Hotel Club Sabbiadoro
95 USD
Carosello Hotel(Pontecagnano Faiano)
147 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Isla Resort(Pontecagnano Faiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
66 USD
Hotel Olimpico(Pontecagnano Faiano)
72 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Parch. gratis
La Isla Bonita(Pontecagnano Faiano)
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 agosto 2011

Il servizio è ottimo , l'animazione è favolosa, il personale è sempre gentile ed educato,le camere sono sempre perfette e la qualità del sonno è buona. L cucina la fa da padrone ,lo schef con i suoi piatti sia di carne ,ma sopratutto di pesce è sempre pronto a stupirti con i suoi sapori e i suoi profumi. Il maitre è di una gentilezza unica molto bravo nel suo lavoro, quando lo si vede in sala è sempre pronto ad esaudire le richieste dei clienti.A questo punto posso dire che mi è piaciuto tutto e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2011

E noi vi sapettiamo con nuove sorprese per migliorare la nostra offerta di servizi.
A presto
il direttore
Gianni Anselmo

Recensito 23 agosto 2011

Siamo stati al sabbiadoro nella settimana di ferragosto. Eccezionale......l'albergo molto pulito, il personale l'animazione tutti bravissimi. Una nota speciale per la serata di ferragosto, una atmosfera unica nel giardino addobbato a festa e la piscina con il bagno di mezanotte dopo una cena con l'aragosta. La cucina e' stata super. ci siamo divertiti e abbiamo in mente di tornarci anche a capodanno. un consiglio, se potete scegliete di mangiare nella sala chiostro, una sciccheria.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 22 agosto 2011

Sono finita qui "grazie" alla mia agenzia.. e già appena arrivata sono rimasta senza parole.. di 4 stelle ha solo la porta girevole d'ingresso (che chissà da quale concessione è arrivata!!!). Sono stata inorridita!!! Il mare è una fogna (confermato anche da quelli del posto -> i depuratori, a pochi metri non sono funzionanti), nel vialetto che porta a quello che dicono essere un parco giochi (forse non ne hanno mai visto uno), si emana un tanfo infernale.. e il servizio a buffet dei contorni fa accapponar la pelle.. i camerieri subiscono mobbing gratuito e non si riesce a pranzare e cenare tranquillamente perchè vengono continuamente sollecitati a toglierti i piatti da sotto gli occhi (anche non avendo finito). Volevo andarmene appena arrivata ma purtroppo avevo già bonificato i 15 giorni (rapporto qualità-prezzo davvero sbilanciato). L'unica salvezza è stata aver simpatizzato con i ragazzi dell'animazione, che hanno contribuito a rendere meno amara questa ns permanenza. Non posso far passare questa cosa così.. e se anche un solo "viaggiatore" disdetta grazie al mio post.. beh.. ben venga!!! e se ci sarà una risposta.. sfido a dire che una sola delle cose qui sopra scritte siano non veritiere!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2011

ho soggiornato l'ultima settimana di luglio 11 - prenotando tramite agenzia.- l'unica cosa positiva è la pulizia dell'albergo- l'accoglienza dei ragazzi dell'animazione e dei camerieri, veramente bravi- <, la cucina non è certo da 4 stelle, (cibo reciclato) come pure le camere...porte che non chiudono bene ecc. rubinetteria arrugginita ecc...fuori il degrado...la pineta con sporcizia....materasse lavandini ecc.. poi la sera dalle 18..in poi, donnine allegre, marocchini ecc. si doveva per forza stare nell'hotel.. non c'e' via di scampo... non mi è piacito....

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2011

Trattamento buono come alloggio e anche come vitto; ma la stanza interna non era proprio da 4 stelle (bagno spartano, portasaponi ridicoli). Gentili alla reception e ottimo il servizio in sala ristorante da parte del metre e dei camerieri. La struttura, però, risulta una cattedrale nel deserto circostante, territorio che andrebbe "bonificato" e fatto evolvere, se si vuole fare turismo anche semplicemente senza pretese. Nelle locandine si parla di pineta mediterranea: limitrofa alla struttura, possibilità noleggio bici, però la pineta è davvero maltenuta e abbastanza distante, se si esclude una minima parte della struttura, per non parlare della strada polverosa per raggiungere la pur vicina spiaggia, dei cumuli enormi di immondizia nella prima settimana di permanenza. L'animazione, a parte il capo animatore, é composta di pochi ragazzi e ragazze simpatici ma molto giovani, di buona volontà ma che devono sicuramente maturare anche come organizzazione di giochi (talvolta cadono in contraddizioni a dir poco fastidiose); più adatta prevalentemente al miniclub e meno a un intrattenimento per un pubblico adulto o anche giovanile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia