“Ottimo hotel”

Classificato al n.2 di 6 hotel a Bastia Umbra
Bovolone
“Ottimo hotel”
Recensito il 2 febbraio 2012

Io e la mia famiglia siamo rimasti molto contenti per tutto: ottimo hotel, ottimo rapporto qualità prezzo, titolari persone squisite. E' già la seconda volta che vado in questo hotel, a distanza di un anno e non posso altro che ribadire le buonissime impressioni già avute nel 2011: cucina ottima, stanze molto ampie e dotate di ogni confort, posizione tranquilla, titolari bravissime persone. Meglio di così! E in più fra qualche tempo, ci sarà anche il relais, con piscina e centro congressi...Cosa volere di più?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a capodanno per qualche giorno e sono rimasta soddisfatta.Ho pagato davvero poco per tutto ciò che ho trovato, staff gentile e premuroso sempre sorridente, pulizia e ordine ( una volta abbiamo lasciato la camera alle 16 ed è stata rifatta comunque e bene). La cucina è ricca e genuina (verdure fresche colte nel loro orto) e i piatti davvero abbondanti.Lo consiglio.
Dona

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno
Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in qst hotel e devo dire che all'arrivo ci siamo stupiti alla vista dell'hotel rispetto a quello che avevamo pagato( davvero economico!) e x il primo giorno eravamo contenti della scelta fatta,ma il giorno succesivo gli altarini dm cominciati a cadere...la camera nn veniva pulita molto bene xke abbiamo trovato dei fili lasciati a terra ank dopo la pulizia,poi un'altra scoperta non era possibile tenere acqua propria in frigo perché altrimenti si pagava...le stanze non erano ben insonorizzate perché avevamo dei vicini che facevano casino e nn siamo riusciti ad addormentarci finche nn si sn coricati;poi il parcheggio...c'era anche quello a coperto ma le macchine le abbiamo dovute lascia al freddo e al gelo.. E poi il pranzo.. Noi nn avevamo optat per la mezza pensione pero abbiam deciso di mangia li ma mai più perché la carne( il primo nn era ordinato) è arrivata quasi dopo un'ora e poi di sn dimenticati di noi troppo presi da un gruppo che era li... Perfino per il caffè abbiamo dovuto aspettare nonostante ci fossimo spostati al bar poiché al tavolo si erano dimenticati.che dire la posizione è ottima, l'hotel nn è male, ma nn lo consiglierei ad un amico e nn c ritornerei, cercherei altrove...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Potenza, Basilicata, Italy
Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per due giorni ma, dopo aver conosciuto la bellezza dell'edificio, la gentilezza dello staff, la pulizia delle camere, avremmo preferito rimanere qualche giorno in più. Le camere sono comode, pulitissime e ben accessoriate (con radio, frigo bar e tv sky), la struttura mette a disposizione del cliente numerose soluzioni per passare il tempo in maniera divertente e rilassante, la cucina è ben curata e offre un vasto menu che varia ogni giorno, con piatti curati e gustosi. Non mancano, per gli amanti degli animali, due coloratissimi acquari e tanti uccellini tanto belli quanto chiaccheroni.
Uno dei migliori alberghi dove abbiamo soggiornato e dove speriamo di ritornare al più presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 24 settembre 2011

abbiamo soggiornato all'hotel campiglione in occasione di un vacanza in umbria. struttura nuovo, stanze ben dimensionate con frigo bar e condizionatore (un po' rumoroso). gentili e cortesi i proprietari cosi come lo staff, buona la cucina. molto comodo per un giro dell'umbria, da li in poco tempo si raggiungono diverse località, assisi è a due passi. andateci

Cagliari, Italia
Recensito il 16 settembre 2011

Hotel di Bastia molto grazioso e nuovo. Pulitissimo; camere di buona ampiezza; frigo in camera; molto spazio per i bagagli; bagno bellissimo e moderno. Personale del servizio ricevimento cordiale e molto disponibile, in piena notte ho avuto bisogno di un medico e si sono prodigati per aiutarmi. Colazione ottima. Parcheggio all’interno. Ristorante ottimo, olio buonissimo. Nel complesso, un grande affare e un posto piacevole...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Messina
Recensito il 12 settembre 2011

Il silenzio che regna in questo posto fa ritrovare la pace persa nelle nostre città caotiche. La posizione dell'Hotel è a pochi Km dal centro di Assisi. C'è il parcheggio sia per le macchine che per il pullman. Le camere sono confortevoli e pulite. Veramente ottima la cucina con piatti del luogo eccezionali. La colazione, anche se buona, poteva essere più ricca. Complimenti a tutto lo staff dell'Hotel per averci fatti sentire veramente in famiglia. Torneremo il prossimo anno. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
N. 2 di 23 a Santa Maria degli Angeli
Frate Sole
Frate Sole
N. 8 di 23 a Santa Maria degli Angeli

Conosci Hotel Campiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campiglione

Struttura: Hotel Campiglione
Indirizzo: Via Campiglione 11 | SS. 147 Assisana, 06083 Bastia Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bastia Umbra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Bastia Umbra
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campiglione 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Priceline, Hotel.de, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campiglione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campiglione Bastia Umbra, Umbria
Campiglione Hotel Bastia Umbra