“In assoluto il migliore!”
Recensione di Ristorante Marèa

Ristorante Marèa
Al n.3 in classifica su 142 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Descrizione: Il ristorante Maréa si trova sul lungomare di Igea Marina situato all'ingresso del camping Riccardo. Da noi potrai gustare la tanto amata cucina romagnola con un tocco di innovazione! Ci teniamo ad offrire ai nostri clienti prodotti ittici freschi e provenienti dal nostro mare... La struttura in stile provenzale si trova di fronte alla spiaggia, regalando una vista mare suggestiva e rilassante...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati qui in un tranquillo sabato sera di maggio, per la prima volta, abbiamo cercato su Tripadvisor. Cena a dir poco deliziosa, il pesce si sentiva che era fresco, menù molto vario per tutti i gusti, abbiamo preso un antipasto a testa, un secondo a testa e un dolce diviso. Tutto molto buono, anzi ottimo, al di là della media dei locali presenti nei dintorni. Una bottiglia di vino bianco per finire. Sicuramente ci torneremo!
Ps: nota di merito allo staff molto gentile! Continuate cosi!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una incantevole cena a base si di pesce ma cucinato ad arte nel rispetto del suo gusto e nella sua frschezza.... Rimasti colpiti da come lo scontato fosse totalmente ribaltato da ricette innovative e ricercate con classe.... Il servizio stupendo, tanta gentilezza e professionalita... E la location è incantevole... Mi ha dato senso di un luogo di ritrovo per pescatori, abbiamo respirato l'aria di mare.... Dico questo perche la cittadina e la costa romagnola, sicuramente stupenda, lascia pero sempre il senso di un luogo prettamente troppo turistico e magari perdendo il fascino delle tradizioni locali... Cosa che in questo ristorante non è accaduto... Il prezzo speso lo giustifica appieno... È pesce... È classe... È tradizione... E ve lo consiglio...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera la ns bimba...Posto informale abbiamo cenato in veranda abbiamo ordinato antipasto e secondo... TT molto buono..pesce freschissimo unica pecca l'attesa che però dopo parlando cn il titolare abbiamo capito.TT cucinato al momento....noi torneremo.sicuramente e cm ci ha consigliato lui avendo la bimba che dopo un Po si stanca o presto alle 19.30 o tardi dopo le 21...perché la qualità e valsa l'attesa....prezzo giusto!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo in una location semplice e giovanile , a 2 passi dalla spiaggia in piena tranquillità.
Un'altra serata a gonfie vele

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andiamo spesso in questo locale, credo sia il miglior ristorante di pesce della zona. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale davvero sempre gentile e disponibile

Gli utenti che hanno visto Ristorante Marèa hanno visto anche

Torre Pedrera, Rimini
Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Marèa? Condividi la tua esperienza!