“serata perfetto , bravi!”

Bottiglieria Fratelli Bovini
Al n.3 in classifica su 61 Ristoranti a Bastia Umbra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale molto alla mano tanto quanto il locale molto casereccio e accogliente , cibo ottimo e porzioni abbondanti con perfetto rapporto qualità/prezzo , la posizione è ottima !

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Uno tra i migliori ristoranti in Umbria. Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce. La qualità è di casa e si sente. Un orgasmo del palato. I camerieri/ titolari sono i migliori dell'Umbria in assoluto. Consiglio a tutti di Passarci almeno una volta.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati senza troppe informazioni e abbiamo scoperto un bel posto. Atmosfera leggera e alla mano, buoni piatti e bella scelta di vini. Consigliato per una cena ma anche per il dopo

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e di qualità, accoglienza calorosa, Lele e Gianni ti fanno sentire come a casa, un posto dove si mangia benissimo qualsiasi portata. Dalla torta la testo alle carni tenere e gustose, con porzioni abbondanti e curate anche nell'impiattamento. Il. Crostone mozzarella e patanegra è un piatto semplice ma raffinato allo stesso tempo proprio per la qualità del prodotto, i primi piatti sono ideati con abbinamenti che rispettano le tradizioni e il gusto. Finire poi il pasto con i dolci rende l'esperienza culinaria davvero superlativa. Offerta di birre e vini variegata e sicuramente non anonima. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio una visita in questo posto certa che chi la prova non la lascerà unica, ma se potrà sicuramente la ripeterà

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente davvero accogliente e familiare. Abbiamo preso un primo piatto (ravioli) e due tipologie di secondi di carne. Sia il primo piatto che i secondi si sono dimostrati davvero al top; la carne tenerissima , straordinaria. Lo consiglio vivamente e ci torneremo.
Personale molto gentile e professionale.

Gli utenti che hanno visto Bottiglieria Fratelli Bovini hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Bottiglieria Fratelli Bovini? Condividi la tua esperienza!