“Mah!!!!”

Al n.3 in classifica su 61 Ristoranti a Bastia Umbra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Torno per seconda volta a distanza di due anni, ed esattamente come la prima volta la carne di vitella era dura, tant’è che purtroppo più di mezza ne ho lasciata nel piatto. Peccato perché avevo oltretutto fame. Non che pretenda di mangiare come al ristorante (infatti già dal nome si intuisce che non lo è!). Non parliamo del contorno che accompagna le pietanze... Il personale di servizio è cortese.

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale molto alla mano tanto quanto il locale molto casereccio e accogliente , cibo ottimo e porzioni abbondanti con perfetto rapporto qualità/prezzo , la posizione è ottima !

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Uno tra i migliori ristoranti in Umbria. Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce. La qualità è di casa e si sente. Un orgasmo del palato. I camerieri/ titolari sono i migliori dell'Umbria in assoluto. Consiglio a tutti di Passarci almeno una volta.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati senza troppe informazioni e abbiamo scoperto un bel posto. Atmosfera leggera e alla mano, buoni piatti e bella scelta di vini. Consigliato per una cena ma anche per il dopo

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e di qualità, accoglienza calorosa, Lele e Gianni ti fanno sentire come a casa, un posto dove si mangia benissimo qualsiasi portata. Dalla torta la testo alle carni tenere e gustose, con porzioni abbondanti e curate anche nell'impiattamento. Il. Crostone mozzarella e patanegra è un piatto semplice ma raffinato allo stesso tempo proprio per la qualità del prodotto, i primi piatti sono ideati con abbinamenti che rispettano le tradizioni e il gusto. Finire poi il pasto con i dolci rende l'esperienza culinaria davvero superlativa. Offerta di birre e vini variegata e sicuramente non anonima. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio una visita in questo posto certa che chi la prova non la lascerà unica, ma se potrà sicuramente la ripeterà

Gli utenti che hanno visto Bottiglieria Fratelli Bovini hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Bottiglieria Fratelli Bovini? Condividi la tua esperienza!