“CONSIGLIATO!!!”
Recensione di Morso di Vino

Morso di Vino
Al n.47 in classifica su 190 Ristoranti a Battipaglia
Descrizione: Cucina Tipica Regionale con particolare attenzione all'abbinamento tra vini e sapori specifici di ogni regione italiana. Vieni a provare i nostri piatti della tradizione a prezzi modici in un 'atmosfera informale.
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati qualche settimana fa, locale accogliente, ottimo cibo e personale cordiale e simpatico. Da ritornare

Recensito 3 settimane fa

Ci siamo recati in questo locale per puro caso e curiosità, erano le 22 ed avevamo fame,siamo entrati e siamo stati accolti subito con gentilezza e disponibilità.
Abbiamo ordinato il cuzzutiello e due calici di vino, il proprietario ci ha portato nell'attesa, due stuzzichini. Insieme ai due cuzzitielli( quello classico e quello con la seppia,) ci sono stati serviti i broccoli cilentani e la polenta. Tutto ottimo . Abbiamo chiuso la serata con due bicchierini di liquori della casa ottimi. Proprietario gentilissimo nel descrivere il cibo ed il vino.
Ottimo fuori programma
Tutto ottimo ci ritorneremo

Recensito 4 settimane fa

Grazie ad un'amica ho conosciuto questo locale durante una festa settimanale che sono soliti organizzare; il locale è molto accogliente con il suo stile tipico toscano (mi ricorda le locande che ho frequentato in Toscana); ma a differenza di quei locali propone piatti tipici di tutte le regioni (mi sono trovato in una serata di piatti tipici piemontesi tipo risotto al barolo polente, etc etc) . i vini sono tutti di ottima qualità con prezzi molto accessibili; il padrone di casa Michele è molto simpatico e la cuoca molto ospitale; mi sono sentito in famiglia

Recensito 4 settimane fa

Speso i fuori programma si rivelano una sorpresa....come è accaduto lo scorso weekend entrando casualmente in questo locale dall'atmosfera semplice, che da subito ci ha avvolti in un'atmosfera conviviale e amichevole..Su consiglio del simpaticissimo "oste" Michele, abbiamo potuto gustare sapori di casa ma cucinati con quel tocco di classe da renderli davvero eccellenti. Il baccalà più buono mai provato! Il tutto a prezzi contenutissimi! Grazie Morso Di Vino e..a presto Michele!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Passeggiando ci siamo ritrovati davanti a questo localino che ci ha attirati dentro per la gentilezza del proprietario Michele.
E abbiamo fatto proprio bene perché abbiamo degustato ottimi e particolari salumi e formaggi di varie regioni italiane accompagnate da creme e martellate divine preparate da lui.
Poi abbiamo mangiato la milza salernitana: gusto delicato. Poi provola filante accompagnata da zucca grigliata: anche questo un piatto eccellente. Tutto assaporato con una bottiglia di vino eccellente. Qualità alta e prezzo favoloso!
Il proprietario Michele gentilissimo nel descrivere il cibo che ci ha portato nei minimi dettagli e bravo nel consigliare.
Da ritornarci al più presto.

Gli utenti che hanno visto Morso di Vino hanno visto anche

Battipaglia, Provincia di Salerno

Conosci Morso di Vino? Condividi la tua esperienza!

;