“DECADENTE!”
Recensione di Villaggio Paestum

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Battipaglia
Villaggio Paestum
Classificato al n.4 di 6 hotel a Battipaglia
Napoli, Italia
“DECADENTE!”
Recensito il 29 aprile 2012

ho soggiornato un paio di estati fà.
Pessimo sotto tutti i profili.
Mare orribile, spiaggia pessima, mangiare deprimente.
veramente una presa per i fondelli!
A parte che non si trova a Paestum (ci dista 20 km) ma su una litoranea squallida...(e vi lascio immaginare!).
I servizi ci sono.., ricordo una bella animazione, ma veramente è un villaggio stile anni 70.
Non sò se poi abbiano fatto lavori..successivamente.
Le camere erano indecenti..
Insomma, se me la regalano la vacanza dico NO GRAZIE!!!
ALLA LARGA!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
Perugia
Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al villaggio Paestum nell estate 2009 ,nel complesso molto bello per quanto riguarda l animazione la piscina e il ristorante , anche la spiaggia e ben tenuta ma il mare lascia molto a desiderare come le camere molto vecchie nell arredamento con materassi impraticabili e anche i bagni avrebbero bisogno di una bella ristrutturazione!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Battipaglia

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
roma
Recensito il 6 novembre 2011

ho soggiornato presso questa struttura circa 3 anni fa, ed era squallido. la struttura mi dava l 'apparenza di un ospedale, bagni pessimi per non palare delle camere con ventilatori a pale e di una pulizia scdente.l 'animazione era discreta ma erano noiosi e non coinvolgenti, la sera gli spettacoli erano scadenti e alle 10,00 gia finiva tutto , ere di un tristezza. l'unica consolazione era la ristorazione era ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2011

Sono stato li la prima di agosto, E devo dire che ho speso poco rispetto ad altri ma non pensavo di vivere una schifezza , parco giochi da scandalo , piscine sporche mare da schifo bagni e camere da pietà ristorante da caserma e ripetitivo animazione infantile apparte Gigi ' bar e servizi troppo costosi , struttura hotel vecchia da demolire insomma ho speso poco ma sono stato preso bene per i fondelli !!
Conclusione : mare neve fai schifo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Vittoria, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

io ho soggiornato una settimana fa....i bagni pietosi , ci sono ancorai i water con lo sciacquone con catenella anni 70......letti con materessi e reti a molli del dopoguerra....mobilia...lasciamo perdere ...vialetti dissestati...animazione a rliento...musica poca e inesistente ...aquajim in orario non consono alle 16.30 quando siamo in piscina con i bimbi(la facevano nella piscina per bimbi)...coloazione , pranzo e cena con orari poco flessibile che veniva all'ansia: oddio è tardi fra un pò spasrecchiano sbrighiamoci.....in\\\\\\\\\\\tendo tipo la mattina , ad esempio dalle 8.00 alla 9.00 ma io sono in vacanza mi piacerebbe svegliarmi un pò più tardi.....diciamo che una stellina gli e la toglierei e l'anno prossimo e futuro non ci andro mai più
SCONSIGLIO A TUTTI!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferentino, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

il villaggio è completamente da ristrutturare, l'unica cosa che c'è in camera è l'aria condizionata ma per il resto è tutto squallido, i bagni con rubinetti incrostati di 30 anni fa, l'angolo della doccia con la muffa tra le mattonelle, letti con tavola sotto materasso che ti spezza la schiena. Il ristorante funziona solo 1 ora a pasto, quindi o ti sbrighi o non mangi, perchè il cibo è poco e poco vario, 2 primi ( pasta al pomodoro sempre) e 2 secondi (carne alla brace e pesce) e poi vassoi di mais e verdure varie altro che cucina internazionale. Pulizia funziona poco in generale. Bene invece per la biberonia anche se gli orari si sovrappongono con quelli del ristorante quindi devi dare da mangiare ai bimbi di corsa e poi andare al ristorante prima che chiudono, perchè sono molto più svelti a togliere le cose che a portarle. Animazione ok anche se la mattina fanno tutto in spiaggia e in piscina niente neanche un pò di musica, poi invece il pomeriggio c'è troppo tanto che fanno acquagym nella piscina dei bimbi propio nell'orario che ci sono i bimbi dalle 16.30 alle 17.00.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2011

Tornati dopo qualche anno in questo villaggio, dobbiamo notare varie cose:
le camere andrebbero ormai ristrutturate; è stata messa l'aria condizionata ma è poco utilizzabile perché arriva direttamente sui letti;
anche alcuni vialetti del parco risultano piuttosto dissestati (specie passando con passeggini);
il giardino è comunque tenuto molto bene;
il personale di reception non è molto cortese in generale;
al contrario segnaliamo efficienza e simpatia del personale di sala ed in particolare di quello di biberoneria;
buono ed abbondante il cibo (anche se non molto vario);
decisamente da rivedere il settore animazione (ahimé non è più Samarcanda) con animatori non all'altezza sia per la parte adulti che per quella bambini.

In conclusione resta un 3 stelle, e forse visti i prezzi molto abbordabili non ci si può aspettare molto meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Battipaglia
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Hotel Cerere
Hotel Cerere
N. 1 di 33 a Paestum
Punteggio 4.5 su 5 515 recensioni

Conosci Villaggio Paestum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Paestum

Struttura: Villaggio Paestum