“Breve visita a Bastia Umbra, ristorante top si va a colpo sicuro!”

Bottiglieria Fratelli Bovini
Al n.3 in classifica su 62 Ristoranti a Bastia Umbra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 giugno 2019

Siamo stati in questo ristorante sabato sera, in occasione di una breve sosta di una notte... pur conoscendo relativamente bene la zona, sia per svago che per lavoro, non ero mai stato in questo posto... errore gravissimo!!! E' un posto veramente carino e si mangia benissimo! Il locale è molto eclettico, dalle lampade, ai muri pieni di vecchi poster, alle vetrine con le bottiglie, le poltrone sui tavoli da due, ecc è tutto molto gradevole e sicuramente è un locale che ti rimane impresso. Noi ci siamo affidati un pò ad altre recensioni TA e abbiamo preso crostini al patanegra, crostini al pate di fegato, capocollo di maiale e black angus... che dire, al primo morso di patanegra già avevo capito che ne sarebbe valsa la pena! Ottima qualità delle materie prime, tutto presentato, cucinato e cotto a puntino, ci tornerò sicuramente se ricapiterò in zona, è stata una cena super, peraltro a un prezzo assolutamente onesto. I proprietari sono molto simpatici e il personale di sala è gentilissimo.
Da tornarci prima possibile.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Appena entri il calore del locale ti travolge, l'ambiente è piccolo ma sembra di stare a casa, grazie anche al proprietario ed il suo socio, simpaticissimi.
Menù vasto di primi e secondi, personalmente ho assaggiato l'assortimento di formaggi, molto buoni con pepe, cipollina, noci mandorle e miele ed il brie.
Successivamente siamo andati di burrata accompagnata da prosciutto e crostini e trippa che l'ho considerata divina.
La qualità del prodotto ha fatto la sua parte, ottima asprezza del pomodoro, giusta dose di pepe e carne buonissima, ma la mano vuole la sua parte e qui si sente!
Il tutto accompagnato con un calice di ottimo rosso Arringatore e per finire la torta di pere e mascarpone.
Prezzo giusto per i piatti mangiati, ma decisamente basso per la gentilezza e professionalità delle persone che avete davanti, chapeau, a presto!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 8 maggio 2019

Andare in questo ristorante dagli amici Gianni e Lele è sempre più che una garanzia …. atmosfera piacevole, rilassata e divertente , cibo fantastico , servizio perfetto , che dire non si potrebbe avere di meglio,
una particolare menzione alla gentile Angela che oramai da anni serve ai tavoli di questo ristorante , complimenti perché una professionalità e simpatia come la tua è merce rara..

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato alla cieca in questo ristorante, ci siamo trovati molto bene, servizio cordiale e simpatico, portate buone , carne ottima e fin troppo abbondante, prezzo più che giusto. Lo consigliamo sicuramente!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Dopo 3 anni siamo ritornati in questo ristorante e con nostro grande piacere abbiamo ritrovato la stessa bontà nei piatti e la stessa cortesia.
Continuate così!!!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Bottiglieria Fratelli Bovini hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Bottiglieria Fratelli Bovini? Condividi la tua esperienza!