“Matrimonio!”

Ingresso appartamento
Living appartamento
Living appartamento
Camera matrimoniale appartamento
Living appartamento con posto letto
Cucina esclusiva appartamento

Recensore livello 1
“Matrimonio!”
Recensito il 9 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho incontrato Sabrina durante la ricerca di una location da cui poter uscire il giorno del matrimonio ed ho trovato un ambiente di famiglia in cui sono stata coccolata,rassicurata e aiutata in tutto e anche più del dovuto.tutto curato nel minimo dettaglio,casa interna ed esternamente magnifiche si vede ad occhio nudo la passione con cui viene gestito tutto.
Grazie Sabrina ci rivedremo presto e soprattutto grazie per aver contribuito anche tu a rendere il mio matrimonio una giornata da favola!

Data del soggiorno: agosto 2021
23 ago 2021
Carissima Anita averti e avervi tra noi è stata una bellissima esperienza e una grande gioia! Con la promessa di vederci presto vi auguro i sorrisi più belli nei giorni futuri.Un abbraccio dal Samilù
Francesco
“Da tornarci assolutamente”
Recensito il 24 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è bellissima, ma non poteva essere diversamente dato che è gestita da una famiglia eccezionale, gentile e accogliente. Si trova a metà strada da tutto quindi è una posizione molto comoda.
Se avete dei dubbi su cosa visitare, basta chiedere a Sabrina che è sempre a disposizione e non fa mai mancare il suo aiuto su tutto.
Ci torneremo, per forza.

Data del soggiorno: giugno 2021
7 lug 2021
Gentile Francesco, leggere recensioni così entusiaste ci rende sempre più propensi a migliorare e a lavorare per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile. Vi aspettiamo al Samilù quando lo vorrete! Saluti dallo staff
796giusym
“Esperienza straordinaria”
Recensito il 5 maggio 2021 per un soggiorno a maggio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Devo dire che non ci sono parole per descrivere l'accoglienza e la disponibilità che abbiamo trovato in questo B&B. La struttura è meravigliosa, le foto(per quanto belle) non rendono giustizia e la colazione è abbondante. Tutto è curato nei dettagli e soprattutto devo dire che Sabrina è una persona eccezionale, ha soddisfatto tutte le nostre richieste e ci ha accolti con un calore e delle attenzioni che non ho trovato mai da nessun'altra parte. Devo spendere due parole anche per Mimmo, una persona magnifica,accogliente e disponibile. ho avuto il piacere di assaggiare il vino Samilù di sua produzione e devo dire che è un ottimo vino da tavola!!! Grazie ad entrambi per l'accoglienza dimostrata, torneremo sicuramente.
Consiglio vivamente a chiunque di pernottare qui.

Data del soggiorno: maggio 2021
15 giu 2021
Carissima Giusi, il Samilù vi aspetta sempre con grande entusiasmo. Vi ringraziamo per averci preferito, e ci auguriamo di vedervi presto di nuovo qui!
Saluti Sabrina e Mimmo
JessicaL8
“Tutto così perfetto da non crederci, non vediamo l'ora di tornare.”
Recensito il 27 agosto 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso un paio di giorni nella splendida Villa Samilù.
Non ci sono parole per descrivere la cordialità e la gentilezza di Mimmo e della sua adorabile figlia Sabrina. Inoltre, ogni singolo dettaglio era curato e tutto a prova di Corona virus.
Tutte le mattine, Mimmo, ci preparava la colazione e ci deliziava con frutta e verdura coltivate da lui personalmente.
La casa é un luogo splendido, pulito, vicino ad ogni comodità ed il giardino ti lascia senza fiato.

Non abbiamo trovato nulla di cui lamentarci e cogliamo l'occasione per ringraziare nuovamente tutto lo staff del B&B Samilù.
Ci vediamo l'anno prossimo!

Data del soggiorno: giugno 2020
Età 25-34
28 dic 2020
Cara Jessica, è stato un piacere avervi con noi, e grazie per la ventata di allegria e buon umore che ci avete regalato.
Siamo contenti abbiate trascorso il vostro soggiorno così serenamente.
A presto, e un abbraccio da parte di tutti noi alla vostra splendida famiglia.
danielafF
“samilu mi piaci tu”
Recensito il 17 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Samilu e'15 giorni in totale relax immersi nella quiete della campagna a due passi dal mare e dai principali servizi della citta'.
Appartamento bello e confortevole per grandi e piccini.
Mimmo e Sabrina gentili e discreti di ci hanno accolto in un clima di grande familiarita.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2020
28 dic 2020
Grazie di cuore per tutta la fiducia e i complimenti riservatici!
Il Samilù avrà piacere di riaccogliervi quando vorrete.
Un saluto affettuoso da tutti noi
Bellissimo il claim ;)
Roam44010
“Eccezionsale vacanza con plus”
Recensito il 11 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento e giardino splendidi e perfettamente tenuti e puliti nella pace di una campagna umana. Spiaggie a pochi minuti e in un raggio di una cinquantina di km la penisola Sorrentina,Capri,Paestum, Agropoli, Castellabate Padula....
Vi chiederete cosa sia il plus: Mimmo il padrone di casa che ci ha viziato con i suoi inimitabili cornetti mattutini,i frutti dell'orto e del frutteto e specialmente con le sue indicazioni. Grazie Mimmo e anche a te Sabrina; a Presto!
Luigi e Silvia

Data del soggiorno: luglio 2020
16 ago 2020
Cari Luigi e Silvia, avervi con noi è stato un vero piacere. Siamo stati contenti di aver lasciato in voi un ricordo bello e di aver reso i giorni trascorsi nella nostra regione piacevoli e rilassanti.
A presto!
Con affetto, Mimmo e Sabrina
C9103UXma
“Fantastico”
Recensito il 14 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 13 giorni, io, mia moglie e le due figlie. Appartamento molto accogliente, grande e molto curato, con tutti i confort. Pulizia impeccabile e misure covid precise ed attente. Giardino esterno meraviglioso, con alberi e fiori estremamente curati, prati perfetti, cura dei dettagli e tanti spazi con ombra. Possibilità di mangiare all'esterno in un ambiente tranquillo e rilassante, una oasi di pace. Posizione estremamente strategica. In cinque minuti si arriva in spiaggia di sabbia con mare stupendo. Poi abbiamo visitato Pompei, Paestum, Vesuvio, Napoli, Castellabate e il bellissimo Cilento. Ma oltre a queste indicazioni, c'è un altro aspetto che ci sorpreso in maniera favolosa. Siamo stati accolti dal primo istante fino ai saluti della nostra partenza dal sig. Mimmo e dalla sig.ra Sabrina con una cura ed una accoglienza speciale, e siamo stati consigliati sui luoghi da visitare e le migliori scelte logistiche delle gite. Davvero persone speciali e genuine il sig.Mimmo e la sig.ra Sabrina, che ci hanno reso eccezionale questa nostra vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2020
15 lug 2020
Caro Marco, siamo più che felici di quanto letto, e come ci dicevamo prima della vostra partenza, quest'anno per noi sapere i nostri ospiti così contenti e sereni è veramente importante! La Campania vi aspetta, tornate a trovarci quando vorrete. Un abbraccio alla vostra bella famiglia! Con affetto Mimmo e Sabrina