“siamo stati benissimo”

Classificato al n.139 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
Firenze, Italia
“siamo stati benissimo”
Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato ad agosto 2011 in coppia, ci siamo trovati benissimo, personale gentilissimo e cordiale, la posizione dell'albergo è al centro di Igea vicinissima al mare. Le camere sono molto ben curate ed il sevizio di pulizia della camera efficiente come raramente mi è capitato di vedere. La cucina ottima!
Lo consiglio vivamente!

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Salve! Abbiamo alloggiato all'hotel Doria ad agosto 2011. Ci siamo trovati molto bene! L'ambiente è familiare e c'è un clima di estrema pace e tranquillità. Viene garantita l'igiene dei locali, buona la cucina e sopprattutto professionalità di chi gestisce l'hotel. Lo consiglierei a chiunque intenda passare una vacanza all'insegna del relax!
Complimenti per la gentilezza di Silvia e Marcello, senza dimenticare l'abilità e la simpatia dei camerieri!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2011

Abbiamo transcoso la nostra settimana di vacanza in questo hotel ed e` stata davvero una delle settimane piu` rilassanti degli ultimi anni. La gestione familiare e` davvero accogliente, un bravo a Marcello!

L'hotel e` piccolo ma in ottima posizione. Si trova sulla passeggiata di Igea Marina ma e` comunque ragionevolmente silenzioso. La spiaggia e` a pochi passi e pemette di muoversi con facillita` tra camera e ombrellone (fondamentale con bambini!).

L'aspetto e la pulizia sono molto curati. La camera da noi usata era semplice ma decorosa direi adeguata alle due stelle (si nota comunque l'attenzione dei proprietari nel renderla piacevole). Anche se piccolo l'hotel ha un bello spazio bimbi attaccato alla veranda che permette momenti di vero relax senza perdere di vista i piu` piccoli.

Ottima anche la cucina. Nonostante le due stelle, il cibo e` molto curato e di qualita`. Molte preparazioni fatte in casa con alimenti biologici. Un vero plus che si aggiunge ad un contesto che non vuole essere ricercato ma che ritengo davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 febbraio 2011

Ambiente ottimo e familiare,e' come esser tra amici. L'ubicazione dello htl e' buona perche' si trova a pochi metri dal mare,ottimo il servizio fornito da tutto lo staff!!! Cucina genuina e abbondante,buon rappor to qualita'/prezzo. Sicuramente ci torneremo e coinvolgeremo dei ns amici. ..............

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Luino, Italia
Recensito il 9 settembre 2010

Ottima cucina, a due passi dal mare e dal centro, ampia area bimbi, personale cordiale e sempre disponibile verso qualsia esigenza, lo consiglio vivamente a chi viaggia con la famiglia anche per bambini piccolissimi. Ci siamo tornati e ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Guastalla
Recensito il 24 agosto 2010

Ci siamo trovati benissimo all'Hotel Doria, sia per quanto riguarda la sistemazione (il giudizio sulla camera è solo dovuto al fatto che era una delle meno belle, ma lo sapevamo, avendo prenotato all'ultimo), sia per quanto riguarda il cibo e l'accoglienza. E' comodissimo al mare e al centro, il proprietario Marcello (nonchè cuoco) è stato bravissimo e disponibilissimo anche a spiegarci come aveva cucinato il pesce.
Direi che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 19 luglio 2010

Piacevole hotel 2 stelle, vicino alla spiaggia e nel centro di Igea Marina.
Molto belle le camere executive con terrazzo e aria condizionata.
Ambiente familiare, cucina regionale, e non, ottimo ambiente per i bambini piccoli.
Molto simpatici i proprietari Marcello e Cristina

N. 13 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Albergo Ristorante Pozzi
Albergo Ristorante Pozzi
N. 10 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Doria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doria

Struttura: Hotel Doria
Indirizzo: Via Albio Tibullo 49, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 81 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Doria 2*
Hotel Doria è un hotel 2 stelle con camere semplici e pulite. La posizione centrale e l'ottimo ristorante ne fanno la meta favorita dai viaggiatori che vogliono godersi il mare e il bellissimo entroterra senza vincoli di orario. Le camere si dividono in Economy, Basic e Classic. Il parcheggio ed il WI-FI nelle aree comuni sono gratuiti. In hotel un area bimbi esterna di 24Mq e la terrazza bar ristorante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doria Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini