“Davvero bello!” Punteggio 5 su 5

Hotel K2
Classificato al n.2 di 192 hotel a Bellaria-Igea Marina
“Davvero bello!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Sono stata un po' di tempo fa e mi sono trovata divinamente!
La struttura già esternamente si presenta modera e piacevole, e non è deludente l'interno! Le stanze sono magnifiche, ognuna con balcone, e si ha la vista del mare! Sempre pulite refolarmente! Colazione abbondante, oltre anche il pranzo e la cena! È ipresente il buffett, oltre alle portate, che spesso sono fantasiose. Ottima cucina davvero, come ottima é la posizione, basta attraversare la strada e ci si trova in spiaggia. Davanti all'hotel si ha la spiaggia privata, ma non è distante neppure la spiaggia libera. È circondato da tutto ciò che può servire, gelateria al piano terra, di fianco il tabacchi, negozi d'abbigliamento e oggettistica, di fronte il giornalaio e la fermata del trenino turistico di Bellaria-Igea marina. Uno dei migliori hotel di Igea! Consigliatissimo!

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Come si fa ad avere un trattamento da cinque stelle in un hotel che ne ha solo tre ufficialmente? Basta venire qui a Bellaria al K2. Complimenti signore, avete creato un Hotel davvero sensazionale: la vostra cortesia e la cordialità impagabile ne stanno facendo un punto di riferimento per chi cerca un posto sicuro. L'arredamento delle stanze molto orientaleggiante, così come la reception, è davvero accattivante. Le suite che la proprietaria mi ha accompagnato a visitare, saranno un mio punto di arrivo quando tornerò in zona. Non ho potuto approfittare del ristorante perchè ero fuori stagione, ma la colazione del mattino mia ha fatto capire come avrebbe potuto essere e rimpiango di non averlo provato. Davvero un mondo di cordialità a portata di mano ... e anche di prezzo. Complimenti davvero !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo albergo nel 2010 in 3 periodi (Pasqua , fine maggio e 2 settimane in agosto) e devo dire che ci siamo sempre trovati bene sia come accoglienza ( la signora Rita ed il suo staff sempre attenti alle esigenze dei clienti ) che come cibo ( a buffet sempre abbondante e buono ) ; la prima volta eravamo in un camera tripla superior senza balcone che si affacciava sul viale principale verso il mare (un vero peccato che dall' altra parte ci sia un albergo che toglie parte della visuale del mare) , camera e bagno molto spaziosi , nulla da eccepire ; la seconda e terza volta eravamo in una camera superior con balcone con vista sul viale pedonale e quì le dimensioni sono più ridotte , appena sufficienti per una famiglia con un bimbo ma comunque "agibile" ; internamente all'albergo vi è una stanza per far giocare i bambini con tanto di animatrice ; il parcheggio è o dietro l'albergo al coperto (una decina di posti ) o ad alcune centinaia di metri all'interno di un condominio ; il rapporto qualità/prezzo è buono visto i servizi che offre ed essendo sulla zona pedonale di Igea Marina , nel periodo estivo è previsto l'utilizzo gratuito di una piscina ad alcune centinaia di metri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

sono una grande affezionata dell hotel k2 e di tutto il suo staff, sono andata 3 anni consecutivi in vacanza presso di loro con la famiglia e che dire........soggiornare presso l hotel k2 rende bellissimo anche un posto come Igea Marina, innanzi tutto la gentilezza e la cordialità della titolare la signora Rita e del suo staff Petia Eva e tutti gli altri ..... le stanze pulitissime e molto belle ogni anno ci sono delle novità e le suites dell ultimo piano sono stupende......il mangiare ottimo lo chef è bravissimo e ogni giorno propone dellle vere e proprie leccornie.....l'accampamento ovvero il baby parking della struttura è molto bene organizzato e utilissimo....il rapporto qualità prezzo ottimo.....che altro aggiungere se decidete di trascorrere una vacanza in zona nn potete nn passare dalla Rita ve ne innamorerete come è successo a me...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Reggio Emilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel alla meta' di settembre, era il compleanno del mio papa' e vista l'occasione speciale ci tenevo particolarmente che le cose andassero bene.....
L'hotel e' in posizione ottimale basta attravarsare la strada e si e' in spiaggia.
Le camere sono belle e pulite con arredi orientali e dotate di ogni confort.
I pasti sono a buffet, cosa che abbiamo molto apprezzato, cucina ottima con molta scelta e pesce tutti i giorni sia a mezzogiorno che alla sera.
Il personale e' tutto gentile e disponibile ma un grazie di cuore lo rivolgo alla Sig.ra Rita per
le attenzioni che ci ha rivolto e' veramente raro vedere un titolare cosi' presente e cordiale con i suoi ospiti.
Esperienza da ripetere......le nostre aspettative sono state superate dalla realta'!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Ciao a tutti, siamo tornati da non molto dalla nostra seconda vacanza al k2, e non possiamo che confermare la grandezza di questo hotel, non solo per il comfort le ottime e bellissime stanze tutta la vasta gamma di servizi che offre, la cucina è una continua tentazione e la qualita e la bonta dei cibi assolutamente superlativa. Ma soprattutto la gentilezza, la disponibilità, la simpatia il far sentire il cliente veramente parte della famiglia. Rita e Patrizia sono due splendide padrone di casa, tutto il loro staff è veramente qualcosa di speciale assolutamente raro da trovare in un normale albergo. Lo consigliamo nella maniera più assoluta a chiunque voglia stare bene e farsi coccolare al massimo. Carlo e Mauro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Vergiate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel, il servizio la pulizia l'attenzione verso gli ospiti ai massimi livelli per non parlare della cucina a 5 stelle.
Grazie alla sig Rita squisita padrona di casa e a tutto il suo staff.
Consigliatissimo a tutte le famiglie, buona posizione spiaggia vicina e ben attrezzata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Mediterraneo Club Benessere
Hotel Mediterraneo Club Benesser
N. 5 di 192 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 512 recensioni

Conosci Hotel K2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel K2

Struttura: Hotel K2
Indirizzo: Viale Pinzon 212, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 12 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel K2 3.5*
Siamo a Bellaria Igea Marina, di fronte al mare di una delle coste più conosciute in Italia, la Riviera Romagnola. Per un hotel a questa latitudine, K2 è sicuramente un nome insolito. Lo scelsero i nostri genitori quando ristrutturarono l’albergo nel 1954, (l'albergo nasce nel lontano 1947 con il nome "Pensione Pineta) primo per onorare la conquista di quella vetta da parte di una spedizione italiana. In effetti, oggi, dopo tanti anni, suona strano collocato in una località al mare. Ma adesso ci lega un profondo affetto…e poi proprio questo nome ci ha dato l’idea di creare un’ospitalità che avesse un’ambientazione orientale, (il K2 si trova sulla Via della Seta) ma l’accoglienza romagnola. La cosa è riuscita bene e le camere ristrutturate (ormai la maggior parte) richiamano la Cina, l’India, il Giappone. Le persone invece siamo sempre noi, Rita, Patrizia e tutta la bella squadra del K2. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel K2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Igea Marina Hotel
Hotel k2 Cesenatico