“Trattamento da cinque stelle!”
Recensione di Hotel K2

Hotel K2
Classificato al n.1 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
“Trattamento da cinque stelle!”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Che il personale fosse disponibile lo avevamo capito sin dalla prenotazione ma non avremmo mai pensato ad un'accoglienza e ospitalità così calorosa: all'arrivo si sono occupati dei bagagli mentre noi siamo andati a pranzare e poi ci hanno accompagnato al secondo parcheggio.
Il personale, quasi tutto femminile per scielta, è solare e molto disponibile dalle ragazze della hall fino alle addette alla sistemazione delle camere.
Le camere sono molto ampie, pulite e ben fornite di prodotti per la propria pulizia. Non tutte hanno il balcone ma sono illuminate da grandi finestre.
Ogni giorno le pietanze erano molto buone e abbondanti tanto da arrivare a fine vacanza con qualche etto di troppo (viva le bugie sul peso!).
Consigliamo a tutti di trascorrere le proprie vacanze in questo hotel da cinque stelle e perché no, da cinque cuori ;)

• Ha soggiornato in Aprile 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
  • Cinese per primo
Besana Brianza, Lombardia, Italy
Recensito il 11 aprile 2012

Sono ormai 3 anni che soggiorniamo al k2, avendo due bambini eravamo in cerca di un Hotel che poteva soddisfare le nostre esigenze e il destino ci ha fatto incontrare l'Hotel K2 e la S.ra Rita (una delle proprietarie). Siamo subito stati entusiasti per l'organizzazione dell'Hotel, entusiasmo poi confermato dalla gentilezza, cordialità e disponibilità ricevuta da tutto lo staff dell'Hotel. Camere sempre pulitegrazie a delle gentilissime signore cordiali educate e mai invadenti, l'akkampamento, una sala adibita per i bimbi (di fianco alla sala da pranzo) completa di cucina attrezzatissima dove poter far da mangiare per i piccolissimi e dove la S.ra Rita fa trovare le merendine per i bimbi al pomeriggio da portare in spiaggia. All'akkampamento troverete anche giochi ,televisione, libri e colori ma soprattutto due gentilissime ragazze che controllano i bimbi mentre i grandi finiscono di mangiare in tranquillità. Si mangia benissimo e a sazietà grazie al cuoco Giacomo e al suo team, e il servizio perfetto lo abbiamo grazie a Giuseppe il capo sala e alle sue ragazze sempre gentilissime. All'accoglienza la S.ra Rita, Petia, Giorgia, e Sonia risolveranno ogni vostra esigenza, la spiaggia è giusto attraversato la strada, che altro dire era proprio quello che cercavamo (e forse di piu) e ci siamo trovati veramente bene tanto da aver deciso di tornarci per la gioia anche dei nostri figli che cominciano a gennaio a chiederci, ma quando andiamo al k2?

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 febbraio 2012

Sono stata un po' di tempo fa e mi sono trovata divinamente!
La struttura già esternamente si presenta modera e piacevole, e non è deludente l'interno! Le stanze sono magnifiche, ognuna con balcone, e si ha la vista del mare! Sempre pulite refolarmente! Colazione abbondante, oltre anche il pranzo e la cena! È ipresente il buffett, oltre alle portate, che spesso sono fantasiose. Ottima cucina davvero, come ottima é la posizione, basta attraversare la strada e ci si trova in spiaggia. Davanti all'hotel si ha la spiaggia privata, ma non è distante neppure la spiaggia libera. È circondato da tutto ciò che può servire, gelateria al piano terra, di fianco il tabacchi, negozi d'abbigliamento e oggettistica, di fronte il giornalaio e la fermata del trenino turistico di Bellaria-Igea marina. Uno dei migliori hotel di Igea! Consigliatissimo!

Milano
Recensito il 25 gennaio 2012

Come si fa ad avere un trattamento da cinque stelle in un hotel che ne ha solo tre ufficialmente? Basta venire qui a Bellaria al K2. Complimenti signore, avete creato un Hotel davvero sensazionale: la vostra cortesia e la cordialità impagabile ne stanno facendo un punto di riferimento per chi cerca un posto sicuro. L'arredamento delle stanze molto orientaleggiante, così come la reception, è davvero accattivante. Le suite che la proprietaria mi ha accompagnato a visitare, saranno un mio punto di arrivo quando tornerò in zona. Non ho potuto approfittare del ristorante perchè ero fuori stagione, ma la colazione del mattino mia ha fatto capire come avrebbe potuto essere e rimpiango di non averlo provato. Davvero un mondo di cordialità a portata di mano ... e anche di prezzo. Complimenti davvero !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Mantova, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo albergo nel 2010 in 3 periodi (Pasqua , fine maggio e 2 settimane in agosto) e devo dire che ci siamo sempre trovati bene sia come accoglienza ( la signora Rita ed il suo staff sempre attenti alle esigenze dei clienti ) che come cibo ( a buffet sempre abbondante e buono ) ; la prima volta eravamo in un camera tripla superior senza balcone che si affacciava sul viale principale verso il mare (un vero peccato che dall' altra parte ci sia un albergo che toglie parte della visuale del mare) , camera e bagno molto spaziosi , nulla da eccepire ; la seconda e terza volta eravamo in una camera superior con balcone con vista sul viale pedonale e quì le dimensioni sono più ridotte , appena sufficienti per una famiglia con un bimbo ma comunque "agibile" ; internamente all'albergo vi è una stanza per far giocare i bambini con tanto di animatrice ; il parcheggio è o dietro l'albergo al coperto (una decina di posti ) o ad alcune centinaia di metri all'interno di un condominio ; il rapporto qualità/prezzo è buono visto i servizi che offre ed essendo sulla zona pedonale di Igea Marina , nel periodo estivo è previsto l'utilizzo gratuito di una piscina ad alcune centinaia di metri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

sono una grande affezionata dell hotel k2 e di tutto il suo staff, sono andata 3 anni consecutivi in vacanza presso di loro con la famiglia e che dire........soggiornare presso l hotel k2 rende bellissimo anche un posto come Igea Marina, innanzi tutto la gentilezza e la cordialità della titolare la signora Rita e del suo staff Petia Eva e tutti gli altri ..... le stanze pulitissime e molto belle ogni anno ci sono delle novità e le suites dell ultimo piano sono stupende......il mangiare ottimo lo chef è bravissimo e ogni giorno propone dellle vere e proprie leccornie.....l'accampamento ovvero il baby parking della struttura è molto bene organizzato e utilissimo....il rapporto qualità prezzo ottimo.....che altro aggiungere se decidete di trascorrere una vacanza in zona nn potete nn passare dalla Rita ve ne innamorerete come è successo a me...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Reggio Emilia
Recensito il 11 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel alla meta' di settembre, era il compleanno del mio papa' e vista l'occasione speciale ci tenevo particolarmente che le cose andassero bene.....
L'hotel e' in posizione ottimale basta attravarsare la strada e si e' in spiaggia.
Le camere sono belle e pulite con arredi orientali e dotate di ogni confort.
I pasti sono a buffet, cosa che abbiamo molto apprezzato, cucina ottima con molta scelta e pesce tutti i giorni sia a mezzogiorno che alla sera.
Il personale e' tutto gentile e disponibile ma un grazie di cuore lo rivolgo alla Sig.ra Rita per
le attenzioni che ci ha rivolto e' veramente raro vedere un titolare cosi' presente e cordiale con i suoi ospiti.
Esperienza da ripetere......le nostre aspettative sono state superate dalla realta'!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
N. 4 di 196 a Bellaria-Igea Marina
HGS Hotel Diana
HGS Hotel Diana
N. 121 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel K2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel K2

Struttura: Hotel K2
Indirizzo: Viale Pinzon 212, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 12 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel K2 3.5*
Siamo a Bellaria Igea Marina, di fronte al mare di una delle coste più conosciute in Italia, la Riviera Romagnola. Per un hotel a questa latitudine, K2 è sicuramente un nome insolito. Lo scelsero i nostri genitori quando ristrutturarono l’albergo nel 1954, (l'albergo nasce nel lontano 1947 con il nome "Pensione Pineta) primo per onorare la conquista di quella vetta da parte di una spedizione italiana. In effetti, oggi, dopo tanti anni, suona strano collocato in una località al mare. Ma adesso ci lega un profondo affetto…e poi proprio questo nome ci ha dato l’idea di creare un’ospitalità che avesse un’ambientazione orientale, (il K2 si trova sulla Via della Seta) ma l’accoglienza romagnola. La cosa è riuscita bene e le camere ristrutturate (ormai la maggior parte) richiamano la Cina, l’India, il Giappone. Le persone invece siamo sempre noi, Rita, Patrizia e tutta la bella squadra del K2. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel K2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Igea Marina Hotel
Hotel k2 Cesenatico