“ci tornerei alla condizione di verificare l'efficienza della stenza prima di pagare” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Sabbiadoro

Hotel Club Sabbiadoro
Classificato al n.3 di 6 hotel a Battipaglia
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho, infatti, commesso l'errore di pagare tutto anticipatamente senza verificare la comodità della stanza. Appena entrati, il sottoscritto e la sua famiglia hanno verificato i seguenti problemi:1) condizionatore rumoroso (la notte non potevo attivarlo se non a costo di non dormire affatto); 2) nel bagno non vi erano prese a muro, ma solo una sotto il fon completamente rotta; la doccia nonostante la porta chiuisa perdeva acqua; 3) l'impianto elettrico non era molto efficiente (due volte ho dovuto chiamare la manutenzione); 4) l'acqua è venuta a mancare per circa una mezz'oretta o poco più per due giorni, per problemi legati alla struttura; 5) la reception aveva un tono infastidito dalle mie continue lamentele (sarebbe bastato un "sono mortificato" per non indurmi a scrivere la presente critica). Tuttavia le predette problematiche sono state compensate dai seguenti punti positivi: 1) si mangia molto bene; 2) l'animazione è stata più che soddisfacente; 3) la spiaggia è veramente a pochissimi passi.
Pertanto: sufficiente, nella media

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
gioans, Direttore generale alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Egregio sig. Crescenzo, Ci spiace che la camera non sia stata di suo gradimento, per le problematiche che ci ha segnallato. A questo proposito, ho soggiornato io due notti in quella camera per controllare eventuali disfunzioni. Ho notato che il condizionatore, ha il suo solito rumore di ventola accesa, quindi il rumore inferiore a quello di qualsiasi ventilatore in funzione, le prese in bagno, sono due ( e tutte e due funzionanti) al di sotto del Phon, in camera per ragioni di sicurezza antincedio, le prese sono tarate apposta per evitare l'uso di fornelli, phon ed altri elettrodomestici, che possano far scaturire scintille, per cui Lei per due volte ha usato questi attrezzi e per due volte la manutenzione ha dovuto sostituire i fusibili nella sua camera, l'avesse fatto dieci volte avremmo dovuto intervenire dieci volte. Il problema dell'acqua si è verificato per due giorni, per un guasto ai motorini di sollevamento dei serbatoi, siamo riusciti a risolvere il problema, lasciando solo mezz'ora i nostri clienti senza il servizio idrico, potevamo fare di meglio? Forse sì, ma immagini le problematiche di impianti che servono tante persone, i guasti si verificano anche a casa sua, credo e risolverli in mezz'ora, non credo si a da tutti.
Le chiedo scusa invece per il tono dei nostri addetti alla reception, che non hanno saputo gestire le problematiche inerenti la sua camera, che erano davvero ben cosa e sarebbero potute essere gestite meglio, anche semplicemente comunicandoMi le Sue lamentele al momento in modo da controllare subito, ma qui mi assumo le mie responsabilità, non avendo monitorato al meglio la clientela in questa settimana. Spero che la prossima volta, possiate scegliere una camera migliore, semmai con vista mare, e sicuramente ci faremo perdonare le defaillances che abbiamo avuto nel 2011.

casalnuovo di napoli
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Pulizia , disponibilita' e comfort, ideale per chi cerca completo relax. Ottima la cucina, complimenti al Metre Luigi professionale simpatico e molto molto disponibile , allo chef grandioso! a Giuliano con la sua verve e a tutto il personale di sala .Qualche consiglio? Considerato il collocamento della struttura sarebbe opportuno rivedere gli spazi riservati ai piu' piccoli, e puntare di piu' sulla qualità dell'animazione...In conclusione rapporto qualita' prezzo..ottimo ...garantito!
Maggie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Grazie per gli apprezzamenti riservati alla nostra struttura ed al nostro personale. Il nostro lavoro adesso è già rivolto al futuro per poter migliorare degli aspetti che a volte possono sembrare deficitari nella nostra organizzazione. Per l'anno in corso abbiamo in programma ristrutturazioni per poter offrire alla nostra clientela ulteriori servizi che possano far considerare l'hotel club sabbiadoro una meta in cui trovare professionalità, familiarità e comodità.
La aspettiamo ancora
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Arrivati il questo albergo venduto per paestum abbiamo scoperto di essere alla periferia di battipaglia l albergo cupo e vecchio con camere discrete con qualche buco nei muri un po di ruggine e calcare e qualche escremento di animale non identificato il vasto parco con giostrine per bambini esiste ma le gio
stre sarebbe meglio non farle utilizzare Il campo di bocce sparito cosi come la palestra e quello di pallavolo sulla spiaggia Tutto abbastamza scarso tranne il buon cibo. Fuori una bella discarica a cielo aperto con topolini e scarafaggi.... Sicuramente da non consigliare. Buon introito per far lavorare a settembre gli avvocati

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Gentilissima ospite, mi spiace della Sua recensione, ma volevo specificare alcune cose. Non abbiamo mai comunicato la nostra posizione quale Paestum, su tutti i nostri siti, compreso Tripadvisor, si può notare benissimo l'indirizzo è quello di Battipaglia e non Paestum, inoltre considerare l'albergo cupo e vecchio, mi fa pensare a una recensione fatta non con occhio critico, ma con malafede, la struttura è stata completamente ristrutturata nel 2001, e tinteggiata annualmente, dalle foto si evince la qualità degli arredi e della struttura interna, con i colori mediterranei. Le nostre sale ristoranti, dove Lei ha pranzato sono scelte da molte coppie per festeggiare il loro giorno più bello. Abbiamo avuto quest'anno purtroppo il problema delle mareggiate che ha ridotto la spiaggia, facendoci perdere lo spazio utile per il campo di beach volley, ma abbiamo preferito garantire i posti ombrellone per i nostri clienti e beccarci qualche lamentela per il campo mancante. Il campo di bocce è immutabile da 10 anni sempre allo stesso posto, e non ricordo che qualcuno ci abbia chiesto le bocce per giocare in questo ultimo mese. Mi spiace se ha trovato tutto scarso, ed una discarica a cielo aperto all'esterno, ma non ricordo neanche in questo caso di problematiche notevoli con il ritiro della n.u. Io rispondo a queste notifiche solo per rispetto a tutta la clientela che ritorna da anni nel nostro albergo e che non considero persone poco attente all'igiene o al servizio o ad altre incongruenze da Lei rilevate.
Mi spiace che non abbiamo potuto accontentarLa in tutto, ma di lettere di avvocati fortunatamente non ne abbiamo mai ricevuto.
Distinti Saluti
aversa
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Il servizio è ottimo , l'animazione è favolosa, il personale è sempre gentile ed educato,le camere sono sempre perfette e la qualità del sonno è buona. L cucina la fa da padrone ,lo schef con i suoi piatti sia di carne ,ma sopratutto di pesce è sempre pronto a stupirti con i suoi sapori e i suoi profumi. Il maitre è di una gentilezza unica molto bravo nel suo lavoro, quando lo si vede in sala è sempre pronto ad esaudire le richieste dei clienti.A questo punto posso dire che mi è piaciuto tutto e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
E noi vi sapettiamo con nuove sorprese per migliorare la nostra offerta di servizi.
A presto
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati al sabbiadoro nella settimana di ferragosto. Eccezionale......l'albergo molto pulito, il personale l'animazione tutti bravissimi. Una nota speciale per la serata di ferragosto, una atmosfera unica nel giardino addobbato a festa e la piscina con il bagno di mezanotte dopo una cena con l'aragosta. La cucina e' stata super. ci siamo divertiti e abbiamo in mente di tornarci anche a capodanno. un consiglio, se potete scegliete di mangiare nella sala chiostro, una sciccheria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono finita qui "grazie" alla mia agenzia.. e già appena arrivata sono rimasta senza parole.. di 4 stelle ha solo la porta girevole d'ingresso (che chissà da quale concessione è arrivata!!!). Sono stata inorridita!!! Il mare è una fogna (confermato anche da quelli del posto -> i depuratori, a pochi metri non sono funzionanti), nel vialetto che porta a quello che dicono essere un parco giochi (forse non ne hanno mai visto uno), si emana un tanfo infernale.. e il servizio a buffet dei contorni fa accapponar la pelle.. i camerieri subiscono mobbing gratuito e non si riesce a pranzare e cenare tranquillamente perchè vengono continuamente sollecitati a toglierti i piatti da sotto gli occhi (anche non avendo finito). Volevo andarmene appena arrivata ma purtroppo avevo già bonificato i 15 giorni (rapporto qualità-prezzo davvero sbilanciato). L'unica salvezza è stata aver simpatizzato con i ragazzi dell'animazione, che hanno contribuito a rendere meno amara questa ns permanenza. Non posso far passare questa cosa così.. e se anche un solo "viaggiatore" disdetta grazie al mio post.. beh.. ben venga!!! e se ci sarà una risposta.. sfido a dire che una sola delle cose qui sopra scritte siano non veritiere!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ho soggiornato l'ultima settimana di luglio 11 - prenotando tramite agenzia.- l'unica cosa positiva è la pulizia dell'albergo- l'accoglienza dei ragazzi dell'animazione e dei camerieri, veramente bravi- <, la cucina non è certo da 4 stelle, (cibo reciclato) come pure le camere...porte che non chiudono bene ecc. rubinetteria arrugginita ecc...fuori il degrado...la pineta con sporcizia....materasse lavandini ecc.. poi la sera dalle 18..in poi, donnine allegre, marocchini ecc. si doveva per forza stare nell'hotel.. non c'e' via di scampo... non mi è piacito....

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Battipaglia
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Mec Paestum
Mec Paestum
N. 4 di 32 a Paestum
4.5 su 5 stelle 708 recensioni

Conosci Hotel Club Sabbiadoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Sabbiadoro

Struttura: Hotel Club Sabbiadoro
Indirizzo: Localita Lago Litoranea, 84091 Battipaglia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Battipaglia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Battipaglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Sabbiadoro 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Sabbiadoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbiadoro Battipaglia
Hotel Club Sabbiadoro Battipaglia, Salerno