“Un buon albergo, davvero !” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gioiella

Hotel Gioiella
Classificato al n.93 di 191 hotel a Bellaria-Igea Marina
Reggio Emilia, Italia
“Un buon albergo, davvero !”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ho soggiornato al Gioiella per una decina di giorni con mia moglie e mia figlia di 3 anni; ringrazio coloro che lo avevano già recensito, e da cui mi sono fatto guidare nella scelta, poichè ho trovato veramente quello che mi aspettavo.
Il personale è gentile e molto disponibile, l'hotel è molto ben tenuto, la camera ampia e sempre ben pulita, ottima la cucina, varia e addirittura abbondante, la piscina, pur non grande è pulitissima, nelle zone comuni c'è sempre qualcono a disposizione dei clienti ( bagnino, camerieri, servizio notturno ), si parcheggia senza problemi e si è a 50 metri dal mare ( con bagno convenzionato a prezzi più che abbordabili ), in più l'hotel si trova all'interno dell'isola pedonale per cui vi è molta tranquillità.
In sostanza lo consiglierei proprio, anche alla luce del rapporto qualità / prezzo, che è a mio avviso assolutamente ragionevole, trattandosi di un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Ci siamo trovati benissimo e siamo stati coccolati.
Siamo arrivati alle 24 e non hanno fatto nessun commento in proposito, ci hanno portato le valigie in camera e parcheggiato la macchina permettendoci di andare subito in camera con nostro figlio di 3 anni che già dormiva. Cibo squisito, molto disponibili e attenti alle esigenze dei più piccoli ma anche a noi. Porzioni molto abbondanti. Camera e bagno pulitissimi. ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
cortona
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

in assoluto fantastico. cibo divino. pulizia ottima. piacevolissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Ho scoperto questo hotel tramite il sito internet e tramite trip advisor, e sono rimasta veramente colpita positivamente.
E' un hotel 4 stelle, a circa venti metri dal mare, arredato in modo elegante ( un pò barocco ) e che fornisce davvero molti servizi.
Al nostro arrivo siamo stati accolti da una sorridente hostess ed i nostri bagagli sono stati portati direttamente in camera da un addetto.
Le stanze sono molto spaziose ( noi abbiamo preso una junior suite ) ed il bagno è veramente degno di essere chiamato tale ( lavandino doppio e doccia ampia, nonchè accapatoi ).
La pulizia è veramente meticolosa, e la biancheria viene cambiata molto spesso.
Il ristorante è eccezionale: si mangia bene e tanto.
Il buffet è veramente molto ricco e comprende antipasti ( la sera ), verdura e frutta.
Il menù comprende sia carne che pesce.
C'è sempre il dolce.
Piccolo neo: la carta dei vini è un pò limitata.
Gli ambienti comuni sono abbastanza ampii, per cui, anche se piove c'è posto per tutti, anche con l'albergo pieno.
C'è la piscina, ma non ci sono mai stata.
Servizio lavanderia molto efficiente e a prezzi accettabili.
Il bar è molto fornito e il servizio ai tavoli o in camera funziona benissimo; spesso mi è capitato, nei posti di mare, che il bar funzionasse solo dopo i pasti, invece qui è sempre funzionante.
I prezzi sono abbastanza accettabili, anzi secondo me sono molto buoni: io ho preso una junior suite ed ho pagato 64 euro per pensione completa e nell'offerta erano compresi: 3 coktail serviti in camera, 2 massaggi fatti camera e il mio giornale preferito tutte le mattine.
La camera standard invece veniva intorno ai 56 euro, sempre in pensione completa.
La spiaggia non è bellissima, ma questo non ha a che vedere con l'albergo; gli ombrelloni sono molto vicini gli uni agli altri e quindi c'è poca privacy; il bagnino invece è molto gentile e disponibile ( bagno renato ).
Il personale è molto gentile e disponibile; il proprietario è forse un pò asciutto ma è sempre molto disponibile e sopratutto si è comportato in modo molto corretto, ed alla fine è questo ciò che conta.
In definitiva, mi sono trovata molto bene e ci tornerò sicuramente l'estate prossima, per un periodo più lungo di quello che ho fatto quest anno.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Aglie, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2008

Ho trascorso dieci giorni veramente rilassanti all'Hotel Gioiella, insieme al marito e alla nostra bimba di 5 anni. L'accoglienza e' stata a dir poco eccezionale, degna di un albergo 5 stelle, con tanto di servizio bagagli in camera e di posteggio auto da parte dei proprietari. Da quell'istante non abbiamo dovuto preoccuparci piu' di niente: ogni nostro problema veniva prontamente ascoltato e risolto, con sollecitudine e cordialita'.
La sorpresa piu' grossa pero' l'abbiamo avuta con la cucina. Il cibo e' fantastico, abbondante (persino troppo) e gustoso. C'e' una grande varieta' di piatti, per tutti i gusti, servita ai tavoli con la solita gentilezza e professionalita'. Sia io che mio marito siamo ingrassati 4 chili in 10 giorni!!!!!
La spiaggia si trova a pochi metri dall'albergo. I proprietari dei bagni sono tutti indistintamente gentilissimi e si fanno in quattro per i clienti, soprattutto hanno un occhio di riguardo per i bimbi. La spiaggia e' di sabbia , molto bella e spaziosa; il mare purtroppo non e' un gran che, ma almeno e' dolcemente digradante e per i bambini e' sicuro.
Consiglio vivamente questo hotel a tutti, dalle famiglie con bimbi ai giovani ed alle coppie . Tra poco faro' il bis, avendo prenotato anche quest'anno nella stessa struttura.

• piaciuto di più — la gentilezza e la professionalita' - il cibo
  • piaciuto di meno — il mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
Hotel Gambrinus Tower Resort
Hotel Gambrinus Tower Resort
N. 30 di 191 a Bellaria-Igea Marina
4.5 su 5 stelle 288 recensioni

Conosci Hotel Gioiella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gioiella

Struttura: Hotel Gioiella
Indirizzo: Via Po' 7/12, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 51 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gioiella 4*
TripAdvisor collabora con Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gioiella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gioiella Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini