“Bimbi felici!”
Recensione di Villaggio Paestum

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Battipaglia
Villaggio Paestum
Classificato al n.4 di 6 hotel a Battipaglia
Recensito 1 luglio 2012

Devo dire che le tante recensioni negative ci avevano quasi convinto a rinunciare, x fortuna non lo abbiamo fatto! In viaggio con 3 bimbi, rispettivamente di 2, 4 e 7 anni, siamo rimasti molto soddisfatti. Posizionata al centro del golfo di Salerno, la struttura e' in posizione ideale x visitare il Cilento e la Costiera Amalfitana! Cucina abbondante e deliziosa, in primis la serata campana con mozzarella di bufala super. Animazione ok, camere accoglienti a parte la vanto la del bagno fuori uso. Tanto verde molto curato, piscine bellissime con immensa pineta a ridosso della bella spiaggia, molto attrezzata. Graditissimo dai bimbi l'accesso gratuito all'Aquafarm. E' vero, forse la struttura non e' modernissima, ma x chi e' abituato a viaggiare vi garantisco che non e' niente male, inoltre se i bimbi sono felici, va tutto a meraviglia, non credete?

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 21 giugno 2012

Nonostante le recensioni non lusinghiere che ho letto sul villaggio, devo comunque fare i complimenti a tutto lo staff alberghiero e alla Sunny animazione, ho passato da loro una bellissima settimana in compagnia delle mie figlie ....
La struttura e' datata ma ben tenuta. Una volta sistemati i servizi e la pavimentazione della piscina dei piccoli, acquisterà il valore che merita!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 17 giugno 2012

camere vecchissime bagni anni 30(mal ridotti),rubbinetteria piena di calcare, copri wc da incubo, con doccia che fuoriesce l' acqua nella stanza, mobili vecchissimi sporchi, letti a castello arrugginiti con un pezzo di legno messo vicino per evitare la caduta , biacheria puzzolente, i copriletti non vengono cambiati, interno camera illuminazione zero, porte che non chiudono con ragnatele. Corridoi che conducono alle stanze sono sporchi e pieni di macchie immaginiamo un po' la cucina del ristorante che puo' essere. Vialetto che conduce al mare con pavimentazione alzata che se si cade e' pericolosissimo visto che questo vialetto viene percorso spesso da bimbi che corrono responsabile al ricevimento sgorbutica non ascolta l'esigenze del cliente l mio consiglio e ' di non recarvi in questa struttura fatiscente rapporto qualita' prezzo zero

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2012

ho soggiornato un paio di estati fà.
Pessimo sotto tutti i profili.
Mare orribile, spiaggia pessima, mangiare deprimente.
veramente una presa per i fondelli!
A parte che non si trova a Paestum (ci dista 20 km) ma su una litoranea squallida...(e vi lascio immaginare!).
I servizi ci sono.., ricordo una bella animazione, ma veramente è un villaggio stile anni 70.
Non sò se poi abbiano fatto lavori..successivamente.
Le camere erano indecenti..
Insomma, se me la regalano la vacanza dico NO GRAZIE!!!
ALLA LARGA!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al villaggio Paestum nell estate 2009 ,nel complesso molto bello per quanto riguarda l animazione la piscina e il ristorante , anche la spiaggia e ben tenuta ma il mare lascia molto a desiderare come le camere molto vecchie nell arredamento con materassi impraticabili e anche i bagni avrebbero bisogno di una bella ristrutturazione!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 6 novembre 2011

ho soggiornato presso questa struttura circa 3 anni fa, ed era squallido. la struttura mi dava l 'apparenza di un ospedale, bagni pessimi per non palare delle camere con ventilatori a pale e di una pulizia scdente.l 'animazione era discreta ma erano noiosi e non coinvolgenti, la sera gli spettacoli erano scadenti e alle 10,00 gia finiva tutto , ere di un tristezza. l'unica consolazione era la ristorazione era ottima.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2011

Sono stato li la prima di agosto, E devo dire che ho speso poco rispetto ad altri ma non pensavo di vivere una schifezza , parco giochi da scandalo , piscine sporche mare da schifo bagni e camere da pietà ristorante da caserma e ripetitivo animazione infantile apparte Gigi ' bar e servizi troppo costosi , struttura hotel vecchia da demolire insomma ho speso poco ma sono stato preso bene per i fondelli !!
Conclusione : mare neve fai schifo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Battipaglia
Hotel Club Sabbiadoro
1.150 recensioni
Hotel Village Marina
Hotel Village Marina
N. 12 di 33 a Paestum

Conosci Villaggio Paestum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Paestum

Indirizzo: Via Spineta Nuova, 84091 Battipaglia, Italia