“carinissimo e posizione perfetta” Punteggio 5 su 5
Recensione di Lo Spedalicchio

Lo Spedalicchio
Classificato al n.1 di 6 hotel a Bastia Umbra
“carinissimo e posizione perfetta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati 2 notti con i nostri 2 bassotti, l'albergo è un vecchio opizio ristrutturato, molto bello, abbiamo potuto anche portare i cagnolini in sala da pranzo. Si mangia ottimamente e per colazione danno cappucio e caffè veri non quelli delle macchinette fai da te così in voga ultimamente.
Ottima posizione per visitare Assisi e Perugia.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

abbiamo pernottato 2 notti, siamo rimasti delusi dai materassi.... impossibile dormire e alla mattina ci siamo alzati dalla disperazione... era stato consigliato anche da amici del luogo... ottima pulizia e camera molto grande, discreta colazione... peccato per i materassi altrimenti sarebbe stato tutto perfetto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Stupenda struttura, ubicata nel cuore della verde Umbria, il cui personale ti accoglie e ti "coccola" fino alla partenza.
Le camere sono confortevoli e perfettamente curate.
Il ristorante offre una vasta gamma di soluzioni gastronomiche, particolarmente prelibate per il rigoroso utilizzo di materie prime di indubbia qualità.
Un soggiorno all'insegna della serenità e del piacere in senso lato.
Complimenti vivissimi a tutto lo staf,con omaggi alla bella e simpatica "padrona di casa", signora Giancarla.
Maurizio G.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

In un bel palazzo antico, tra Assisi e Perugia, è il punto di partenza ideale per visitare i dintorni. Noi andavamo a Umbria Jazz tutte le mattine e non abbiamo vissuto molto l'hotel (purtroppo nemmeno il ristorante!) ma siamo stati benissimo. Camere arredate con gusto e pulitissime. Proprietaria e personale gentilissimo e molto disponibile a risolvere qualsiasi richiesta. Colazione ottima e abbondante, in una sala molto bella, come tutto il resto della struttura. Silenzioso, tranquillo e rilassante. Parcheggi a volontà direttamente nella piazza su cui si affaccia l'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

nonostante la scelta all'ultimo momento ci siamo fortunatamente imbattuti in questo splendido hotel ricavato in un vecchio edificio medioevale ristrutturato in modo stupendo,a dieci minuti d'auto da Assisi,in un piccolo borgo tranquillo con poco traffico pur essendo vicino a Perugia.le camere sono pulitissime ed arredate con molto buon gusto, il bagno sufficientemente spazioso,il tutto in questo contesto suggestivo,insomma lo consiglio vivamente,l'unico rammarico è non aver provato il ristorante del quale abbiamo avuto ottime referenze

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Terracina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

è la seconda volta che siamo lieti di sostare in questo piacevole albergo.
personale oltre che gentile simpatico e pronto ad accontentarti, questa volta avevamo deciso di provare la mezza pensione e devo dire che la cucina è davvero buona(pasta, pane fatto in casa ecc). unico neo non capisco perchè hanno fatto pagare la mezza pensione al bambino di 2 anni che tra l'altro ha preso un primo a metà con il fratello, ma tutto sommato visto l'ottimo trattamento e la buona cucina èun albergo che consiglio per un giro in umbria(ottima posizione)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

L'hotel Lo Spedalicchio si trova in un'ottima posizione per raggiungere Perugia e Assisi, in un posto molto tranquillo e silezioso.
La stanza che mi è stata assegnata era piccola, ma arredata con il tipico stile umbro, senza fronzoli.
Note negative sono state il bagno un pò vetusto (avrebbe bisogno di una ristrutturazione) e l'assenza di asciugacapelli.
Lo consiglio per chi vuole un soggiorno tranquillo e rilassante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Porta Nuova
Hotel Porta Nuova
N. 8 di 72 a Assisi
Punteggio 4.5 su 5 323 recensioni

Conosci Lo Spedalicchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lo Spedalicchio

Struttura: Lo Spedalicchio
Indirizzo: Piazza Bruno Buozzi, 3, 6080 Bastia Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Bastia Umbra
Categoria hotel:3 stella/e — Lo Spedalicchio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lo Spedalicchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lo Spedalicchio Bastia Umbra, Umbria
Hotel Lo Spedalicchio