“Meraviglioso”

Battipaglia, Provincia di Salerno, Campania

Pasquale
“Meraviglioso”
Recensito il 27 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Appartamento progettato in modo perfetto, la casa è grande, la pulizia ottima, la vasca idromassaggio è la ciliegina sulla torta di una soluzione abitativa che già di per se è perfetta.
Due bagni (uno padronale ed uno di servizio) una cucina grande con un ottimo sistema di condizionamento, l'albero porta libri è una chicca, il profumo di pulito che ti accoglie è veramente piacevole, così come l'ambiente luminoso e sereno.
Ho soggiornato con la mia compagna 2 giorni e devo confessare che sono stati due giorni da favola.
La colazione era abbondante e pensata per tutti i gusti.
Il proprietario è una persona gentilissima e disponibilissima.
Il mare dista poco, anche se è preferibile andarci con la macchina, Paestum con i suoi templi è ad appena 25 mn, la scorpacciata di mozzarelle poi....
Complimenti Giovanni ed imbocca al lupo per tutto, soddisfattissimo per la tua ospitalità.

27 mar 2018
Grazie ragazzi, sono felice di leggere la vostra recensione.
Le vostre parole gratificano il mio impegno ed è esattamente lo standard che assicurerò sempre ai miei ospiti...
A presto
rober2ros
Provincia di Salerno, Italia
“Soggiorno da favola”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Tutto perfetto, la casa è uno spettacolo e giovanni disponibilissimo.
Si respira aria di pulizia e l arredamento è curato in maniera maniacale. Torneremo presto...

da
70 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.