Recensione di Maison Rose

Pessimo - basato su 1 recensione

Oreste P
“vera e propria truffa”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

salve, siamo una giovane coppia e vorremmo rendere pubblico il fatto accaduto con la proprietaria di questa "specie" di struttura. avremmo dovuto soggiornare in questo posto per le festivita' pasquali, premettiamo con il dire che la signora proprietaria spaccia per monolocale un sottotetto posto all'ultimo piano di una palazzina, rispetto alle foto tale sottotetto non centra proprio nulla, ambiente chiuso sporco e puzzolente ( non scendo nei particolari in merito a cio' che abbiamo trovato specialmente nel bagno). Appena arrivati accolti da questa "signora" apparentemente gentile abbiamo scaricato dalla macchina le nostre cose e siamo andati anche oltre alla puzza indecente di questo luogo, che fare oramai avevamo pagato e quindi in qualche modo dovevamo adeguarci. in tardo pomeriggio sentiamo dei signori ( gli abitanti del piano sottostante) che ci bussano in maniera irruenta alla porta "accusandoci" di fare rumori INESISTENTI! abbiamo sorvolato anche questo assurdo accaduto, quando in serata pronti per farci un giro scendiamo le scale e i suddetti signori escono dalla loro abitazione urlando come dei pazzi accusandoci in tutti i modi possibili immaginabili ( anche qui non scendo nei particolari). Davanti a tale assurdità e a dire il vero anche un pò spaventati avvisiamo la proprietaria dell'accaduto dicendogli anche che avremmo lasciato il suo "monolocale" la sera stessa, al che la signora decide di raggiungerci e parlando con la stessa ci dice che le persone del piano di sotto sono degli instabili mentali querelati precedentemente da lei stessa per altri precedenti ( la domanda qui potrebbe nascere spontanea : perchè affittare un posto a delle persone quando si ha la consapevolezza che al piano di sotto ci sono degli individui che non stanno bene?). alle 00.30 circa la proprietaria dunque li presente ci dice che ci sarebbe venuta incontro in ogni modo per il rimborso delle spese, dovevamo però prima sentire booking servizio a cui ci siamo affidati per sentire come funzionava il rimborso, e che per il giorno dopo ci avrebbe dato un altra sistemazione nella città di salerno, le sue parole sono state le medesime: se volete possiamo andarci anche ora nell'altro alloggio che ho a salerno ma è sprovvisto praticamente di tutto non ci sono neanche le lenzuola, quindi è meglio che venite domani! allora abbiamo deciso di trovare un altra sistemazione la sera stessa restando con la piena disponibilità di questa "signora" che una volta sentito booking ci avrebbe dato i nostri soldi senza alcun problema peraltro affermando: Io non campo con i soldi delle persone!. I giorni seguenti abbiamo contatto il servizio booking che ci ha comunicato che se la proprietaria era d'accordo si provvedeva al rimborso dei soldi. Il finale di questa storia qual'è stato? la signora ci ha detto che non ci avrebbe dato neanche un soldo perchè non ci spettava dando la colpa al servizio booking in quanto il rimborso dipendeva da loro! ma c'è di piu' la cara signora non ha avuto mai IL CORAGGIO DI RISPONDERE AL TELEFONO....ci ha solo detto che non ci avrebbe dato i nostri soldi tramite messaggi che peraltro ancora abbiamo sul cellulare! Volevamo avvisare di fare molta attenzione a questa BRUTTA persona che tenta di fregare la gente,campando con i soldi altrui . PESSIMA ESPERIENZA provocata da questa PESSIMA PERSONA! ( questa tizia ha un altro locale a salerno che si chiama nido della minerva, fate attenzione!)

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Battipaglia