“Ultima cena .... del weekend umbro.”

Bottiglieria Fratelli Bovini
Al n.3 in classifica su 61 Ristoranti a Bastia Umbra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente davvero accogliente e familiare. Abbiamo preso un primo piatto (ravioli) e due tipologie di secondi di carne. Sia il primo piatto che i secondi si sono dimostrati davvero al top; la carne tenerissima , straordinaria. Lo consiglio vivamente e ci torneremo.
Personale molto gentile e professionale.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location del ristorante ottima particolare e attraente già dall’ingresso.
Personale gentilissimo, molto disponibile a consigliare le specialità per chi non conosce la cucina e i vini umbri.
I prezzi non sono bassi ma la qualità delle portate ne sono all’altezza.
Ottimo consigliato.

Recensito 27 agosto 2018

Ultima sera del nostro soggiorno...personale ottimo, ragazza che ci ha servito preparata e qualificata; simpatica e gioviale; cibi tipici Umbri con carne spettacolare e ambiente davvero semplice ma molto particolare; rapporto qualità prezzo Ottimo! da andarci, ve lo consiglio vivamente

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale curato, arredamento volutamente retrò ma molto accogliente. Personale super gentile ed amichevole, molto preparato sulle pietanze. La carne è di ottima qualità, così come i vari ingredienti che la accompagnano. Prezzi medio-alti ma piatti molto abbondanti. L'unica pecca riscontrata è stata la carne leggermente indietro di cottura. Per il resto tutto ottimo.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire ancora... Un piccolo angolo di paradiso dove la cucina é un'arte! Carni ottime, primi spettacolari e dolci paradisiaci... E lo staff...eccezionali! Gianni, Lele, Angela e tutti gli altri...ci mancherete tanto!

Gli utenti che hanno visto Bottiglieria Fratelli Bovini hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Bottiglieria Fratelli Bovini? Condividi la tua esperienza!