“Nella storia come in famiglia”
Recensione di Lo Spedalicchio

Lo Spedalicchio
Classificato al n.1 di 6 hotel a Bastia Umbra
Bergamo, Italia
“Nella storia come in famiglia”
Recensito il 12 febbraio 2012

Tutte le volte che arrivo in questo splendido albergo in una struttura medioevale, trovo un'ottimo servizio ed un'accoglienza così attenta che mi fa sembrare di tornare a casa ogni volta il ristorante ha un'ottima cucina e i vini sono scelti con attenzione sopratutto dalle splendide cantine di torgiano

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

bastia umbra
Recensito il 17 gennaio 2012

non ho soggiornato ,ma ho cenato al ristorante..un pasto completo:dall'antipasto al dolce. ottime pietanze,soprattutto il dolce..buona presentazione. personalmente curerei di più l'aperitivo,poichè molto ma molto scarso: prosecco e salatini. se deve essere fatto così,meglio astenersi. la hall lascia un pò a desiderare. non ho pernottato c/o questa struttura,perciò non so come sono le camere,ma posso dire che la sala ristorante pur essendo piccola si presenta bene,mentre la zona bar e la hall andrebbero decisamente riviste! cucina:ottima.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

Stabile molto antico e per questo con quel fascino in + rispetto agli alberghi tradizionali.
Le camere dell'ala vecchia sono belle e spaziose (soffitti altissimi). Le stanze rinnovate sono nella norma.
Per quelli che "vivono" in giro x lavoro e cambiano continuamente hotel, questo non è niente male e tranquillo.
Ristorante interno ok.
Curerei un po di + i bagni.
Giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Verona, Italia
Recensito il 30 novembre 2011

Buona la posizione per visitare sia Perugia che Assisi, particolare molto gradito di questo hotel sono le stanza spaziose e ampie, oltre al fascino di dormire in una dimora del 1300.
Buono anche il ristorante che serve in una bella sala ottimi piatti di carne.
Parcheggio nel cortile dell'hotel o nella piazza di fronte.
Note negative: minibar con solo acqua.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Modena, Italia
Recensito il 26 novembre 2011

Un albergo veramente grazioso, dato dal fatto che la struttura è in pietra, con scenografici archi e scorci. Le mura portanti sono davvero grandi! è ristrutturato e curato, le stanze sono molto carine e in stile con l'edificio. abbiamo pernottato due notti nell'albergo, e abbiamo visto due stanze (perchè ci hanno dovuto spostare) la prima forse un pò piccolina, la seconda con un bagno abbastanza datato! ma nel complesso do un giudizio positivo! molto buono il ristorante dell'albergo, che consiglio, perchè abbiamo mangiato due ottimi primi piatti.
La posizione dell'albergo è abbastanza decentrata rispetto a tutto, si trova a Bastia umbra, un piccolo paesino, ma da lì abbiamo raggiunto senza troppe difficoltà sia Perugia che Assisi, quindi si può utilizzare come punto di partenza per i vari itinerari.

Consiglio sulle camere: non scegliere gli appartamenti, ma rimanere nella struttura principale
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pegognaga, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

buona sistemazione in 2 camere comunicanti il tutto inserito in splendida costruzione storica. Responsabili dell'hotel disponibili e cordiali. Valido il ristorante con piatti semplici ma di alta qualita' . Per informazione abbiamo pernottato in 4 persone , due adulti e due bambini .
Unica nota che si puoì evidenziare e' il bagno che sicuramente potrebbe essere aggiornato e reso piu' moderno e funzionale .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati 2 notti con i nostri 2 bassotti, l'albergo è un vecchio opizio ristrutturato, molto bello, abbiamo potuto anche portare i cagnolini in sala da pranzo. Si mangia ottimamente e per colazione danno cappucio e caffè veri non quelli delle macchinette fai da te così in voga ultimamente.
Ottima posizione per visitare Assisi e Perugia.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bastia Umbra
Turim Hotel
Turim Hotel
N. 6 di 6 a Bastia Umbra
Punteggio 3.0 su 5 210 recensioni

Conosci Lo Spedalicchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lo Spedalicchio

Struttura: Lo Spedalicchio
Indirizzo: Piazza Bruno Buozzi 3, 06083 Bastia Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Bastia Umbra
Categoria hotel:3 stella/e — Lo Spedalicchio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com, Agoda, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lo Spedalicchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lo Spedalicchio Bastia Umbra, Umbria
Hotel Lo Spedalicchio