“Esssenziale, moderno, confortevole, pulito”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Battipaglia, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 3 recensioni

ErnestoG3
“Esssenziale, moderno, confortevole, pulito. Personale gentilissimo.”
Recensito il 8 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Mi sono trattenuto a Battipaglia per 4 giorni per questioni di lavoro. Per me è sempre un piacere tornare nella mia città natale e rivedere amici e parenti. La mia permanenza aI Marilyn (perché così si dovrebbe scrivere!) è stata breve ma piacevolissima. La camera era grande, pulita e funzionale, specialmente il bagno. La posizione, nei pressi della zona industriale, non è il massimo. Inoltre, la zona e non è ben servita dai mezzi. Ma chi ha la macchina non avrà problemi. Il centro città e la stazione sono a soliu 15 min di cammino. Nella zona ci sono supermercati, un ottimo ristorante (Pizzulia') a prezzi abbordabilissimi, edicola, bar & caffé, e persino un bazaar di articoli di varia provenienza (perlopiù dal lontano oriente) dove si fanno grandi affari. Il mare, la costiera amalfitana e Paestum sono tutte raggiungibili in poco tempo. Il costo del soggiorno è tra i più a buon mercato a Battipaglia e dintorni. Consiglio questa struttura a chi cerca una sistemazione a Battipaglia senza troppe pretese. L'unico neo, se così si può dire, è il rumore dalla strada che è frequentatissima. Ma una stanza sul retro risolverà il problema, anche se la vista non sarà un granché!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 50-64
Angela B
Genova, Italia
“Piacevole”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

B&B pulitissimo, molto piacevole. Camere comode e tutto nuovissimo, parcheggio privato .
Abbiamo soggiornato 2 notti, colazione al bar:molto buona, 2 cene nell'attiguo ristorante: normali, niente di che.
Punto comodo per visitare costiera amalfitana e salernitana, facilmente raggiungibile.
Zona circostante periferica, industriale ma tranquilla.

Data del soggiorno: giugno 2017