul lungomare con giardino zen, da cui osservare in pieno relax la passeggiata e la rinomata spiaggia di Bellaria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Columbia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbia Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini