“Mai più, per principio”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per la terza volta in due abbiamo tentato di mangiare in questo pub, ma che fosse di mercoledì venerdì o sabato, nonostante mezzo locale vuoto ci è sempre stato detto che avremmo dovuto attendere dalla mezz'ora all'ora... Un conto è attendere se il locale è pieno ma qui deve esserci un errore nel concetto di prenotazione e il quarto tentativo per mangiare in qst pub non è proprio da prendere in considerazione.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È già la seconda volta che scegliamo questo pub. Devo dire che la qualità della carne è davvero ottima. La scelta del menù è vasta e soddisfa ogni palato. È un pub che offre anche tante novità, tipo pane alla curcuma ecc.... Anche chi è a dieta può mangiare magnificamente, perché è una cucina molto leggera e lascia condire le insalate a tuo piacimento. Diciamo che è un ottima alternativa per chi ha una moglie che almeno una volta a settimana non vuole cucinare . Giovedì prossimo ritorneremo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale inaccessibile alle 20.30 di mercoledì tavoli vuoti non ci hanno fatto accomodare! È la terza volta che tentiamo di cenare in questo pub. Mi terrò a debita distanza visto che a quanto pare si debba fare uno screenig all'entrata. Indecoroso!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

In questo pub si respira davvero aria d'Irlanda. Nel menù delle birre ne troverete infatti più di una proveniente proprio dall'Irlanda, come la classica Guinness o la Kilkenny. I piatti e i panini sono davvero ottimi e il rapporto qualità/prezzo decisamente giusto. È sempre meglio prenotare per assicurarsi di trovare un tavolo soprattutto negli orari di punta.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

È mai possibile che di venerdì sera con molti tavoli liberi non sono riusciti a trovare un posto per due persone? Abbiamo atteso inutilmente e quando due persone ci sono passate davanti abbiamo perso la pazienza e abbiamo chiesto spiegazioni sentendoci dire che erano tutti prenotati (cosa non molto credibile dato che alcuni tavoli erano completamente sparecchiati).

Gli utenti che hanno visto James Joyce Irish Pub hanno visto anche

Battipaglia, Provincia di Salerno

Conosci James Joyce Irish Pub? Condividi la tua esperienza!