Tripadvisor

Recensione di 2P

2P
Al n.9 in classifica su 209 Ristoranti a Battipaglia
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questa pizzeria per festeggiare un amico e devo dire che oltre alla ottima pizza ci siamo sentiti accolti da vere star.complimenti

Data della visita: gennaio 2020
Fabiano S, Smm alle 2P, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per la sua recensione. Ci gratifica per il lavoro fatto e ci stimola a migliorare ulteriormente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questa pizzeria una settimana fa in compagnia di una coppia di amici.
Il locale è carino ed abbastanza grande, lo staff è molto organizzato ed utilizza anche un sistema di prenotazioni online davvero molto efficace.
La nota dolente, a mio avviso, è stata la pizza che purtroppo non incrocia i miei gusti: impasto pesante e, nel mio caso, pomodoro mezzo crudo. La stessa impressione riguardo l'impasto è stata riscontrata anche dalla mia fidanzata.
Prezzi buoni, vista e considerata anche l'assenza del costo del coperto.
In linea di massima non mi sento di sconsigliare, ma non so se ci tornerei onestamente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questa bellissima pizzeria di sabato sera , non solo il locale è bellissimo , abbiamo preso un tagliere “2p” aggiunta con fritti e patatine , l attesa è stata di poco “ meravigliata” non posso che dire che era tutto squisito , parliamo ora della pizza , sapori unici e buoni . Personale cortese
Ci ritorneremo .

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati giovedì sera in questo locale dislocato dal centro ma molto accogliente.La pizza è buonissima ma il tagliere 2p è superlativo davvero SUPER,bravi.A presto

Data della visita: gennaio 2020
Fabiano S, Smm alle 2P, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Recensito 4 settimane fa

Arrivati con il mio ragazzo in un orario di piena... (alle 21)dopo appena 5 minuti di attesa ci hanno fatto subito accomodare,l’attesa è stata nella norma nonostante il locale era pieno e i ragazzi sono stati tutti gentili e attenti.una delle migliori pizze che abbia mai mangiato..Consigliatissimo!!!!!

Data della visita: dicembre 2019
Fabiano S, Smn alle 2P, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gli utenti che hanno visto 2P hanno visto anche

Bivio Pratole, Montecorvino Rovella

Conosci 2P? Condividi la tua esperienza!