“Imbarazzante. ”
Recensione di L`oasi della cuccagna

L`oasi della cuccagna
Al n.92 in classifica su 197 Ristoranti a Battipaglia
Descrizione: Una realtà immersa nel verde dove poter gustare un ottima cucina campana e un ottima pizza. Disponiamo di sale giardino per qualsiasi evento. Disponiamo di camere per il pernottamento.Parco giochi per bambini, ampio parcheggio custodito
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Invitato ad una cerimonia di famiglia ho atteso circa 1 ora per veder servito un buffet freddo e vecchio. Con zeppoline e pizzette fritte durissime. Nonché aperitivo imbevibile. Il resto del pranzo si svolge tra una disorganizzazione total. Camerieri improvvisati e poco professionali e nessuno a prendersi cura dei clienti. Aspettiamo 1 ora dopo l'antipasto per veder serviti degli scialatielli agli scampi crudi e durissimi che tutti i commensali hanno lasciato. Il secondo primo non era quello scelto ma sempre scialatielli in altra salsa. Alla fine nell'imbarazzo totale decido di andarmene. Mai mangiato così male in vita mia. Unica nota positiva il posto che è molto carino. Ps: date una lavata anche ai gonfiabili. I bambini sono scesi da lì sopra con i panni neri. Al peggio non c'è mai fine...

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati presso questo ristorante ad una festa. Il posto è molto carino, soprattutto esternamente ma decisamente è poco illuminato e mal segnalato, di sera non si capisce neppure di essere arrivati presso il ristorante e dalla strada principale l'insegna non è illuminata. L'accoglienza lascia un po' a desiderare ma durante la serata il servizio è stato cordiale. Da curare maggiormente la pulizia delle tovaglie e tovaglioli. L'antipasto e il pane erano buoni, ottimi i formaggi, la parmigiana e i salumi. La pizza era accettabile ma assolutamente non all'altezza per gli standard battipagliesi.
Non so se l'animazione fosse offerta dal locale. L'ho trovata piacevole e divertente ma è necessario che vengano gestiti meglio i tempi dando priorità al cibo e al taglio della torta in tempi più ridotti. Attendere le 2.30 am per la torta è davvero troppo.
Penso meriti una seconda visita sicuramente in estate e per pranzo.

Recensito 3 luglio 2017

Salve, non so proprio da dove cominciare per descrivere questa esperienza a dir poco aberrante.
Da premettere che sono operatore del settore e quindi cerco sempre di trovare giustificazioni a disservizi e quant'altro, in questo caso sono disgustato solo a parlarne.
Io e la mia fidanzata abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio in questa location che ai nostri occhi è risultata molto bella giardino, piscina, sala coperta adatta per qualsiasi evenienza, insomma posto ideale dove poter trascorrere momenti belli assieme ai propri familiari ed amici.circa 80 pax.....ma purtroppo non è stato così.
Appena arrivato mi sono recato in giardino dove pensavo di trovare, come da accordi un buffet di aperitivo adatto alle circostanze invece chiedendo a un collaboratore dove fosse il buffet., lui mi indicava un tavolo di circa 1mq su cui avevano posto qualche caraffa di aperitivo e 5 al massimo 6 pirofiline con qualche misero stuzzichino dunque gli ho dovuto chiedere di aggiungere magari un tavolo e portare del prosecco che non c'era e di dire al proprietario, visto il prezzo accessibilissimo della cena di non preoccuparsi se dovevo qualche euro in più per la soddisfazione dei miei ospiti......dopo alcuni minuti porta solo una bottiglia, quindi ho dovuto chiederne delle altre.....e questo è solo l'inizio.
Erano circa le 21.30 e gli ospiti hanno cominciato a prendere posto e io e la mia lei ci siamo trattenuti in giardino fino a quando è venuto un parente a dirmi che c'erano persone che non avevano posto, appena arrivato in sala e constatato il tutto cercavo qualche cameriere o uno dei titolari per ovviare al problema ma purtroppo, dopo alcuni minuti che non arrivava nessuno, sono andato a cercarli e ho trovato qualche cameriere che giocherellava nei pressi della cucina e altri seduti a riposarsi poi mi sono affacciato nel giardino antistante all'ingresso e ho visto un tavolo con tre persone con i titolari seduti a non so fare cosa in pieno relax quasi stessero in vacanza.....quindi mi sono avvicinato e ho esposto il problema.....dopo circa mezz'ora siamo riusciti a fare accomodare tutti e colloquiando con la moglie del gestore mi sono sentito dire che il disservizio era colpa nostra che avevamo prenotato per 60 posti e non per 80...ma dico io un 10-20% di posti in più si prepara sempre per ovviare a qualche evenienza sopratutto quando i posti non sono assegnati MAh......
Ho visto l'orologio ed erano circa le 22 30 e sui tavoli non avevano portato neppure il pane ed il vino quindi sono andato nel giardino relax dei titolari e gli ho esposto nuovamente l'inconveniente....si è alzato il marito e con fare infastidito si è diretto verso la cucina ,per verificare, ma la la cosa più disgustosa è stata quella che nel giustificarsi dell'accaduto mi ha detto che gli avevo rotto il c......o a cui hanno assistito la mia metà, parenti e amici ....ho detto tutto.......ha fatto proprio un bella figura.
l'antipasto è stato servito alle 22 45 circa poi il giro di pizza e la frutta che doveva essere servita al tavolo è stata servita in giardino poichè gli ospiti vista l'ora tarda si erano alzati per andare via... non vi racconto comunque siamo arrivati verso l'1.00 e come da accordi per la preparazione del tavolo della torta confettata ecc di cui se ne sarebbero occupati loro, ho dovuto prepararlo da me con l'aiuto di alcuni amici e dopo un po quasi per prender per i fondelli è venuta la moglie del titolare a darci una mano.
conclusione gli ospiti a un certo orario sono andati via e non sapevo cosa fare se salutarli o pensare al buffet della torta a cui hanno partecipato una trentina di pax pensate che da 8 kg di torta me ne sono portato a casa almeno 5 con confetti finger food ecc sono stato tutta la serata con una tensione altissima e non mi sono goduto un attimo della nostra festa...
Spero che questa mia recensione sia utile a qualcuno e sono certo che di queste figure di m....... ne faranno tante altre ancora...è nel loro dna.
Tanta strafottenza, superficialità e maleducazione in circa trenta anni di mio sacrificio per la nostra ristorazione non l'avevo mai visto concentrati in un unico posto.
Mi scuso io per avere dei colleghi di questo tipo.

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Prima di arrivare devi passare la strada piena di dossi "ogni 100 m dosso"
Arrivando vedi un parceggio picolo e ristorante molto malcurato da fuori. Apena siamo entrati anno detto di pagare subito,e va bene. Le tovaglie non erano stirate, la mia forchetta era sporca. Le sedie senza cuscino con quella paglia sopra che ci poi rovinare i panni, ragniatele giganteschi,polvere... Bagni senza chiave, maschi o donne sempre la stessa porta ,sechietti senza busta e pieni di carta fino a terra. Pipi su pavimento... Abiamo preso il menu fisso era unico senza alternative e costava 25 € . Siamo venuti alle 13:00 antipasto faceva pena e era poco. Primo piatto arrivato alle 15:50 lasagnia fredda e con pasta bianca in stesso e unico piatto. Il secondo arrivato alle 17:00 in quantità picolissima... Dolce non abiamo ne meno aspettato. A,e tutto tempo facevono caraoche
In poche parole siamo andati via digiuni e con malditesta. E una grande delusione. Stavo dimenticando che stavono spilando anche la vasca del bagnio nel gardino...

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Appena siamo arrivati all' ingresso abbiamo dovuto pagare, prima di essere serviti abbiamo aspettato più di un'ora al tavolo.. cibo scarso e in piccolissime quantità, bibite calde, musica a palla senza nemmeno un po' di tregua praticamente OSSESSIVA! Non c'è organizzazione. SCONSIGLIATISSIMO!

Gli utenti che hanno visto L`oasi della cuccagna hanno visto anche

Montecorvino Rovella, Provincia di Salerno

Conosci L`oasi della cuccagna? Condividi la tua esperienza!