“Tutto superlativo”

Al n.6 in classifica su 197 Ristoranti a Battipaglia
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Dagli antipasti....al dolce..passando per splenidid antipasti mangiato una ajo e ojoo su base di gameri top... veramente tutto buono.... straconsigliato

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un paio di giorni fa sono stata in questo ristorante e sono rimasta davvero colpita da una buona cucina e un ottima qualità. Servizio attento e presente, unica pecca di un piatto fantastico di spaghettoni aglio olio peperoncino su tartare di gamberi rossi, una pasta quasi scotta! Abbiamo mangiato davvero bene ve lo consiglio, noi ci torneremo sicuramente

Recensito 15 aprile 2018

La location in una vecchia cantina è da 4 stelle, la cucina è gradevole ma le porzioni (mini) sono da assaggio. Con qualche piccolo accorgimento (anche sui prezzi) la consiglio.

Recensito 14 aprile 2018

che si mangiasse bene si è sempre saputo,la cucina del rampollo Esposito(chef) non l'avevo mai assaggiata.Veramente un ottimo livello.lasciatevi guidare dalla padrona di casa (mamma dello chef) che da sempre accoglie divinamente gli ospiti nel suo ristorante.I piatti sono tutti da assaggiare e veramente c'è l'imbarazzo della scelta.io che da sempre sono restio ad assaggiare il crudo(gamberi,mazzancolle,scampi, baccalà....)devo ricredermi .Delicatissimi soprattutto accompagnati da un filo di olio eccellente(torretta).sulla freschezza non si discute.Stupenda realtà della ristorazione battipagliese.CHAPEAU!!!

Recensito 6 aprile 2018

Comincio nel dire chela qualità del cibo è ottima e la location è carina, ma per la valutazione di un ristorante ci sono tante altre cose da valutare e sono tutte negative. 1- Il servizio: se io ordino un antipasto caldo e altri freddo non vuol dire che io mangio da solo perché ci vuole più tempo per la preparazione. 2- Le porzioni: se si decide che le porzioni sono da ristorante stellato, questo vale per tutti. Al tavolo vicino le porzioni erano almeno il doppio e ad uno di noi arrivato più tardi forse anche di più. 3- Forse perché si sono resi conto dell'errore ci hanno offerto qualche fetta di pastiera e ........ capelli all'interno del dolce hanno rovinato anche l'unica nota positiva.

Gli utenti che hanno visto Osteria Re Baldovino hanno visto anche

Battipaglia, Provincia di Salerno

Conosci Osteria Re Baldovino? Condividi la tua esperienza!