“FANTASTICO!”

Fabrica Cocktails e Cucina
Al n.6 in classifica su 156 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Descrizione: Nella suggestiva cornice del vecchio borgo di Bellaria Igea Marina, Fabrica veste uno stile dai tratti industrial e recycle, dove ambiente e musica si fondono quasi a rivivere atmosfere newyorkesi. La proposta della "drink list" ricalca i classici della cocktaileria dagli anni '20 in poi, rivisitati e personalizzati dai nostri bartender. Inoltre, a disposizione, una vasta scelta tra vini rossi, bianchi e bollicine. La cucina offre un menù alla carta suddividendo i piatti tra taglieri con prodotti della norcineria, carne, pesce, crudité, veg e dolci... particolari sia negli abbinamenti che nel loro impiattamento. Ogni settimana il calendario degli eventi offre musica live e cucina creativa. Il locale, aperto dall'aperitivo al dopocena, dispone di 40/50 posti all'interno ed altrettanti nel dehor esterno, si presta per aperitivi a buffet in occasioni speciali come: compleanni, lauree, battesimi, comunioni, cresime e qualsivoglia evento che si possa adattare alle possibilità logistiche del posto.
Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cucina di altissima qualità e soprattutto ottima anche l’integrazione dei nuovi panini, creati con ingredienti che valorizzano il posto e i sapori delle nostre terre. Fantastici e creativi anche i cocktail che vengono consigliati dal proprietario in base ai propri gusti! Un locale diverso da tutti gli altri nella zona di Bellaria. Quello che ci voleva.

Data della visita: aprile 2019
alessandrobovina, Proprietario alle Fabrica Cocktails e Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2019

Grazie Asia, il nuovo menù ha dei cambiamenti davvero importanti e siccome amiamo rimetterci in discussione e provare sempre cose nuove, cerchiamo interagire molto con i nostri clienti coinvolgendoli spesso anche nelle scelte dei piatti preferiti. La qualità sempre al primo posto. A presto !!!

Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Consigliatoci da amici, una piacevole scoperta in quel di Bellaria!
Alessandro, il proprietario, si è dimostrato competente, accogliente (come il locale) e piacevole. I suoi cocktails digestivi a fine cena ci hanno deliziato. Il cibo è stato di qualità.
Un locale davvero perfetto per una cenetta, tranquilla, di coppia!

Ci torneremo

Data della visita: marzo 2019

Grazie Matteo e felici di avervi fatto passare una piacevole serata. Ci auguriamo di poter avere altre occasioni come questa. A presto

Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In una zona non molto turistica situata nella borgata vecchia del paesino di mare Bellaria Igea Marina abbiamo scoperto questo locale improntato su un'offerta di alta miscelazione e una piccola offerta di cucina laddove i connubi di sapori rendono la serata piacevole... La tranquillità della zona e la leggera musica di sottofondo rendono l'esperienza unica. Essendo del mestiere posso affermare che merita una pausa di serenità.

Data della visita: febbraio 2019

Grazie infinite Filippo, ci fa davvero piacere avere un tuo contributo, soprattutto da una persona che è del mestiere ed ha un punto di vista in più che è quello di essere dall'altra parte e quindi conoscere tutte le dinamiche.
Spero di averti nuovamente ospite. A presto

Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con amici più volte in questo locale ed è sempre una bella conferma dalle pietanze ai cocktail. Ottimo anche il servizio e il personale molto preparato e cordiale. Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2019
alessandrobovina, Proprietario alle Fabrica Cocktails e Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2019

Grazie infinite Simone, felicissimi di rinnovare ogni volta la tua stima e di averti come nostro ospite gradito assieme ai tuoi amici. A presto

Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cenato in questo bar-ristorante situato vicino al centro di Bellaria.
Piatti buoni e ben presentati. Il vino consigliato però non era il top. Molto carina e disponibile la ragazza che serve ai tavoli.
Locale bello e curato.

Data della visita: gennaio 2019
alessandrobovina, Proprietario alle Fabrica Cocktails e Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2019

Grazie Matteo per essere stato nostro ospite in una serata speciale come il capodanno... siamo felici che abbiate gradito il nostro menù e che il nostro staff sia stato attento alle vostre esigenze. Mi dispiace per il vino che non sia stato gradito, lo avremmo cambiato volentieri se ce lo aveste fatto notare. Felici di avervi rivisto vi aspettiamo nuovamente.

Gli utenti che hanno visto Fabrica Cocktails e Cucina hanno visto anche

San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli

Conosci Fabrica Cocktails e Cucina? Condividi la tua esperienza!