“Una cenetta davvero speciale”

Bottiglieria Fratelli Bovini
Al n.3 in classifica su 60 Ristoranti a Bastia Umbra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018

Ultima sera del nostro soggiorno...personale ottimo, ragazza che ci ha servito preparata e qualificata; simpatica e gioviale; cibi tipici Umbri con carne spettacolare e ambiente davvero semplice ma molto particolare; rapporto qualità prezzo Ottimo! da andarci, ve lo consiglio vivamente

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale curato, arredamento volutamente retrò ma molto accogliente. Personale super gentile ed amichevole, molto preparato sulle pietanze. La carne è di ottima qualità, così come i vari ingredienti che la accompagnano. Prezzi medio-alti ma piatti molto abbondanti. L'unica pecca riscontrata è stata la carne leggermente indietro di cottura. Per il resto tutto ottimo.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire ancora... Un piccolo angolo di paradiso dove la cucina é un'arte! Carni ottime, primi spettacolari e dolci paradisiaci... E lo staff...eccezionali! Gianni, Lele, Angela e tutti gli altri...ci mancherete tanto!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

In vacanza in zona, abbiamo trovato questo locale, che si presenta come punto di riferimento per chi ama la carne, con varia scelta.
Noi abbiamo assaggiato un tagliere con crostini, formaggi e affettati e crostini con pata Negra, tutto molto buono ed un primo cacio e pepe.
Per finire due dolci classici.
Rapporto qualità prezzo positivo.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un vero punto di riferimento, ormai da anni, senza mai sorprese. Eccellente qualità dei prodotti, con particolare attenzione per le carni, ed un servizio cortese ed attento.
Il locale è accogliente e informale, perfetto sia in coppia che in compagnia.

Gli utenti che hanno visto Bottiglieria Fratelli Bovini hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Bottiglieria Fratelli Bovini? Condividi la tua esperienza!