“bellissima vacanza”

Classificato al n.111 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
scandiano
“bellissima vacanza”
Recensito il 26 marzo 2010

l'estate al souvenir e' un completo divertimento,camere confortevoli buon cibo e un servizio ottimo! La direzione e' gradevole e disponibile a qualsiasi problema compreso il personale.I bimbi non vedono mai l'ora di mangiare la domenica le gustose lasagne cucinate dalla famosissima mamma della barbara.Noi e' sei anni che le nostre vacanze le facciamo al souvenir e anche quest'anno le passeremo li in un ambiente spassosissimo. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Varese, Italia
Recensito il 25 marzo 2010

E il terzo anno che ci rechiamo a fare le vacanze e direi che è "Quello che ci vuole" per la famiglia posto tranquillo ambiente accogliente e familiare cucina ottima disponibilità da parte di tutto lo staff ottimo. Trovato per caso su internet e non ancora cambiato o sono SVITATO o un perché ci sarà.Vacanze assicurate anche per l'estate 2010

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
milano

Ciao a tutti,
Guardate è da 20 anni che vado all'Hotel Suvenir e tra il servizio e la disponibilità sia del personale che di tutta la gestino non ci sono proprio paragoni.
Parliamo un pò del menù romagnolo e non che offre l'Hotel,due primi, due secondi, due contorni e un ottimo dolce/frutta a scelta mezzogiono e sera, del buffet mattutino che varia da un menù italiano a un menù straniero, tutti giorni, con molte varianti, organizzato dalla gentilissima cuoca, che si mette a vostra completa disposizione, anche per le forchette più dure ( come la mia ).
Ottima pulizia sia dell'albergo, che di tutte le 38 stanze belle e molto soggiornevoli comprensive di aria condizionata, sia esse che l'intero salone da pranzo. ( poi ditemi un po se è piccolo )
Ottima organizzazione delle varie attività sia per gli adulti che per i più piccoli e degli eventi festivi.
A un paio di minuti dal mare, e posizionato lontano dal fracasso delle splendide serate romagnole.
Che dire di più, a già a un prezzo davverò ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 25 marzo 2010

come essere a casa. ormai da anni è un punto fermo delle vacanze di famiglia. l'accoglienza e l'hotel sono indiscutibili. le camere sono comode e pulite, la sala è ampia ed il cibo è tipicamente "made in romagna". è ad un minuto dalla spiaggia ed è in posizione tranquilla.
fantastiche le serate organizzate sia per grandi che per bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Toscana
Recensito il 9 giugno 2009

Non consiglierei a nessuno di soggiornare presso l'Hotel Il sito parla di hotel ampio e confortevole, con spazio giochi per bambini, ampia e bella sala pranzo climatizzata, camere climatizzate, ottimo menù romagnolo, ampia scelta di menu.
niente di tutto questo!!! In camera la serranda della finestra si e' bloccata . per questo motivo non riuscivamo a riposare la notte ne' riuscivamo a recuperare le nostre cose che sostavano temporaneamente nel balconcino. i tecnici a riparare, la reception ce li ha mandati dopo tre giorni e hanno riparato il danno mentre eravamo in camera e la bambina non poteva fare il riposino. il bagno angusto e decadente con sanitari vecchi aveva solo un piccolo lavabo e un wc e il box doccia che avevamo letto sul loro sito altro non era che un foro nel pavimento per far defluire l'acqua e il telefono della doccia il tutto tra il lavandino e il wc.
moquette sporca e rotta. sala ristorante calda e umida (l'aria condizionata la tenevano spenta nonostante le nostre richieste). il garage menzionato in realta' non esisteva: difficolta' quotidiane a parcheggiare in strada. in bagno si doveva utilizzare l'unica piccola saponetta che doveva servire anche per lo sciampo e la doccia. il tanto lodato menu' romagnolo altro non era che un po' di primo, secondo contorno e frutta. il buffet non era affatto ricco e nemmeno a colazione come in altri hotel della stessa categoria nella medesima zona (igea marina) la reception nonostante tutti questi disagi che l'hotel ci ha arrecato non ha neanche provveduto a elargire uno sconto al momento del check out e ci ha tediato per mesi con newsletters informative, per altro non richieste (non abbiamo firmato la dichiarazione all'invio delle stesse) quindi l'hotel ha utilizzato i dati personali solo per farsi pubblicita' non gradita.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
Cherasco, Italia
Recensito il 19 maggio 2009

Bellissima struttura, recentemente ammodernata. La posizione è ottima, a meno di 1 minuto a piedi dalla spiaggia e lontano dal rumore e dal trambusto. Ambiente gioioso e cordiale: Barbara ti fa sentire come uno di famiglia!! Da scegliere la pensione completa, in quanto i pasti sono sempre abbondati e gustosi (grande Lidia!!), inoltre vengono spesso organizzate serate a tema!! Da non dimenticare Martina, simpaticissima. Veramente una vacanza con i fiocchi!! Ci devo tornare.

P.S.: è uno dei pochi hotel ad avere un parcheggio privato e chiuso.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
Garessio, Italia
Recensito il 2 maggio 2008

Un discreto Hotel con una gestione molto ok.
Ideale per coppie e vacanze mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2003, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
N. 129 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Doria
Hotel Doria
N. 133 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Souvenir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Souvenir

Struttura: Hotel Souvenir
Indirizzo: Via A. Gellio, 10, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.111 di 196 hotel in Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Souvenir 3*
Un’accoglienza con il sorriso sulle labbra e la disponibilità a soddisfare ogni tua esigenza. Ben arrivato al Souvenir, hotel Bellaria Igea Marina 3 stelle! Qui ad aspettarti ci siamo noi, la Famiglia Gori, che non sappiamo fare altro che aprire le porte del Souvenir come se ti facessimo entrare a casa nostra. Il nostro è un piccolo e romantico hotel nel centro turistico di Igea Marina, a pochi passi dal mare, dove il nostro sorriso e la sensibilità per le cose belle creano un’atmosfera elegante e al tempo stesso informare, secondo la miglior tradizione romagnola: l’Accoglienza, quella con la A maiuscola. A gestire l’hotel Souvenir vicino al mare è Barbara, con la stessa passione e lo stesso entusiasmo dei genitori Mario e Lidia, che lo hanno costruito nel 1958. Oggi l’Hotel Souvenir è completamente ristrutturato, dotato di tutti i moderni servizi, pronto a regalare ai suoi ospiti un soggiorno con due parole d’ordine: svago e serenità. Ospiti che ogni anno tornano a trovarci nella propria “casa al mare”. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Souvenir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Souvenir Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini