“Aspettando il rientro mm Se solo il catalogo fosse stato veritiero sarebbe stato fantastico”
Recensione di Hotel Club Sabbiadoro

Hotel Club Sabbiadoro
Classificato al n.3 di 6 hotel a Battipaglia
Recensito il 25 agosto 2011

Arrivati il questo albergo venduto per paestum abbiamo scoperto di essere alla periferia di battipaglia l albergo cupo e vecchio con camere discrete con qualche buco nei muri un po di ruggine e calcare e qualche escremento di animale non identificato il vasto parco con giostrine per bambini esiste ma le gio
stre sarebbe meglio non farle utilizzare Il campo di bocce sparito cosi come la palestra e quello di pallavolo sulla spiaggia Tutto abbastamza scarso tranne il buon cibo. Fuori una bella discarica a cielo aperto con topolini e scarafaggi.... Sicuramente da non consigliare. Buon introito per far lavorare a settembre gli avvocati

• Ha soggiornato in Agosto 2011
gioans, Direttore alle Hotel Club Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentilissima ospite, mi spiace della Sua recensione, ma volevo specificare alcune cose. Non abbiamo mai comunicato la nostra posizione quale Paestum, su tutti i nostri siti, compreso Tripadvisor, si può notare benissimo l'indirizzo è quello di Battipaglia e non Paestum, inoltre considerare l'albergo cupo e vecchio, mi fa pensare a una recensione fatta non con occhio critico, ma con malafede, la struttura è stata completamente ristrutturata nel 2001, e tinteggiata annualmente, dalle foto si evince la qualità degli arredi e della struttura interna, con i colori mediterranei. Le nostre sale ristoranti, dove Lei ha pranzato sono scelte da molte coppie per festeggiare il loro giorno più bello. Abbiamo avuto quest'anno purtroppo il problema delle mareggiate che ha ridotto la spiaggia, facendoci perdere lo spazio utile per il campo di beach volley, ma abbiamo preferito garantire i posti ombrellone per i nostri clienti e beccarci qualche lamentela per il campo mancante. Il campo di bocce è immutabile da 10 anni sempre allo stesso posto, e non ricordo che qualcuno ci abbia chiesto le bocce per giocare in questo ultimo mese. Mi spiace se ha trovato tutto scarso, ed una discarica a cielo aperto all'esterno, ma non ricordo neanche in questo caso di problematiche notevoli con il ritiro della n.u. Io rispondo a queste notifiche solo per rispetto a tutta la clientela che ritorna da anni nel nostro albergo e che non considero persone poco attente all'igiene o al servizio o ad altre incongruenze da Lei rilevate.
Mi spiace che non abbiamo potuto accontentarLa in tutto, ma di lettere di avvocati fortunatamente non ne abbiamo mai ricevuto.
Distinti Saluti
il direttore

aversa
Recensito il 24 agosto 2011

Il servizio è ottimo , l'animazione è favolosa, il personale è sempre gentile ed educato,le camere sono sempre perfette e la qualità del sonno è buona. L cucina la fa da padrone ,lo schef con i suoi piatti sia di carne ,ma sopratutto di pesce è sempre pronto a stupirti con i suoi sapori e i suoi profumi. Il maitre è di una gentilezza unica molto bravo nel suo lavoro, quando lo si vede in sala è sempre pronto ad esaudire le richieste dei clienti.A questo punto posso dire che mi è piaciuto tutto e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
E noi vi sapettiamo con nuove sorprese per migliorare la nostra offerta di servizi.
A presto
il direttore
Gianni Anselmo
Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati al sabbiadoro nella settimana di ferragosto. Eccezionale......l'albergo molto pulito, il personale l'animazione tutti bravissimi. Una nota speciale per la serata di ferragosto, una atmosfera unica nel giardino addobbato a festa e la piscina con il bagno di mezanotte dopo una cena con l'aragosta. La cucina e' stata super. ci siamo divertiti e abbiamo in mente di tornarci anche a capodanno. un consiglio, se potete scegliete di mangiare nella sala chiostro, una sciccheria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 22 agosto 2011

Sono finita qui "grazie" alla mia agenzia.. e già appena arrivata sono rimasta senza parole.. di 4 stelle ha solo la porta girevole d'ingresso (che chissà da quale concessione è arrivata!!!). Sono stata inorridita!!! Il mare è una fogna (confermato anche da quelli del posto -> i depuratori, a pochi metri non sono funzionanti), nel vialetto che porta a quello che dicono essere un parco giochi (forse non ne hanno mai visto uno), si emana un tanfo infernale.. e il servizio a buffet dei contorni fa accapponar la pelle.. i camerieri subiscono mobbing gratuito e non si riesce a pranzare e cenare tranquillamente perchè vengono continuamente sollecitati a toglierti i piatti da sotto gli occhi (anche non avendo finito). Volevo andarmene appena arrivata ma purtroppo avevo già bonificato i 15 giorni (rapporto qualità-prezzo davvero sbilanciato). L'unica salvezza è stata aver simpatizzato con i ragazzi dell'animazione, che hanno contribuito a rendere meno amara questa ns permanenza. Non posso far passare questa cosa così.. e se anche un solo "viaggiatore" disdetta grazie al mio post.. beh.. ben venga!!! e se ci sarà una risposta.. sfido a dire che una sola delle cose qui sopra scritte siano non veritiere!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

ho soggiornato l'ultima settimana di luglio 11 - prenotando tramite agenzia.- l'unica cosa positiva è la pulizia dell'albergo- l'accoglienza dei ragazzi dell'animazione e dei camerieri, veramente bravi- <, la cucina non è certo da 4 stelle, (cibo reciclato) come pure le camere...porte che non chiudono bene ecc. rubinetteria arrugginita ecc...fuori il degrado...la pineta con sporcizia....materasse lavandini ecc.. poi la sera dalle 18..in poi, donnine allegre, marocchini ecc. si doveva per forza stare nell'hotel.. non c'e' via di scampo... non mi è piacito....

Roma
Recensito il 17 agosto 2011

Trattamento buono come alloggio e anche come vitto; ma la stanza interna non era proprio da 4 stelle (bagno spartano, portasaponi ridicoli). Gentili alla reception e ottimo il servizio in sala ristorante da parte del metre e dei camerieri. La struttura, però, risulta una cattedrale nel deserto circostante, territorio che andrebbe "bonificato" e fatto evolvere, se si vuole fare turismo anche semplicemente senza pretese. Nelle locandine si parla di pineta mediterranea: limitrofa alla struttura, possibilità noleggio bici, però la pineta è davvero maltenuta e abbastanza distante, se si esclude una minima parte della struttura, per non parlare della strada polverosa per raggiungere la pur vicina spiaggia, dei cumuli enormi di immondizia nella prima settimana di permanenza. L'animazione, a parte il capo animatore, é composta di pochi ragazzi e ragazze simpatici ma molto giovani, di buona volontà ma che devono sicuramente maturare anche come organizzazione di giochi (talvolta cadono in contraddizioni a dir poco fastidiose); più adatta prevalentemente al miniclub e meno a un intrattenimento per un pubblico adulto o anche giovanile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

le camere sono grandi e spaziose. Hanno tutte i balconi molto grandi e si vede il mare. La cucina è eccellente, di grande qualità e quantità. Per i bambini a richiesta c'è un menù a parte.Non hanno il latte fresco per i bambini!!!Il metre è disponibile con i clienti ma arrogante con il personale.Ci sono 2 piscine ma la palestra non esiste.I giochi per i bambini sono abbandonati e inutilizzati.Fuori dall'hotel?Il degrado più assoluto,niente passeggiate,chiusi come in un convento.Spiaggia normale, mare pulito.Consigliato alle famiglie e persone che vogliono rilassarsi senza uscire.Animazione scarsissima!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima ospite, ho letto la Sua recensione a due giorni dall'arrivo in albergo, ho preferito non rispondere subito, anche perchè il Suo soggiorno di 15 giorni, poi "prolungato", ci dava tempo per poterLe far ricredere su alcune cose forse troppo frettolosamente scritte. Avrei piacere se adesso potesse ridarci un giudizio sereno dopo la vacanza effettuata, e poi cercheremo di aggiuitare il tiro anche sulle cose che sappiamo essere deficitarie nella nostra struttura.
Buon Ritorno a Bologna e saluti a Suo marito.
Il direttore
Gianni Anselmo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Battipaglia
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
N. 1 di 33 a Paestum
Mec Paestum Hotel
Mec Paestum Hotel
N. 3 di 33 a Paestum

Conosci Hotel Club Sabbiadoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Sabbiadoro

Struttura: Hotel Club Sabbiadoro
Indirizzo: Localita Lago Litoranea, 84091 Battipaglia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Battipaglia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Battipaglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Sabbiadoro 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Sabbiadoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbiadoro Battipaglia
Hotel Club Sabbiadoro Battipaglia, Salerno