“Semplicemente quello che ci si aspetta da un albergo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Campiglione

Hotel Campiglione
Classificato al n.2 di 6 hotel a Bastia Umbra
Parma, Italia
“Semplicemente quello che ci si aspetta da un albergo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Ospiti per solo una notte, ci siamo innamorati della famiglia che lo conduce come dell'albergo. Pulitissimo, molto carino e arredato con gusto. Anche il ristorante, anche questo a conduzione familiare, é stato una splendida sorpresa. Insomma, una meta certa per coloro che hanno come meta Assisi o Perugia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 4 su 5
Lodi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Angelo e Angela

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro giorni e tre notti. Posizione vicino ad Assisi, Perugia ed altri luoghi bellissimi. Stanze nuove, confortevoli e molto pulite (cambio biancheria tutti i giorni). Colazione abbondante, ottima la cucina, genuina con menù ricco e portate più che abbondanti, molto buona la selezione dei vini a prezzi più che buoni. Veloci nel servire a tavola, piatti sempre caldi al punto giusto anche con sala pranzo al completo. Proprietari molto disponibili, atmosfera molto familiare. Lo consiglierei a un amico.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cavacurta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in sei persone in questo hotel recentemente e siamo stati tutti molto soddisfatti: ottima cucina, belle camere, ottima pulizia, ottimo rapporto qualità/prezzo. Gentili sia i proprietari che il personale.
Posizione ottima per visitare Assisi, Perugia e i paesi della zona.
Direi proprio che è un hotel da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bovolone
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Io e la mia famiglia siamo rimasti molto contenti per tutto: ottimo hotel, ottimo rapporto qualità prezzo, titolari persone squisite. E' già la seconda volta che vado in questo hotel, a distanza di un anno e non posso altro che ribadire le buonissime impressioni già avute nel 2011: cucina ottima, stanze molto ampie e dotate di ogni confort, posizione tranquilla, titolari bravissime persone. Meglio di così! E in più fra qualche tempo, ci sarà anche il relais, con piscina e centro congressi...Cosa volere di più?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a capodanno per qualche giorno e sono rimasta soddisfatta.Ho pagato davvero poco per tutto ciò che ho trovato, staff gentile e premuroso sempre sorridente, pulizia e ordine ( una volta abbiamo lasciato la camera alle 16 ed è stata rifatta comunque e bene). La cucina è ricca e genuina (verdure fresche colte nel loro orto) e i piatti davvero abbondanti.Lo consiglio.
Dona

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in qst hotel e devo dire che all'arrivo ci siamo stupiti alla vista dell'hotel rispetto a quello che avevamo pagato( davvero economico!) e x il primo giorno eravamo contenti della scelta fatta,ma il giorno succesivo gli altarini dm cominciati a cadere...la camera nn veniva pulita molto bene xke abbiamo trovato dei fili lasciati a terra ank dopo la pulizia,poi un'altra scoperta non era possibile tenere acqua propria in frigo perché altrimenti si pagava...le stanze non erano ben insonorizzate perché avevamo dei vicini che facevano casino e nn siamo riusciti ad addormentarci finche nn si sn coricati;poi il parcheggio...c'era anche quello a coperto ma le macchine le abbiamo dovute lascia al freddo e al gelo.. E poi il pranzo.. Noi nn avevamo optat per la mezza pensione pero abbiam deciso di mangia li ma mai più perché la carne( il primo nn era ordinato) è arrivata quasi dopo un'ora e poi di sn dimenticati di noi troppo presi da un gruppo che era li... Perfino per il caffè abbiamo dovuto aspettare nonostante ci fossimo spostati al bar poiché al tavolo si erano dimenticati.che dire la posizione è ottima, l'hotel nn è male, ma nn lo consiglierei ad un amico e nn c ritornerei, cercherei altrove...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Potenza, Basilicata, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per due giorni ma, dopo aver conosciuto la bellezza dell'edificio, la gentilezza dello staff, la pulizia delle camere, avremmo preferito rimanere qualche giorno in più. Le camere sono comode, pulitissime e ben accessoriate (con radio, frigo bar e tv sky), la struttura mette a disposizione del cliente numerose soluzioni per passare il tempo in maniera divertente e rilassante, la cucina è ben curata e offre un vasto menu che varia ogni giorno, con piatti curati e gustosi. Non mancano, per gli amanti degli animali, due coloratissimi acquari e tanti uccellini tanto belli quanto chiaccheroni.
Uno dei migliori alberghi dove abbiamo soggiornato e dove speriamo di ritornare al più presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel La Terrazza
Hotel La Terrazza
N. 2 di 72 a Assisi
Punteggio 4.5 su 5 1.089 recensioni

Conosci Hotel Campiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campiglione

Struttura: Hotel Campiglione
Indirizzo: Via Campiglione 11 | SS. 147 Assisana, 06083 Bastia Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Bastia Umbra
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campiglione 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campiglione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campiglione Bastia Umbra, Umbria
Campiglione Hotel Bastia Umbra