“Soggiorno stupendo”

Panflocca
Firenze, Italia
“Soggiorno stupendo”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato personalmente due volte in questo B&B e l'ho consigliato a chiunque conoscessi nel luogo. Le camere in cui ho soggiornato erano Girasole e Fiordaliso, la prima per famiglie, la seconda per coppie. Pulizia, disponibilità e gentilezza sono state le parole d'ordine per i miei soggiorni, in aggiunta alle camere stupende e alla stupenda atmosfera. Insomma non sembra di stare nel centro di una piccola città, tutt'altro!
Tornerò sicuramente appena possibile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La struttura nel complesso
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 mar 2018
Grazie di cuore per le bellissime parole. La sua recensione ci riempie di orgoglio, cerchiamo semplicemente di impegnarci al massimo per offrire un servizio piacevole. Grazie di cuore!!!