“pausa caffe”
Recensione di Gran Bar

Gran Bar
Al n.62 in classifica su 142 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Recensito 31 maggio 2018

dopo la passeggiata in centro Bellaria ci siedevamo li al bar caratteristico per un caffe proprio li in centro

Recensito 29 maggio 2018

d'estate quando sono in vacanza, ci vado quasi tutte le mattine, hanno una vastissima scelta di brioche, paste, muffin etc... quindi puoi fare una colazione sempre diversa, sono molto cordiali e simpatici.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un caffè e un gelato. Ottimi entrambi personale gentilissimo. Ottima location proprio di fronte ad un parchetto.

Recensito 12 febbraio 2018

abbiamo solo presso due caffè in questo bel bar in centro a Bellaria nell'isola pedonale. comunque erano ottimi personale professionale molto veloci (c'era la fiera).

Recensito 28 ottobre 2017

Situato difronte alla chiesa di Bellaria sul viale dei platani . Bar carino pulito personale gentile ed efficiente , buon assortimento per prime colazioni i prezzi leggermente più alti della media degli altri bar del viale.

Gli utenti che hanno visto Gran Bar hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Gran Bar? Condividi la tua esperienza!