“"Sentirsi a casa...."”

Ingresso appartamento
Living appartamento
Living appartamento
Camera matrimoniale appartamento
Living appartamento con posto letto
Cucina esclusiva appartamento

Recensore livello 3
“"Sentirsi a casa...."”
Recensito il 10 settembre 2021 per un soggiorno a settembre 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti in occasione di un matrimonio.
Già dalla prima telefonata avevo capito subito che Sabrina è la classica ragazza che ha una marcia in più!
Ci ha supportato durante tutto il soggiorno, sempre pronta a darci consigli di ogni tipo.
La struttura è super pulita ed offre una formula appartamento e due stanze adibite a B&B, con bagno esclusivo ma non nelle camere.
La colazione viene servita in un bellissimo giardino, si sta talmente bene che quasi si potrebbe fare a meno di uscire.
Siamo stati molto bene e sicuro ci torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2021
27 set 2021
Cara Cinzia, mi prodigo per i miei ospiti perchè amo essergli accanto sempre e comunque, con un consiglio, una semplice chiacchiera, un'indicazione utile. Siamo felici che vi siate trovati. Grazie per l'ottima recensione. A presto allora!
Wanderer1
Cardito, Italia
“Soggiorno da favola”
Recensito il 31 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo posto meraviglioso, tutto molto curato nei minimi dettagli, dal giardino alle camere, impeccabile la pulizia.
I proprietari sono delle persone che si mettono a disposizione in tutto, Sabrina e il papà Mimmo ci hanno accolti come se ci sapessimo da tempo, facendoci sentire a casa. La colazione preparata in giardino c'era di tutto ma sopratutto la frutta del sig. Mimmo buonissima come le pesche, l'uva le fiche tutto delizioso.
La struttura è in una zona molto vicina al mare e alla città, ma immersa nel verde dove poter godere di un vero e proprio relax.
Una vacanza veramente rilassante.

4 set 2021
Siamo felici quando i nostri ospiti sono felici! E' stato un piacere rendere il vostro soggiorno rilassante e completo. Tornate quando volete. Grazie mille per aver raccontato il nostro b&b con tanto entusiasmo e in maniera così dettagliata.
Un caro saluto a tutti voi. Sabrina e Mimmo
F5702VWlu
Nocera Inferiore, Italia
Recensore livello 2
“Location Stupenda”
Recensito il 26 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccellente B&B in struttura di pregio, arredi eleganti, giardini curati, ambienti puliti e confortevoli.
La camera molto spaziosa, fornita di ogni comfort( rilevante cabina armadio !!!), un bagno magnifico (con vasca idromassaggio).
Ottima colazione servita in giardino, menzione speciale merita la frutta a km zero fornita dalla famiglia, una coccola per il palato.
Personale gentilissimo ed attento ad ogni nostra esigenza: Sabrina perfetta padrona di casa, sempre molto dolce e cordiale; idem il padre, uomo di garbata eleganza.
Veramente tutto finalizzato a fare in modo che l'ospite si senta accolto e accudito.
Un posto in cui ritornare sicuramente.

Età 35-49
4 set 2021
Gentili ospiti, leggere la vostra accurata descrizione di tutto ciò che la nostra piccola realtà offre ci inorgoglisce e ci spinge a fare sempre meglio. Grazie di cuore! Noi vi aspettiamo per il prossimo soggiorno con grande piacere. A presto e un caro saluto.Sabrina e Mimmo
alessandr
“UNA PIACEVOLE SORPRESA”
Recensito il 23 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Per distaccarsi dal caos e dalla routine del quotidiano è il posto adatto..belle camere,bel terrazzino...ti senti a casa.Sabrina ,Pasquale e il sig.Mimmo gentilissimi e pronti ad aiutarti in tutto Da tornarci sicuramente

25 ago 2021
Caro Alessandro, sarà un piacere avervi ancora tra noi. Un caro saluto e grazie ancora per aver scelto il Samilù per le vostre tanto desiderate vacanze! A presto
cardinale
“" La pace dei sensi "”
Recensito il 20 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Beh che dire semplicemente la" pace dei sensi."
Accoglienza squisita, tutto curato nei minimi dettagli, ti senti davvero a casa.
Il tempo passa e manco te ne accorgi..
Struttura incantevole , servizio impeccabile, super colazione , tutto buonissimo , freschissimo...
proprietari gentilissimi e sempre disponibili.
ci ritorneremo sicuramente.
Grazie per tutto.

23 ago 2021
Cara Olga, tornate quando volete a godervi i nostri spazi, e a scambiare quattro chiacchiere simpatiche con noi! Grazie per le tue parole e tutto l'entusiasmo dimostrato per la nostra struttura. A presto!
AnitaM-45
La Spezia, Italia
Recensore livello 1
“Matrimonio!”
Recensito il 9 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho incontrato Sabrina durante la ricerca di una location da cui poter uscire il giorno del matrimonio ed ho trovato un ambiente di famiglia in cui sono stata coccolata,rassicurata e aiutata in tutto e anche più del dovuto.tutto curato nel minimo dettaglio,casa interna ed esternamente magnifiche si vede ad occhio nudo la passione con cui viene gestito tutto.
Grazie Sabrina ci rivedremo presto e soprattutto grazie per aver contribuito anche tu a rendere il mio matrimonio una giornata da favola!

23 ago 2021
Carissima Anita averti e avervi tra noi è stata una bellissima esperienza e una grande gioia! Con la promessa di vederci presto vi auguro i sorrisi più belli nei giorni futuri.Un abbraccio dal Samilù
Francesco
“Da tornarci assolutamente”
Recensito il 24 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è bellissima, ma non poteva essere diversamente dato che è gestita da una famiglia eccezionale, gentile e accogliente. Si trova a metà strada da tutto quindi è una posizione molto comoda.
Se avete dei dubbi su cosa visitare, basta chiedere a Sabrina che è sempre a disposizione e non fa mai mancare il suo aiuto su tutto.
Ci torneremo, per forza.

Data del soggiorno: giugno 2021
7 lug 2021
Gentile Francesco, leggere recensioni così entusiaste ci rende sempre più propensi a migliorare e a lavorare per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile. Vi aspettiamo al Samilù quando lo vorrete! Saluti dallo staff